Esperienza di PSMF :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Credo che le eventuali deficienze (energetiche) della dieta siano colmate dalla tua positività e dal tuo entusiasmo! Dimmi com'è la sprite zero!!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

La provo a pranzo e poi ti dico!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Ok, pranzo ottimo: circa 100g di bresaola e altrettanti di insalata + soliti omega3 e polase... il tutto condito dalla sprite 0 che è ottima
        Piuttosto oggi ho compiuto un errore in supermercato... ho comprato il petto di tacchino e ora che ho visto i valori nutrizionali ho notato che ci sono 4g di grassi ogni 100... domani dovrei mangiarne sui 300g, il che vuol dire 12g di grassi. Che devo fare, mangiarlo lo stesso?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Ok, pranzo ottimo: circa 100g di bresaola e altrettanti di insalata + soliti omega3 e polase... il tutto condito dalla sprite 0 che è ottima
          Piuttosto oggi ho compiuto un errore in supermercato... ho comprato il petto di tacchino e ora che ho visto i valori nutrizionali ho notato che ci sono 4g di grassi ogni 100... domani dovrei mangiarne sui 300g, il che vuol dire 12g di grassi. Che devo fare, mangiarlo lo stesso?
          Si vai tranquillo, leva il grasso apparente e del resto fregatene
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Il wo di oggi è andato un pò uno schifo... Ho fatto petto, dorso (con 5kg in + dell'altra volta) e gambe e fin qui tutto ok... poi mi è venuta la botta di stanchezza. Ho provato a fare la delt press ma dopo due reps ha cominciato a farmi male la parte sinistra della schiena, allora ho provato con le alzate laterali e mi faceva male la parte destra: risultato, niente spalle. A quel punto, giusto per mettermi a posto la coscienza, ho fatto 2x8 di bicipiti e tricipiti e poi mi sono trascinato sotto la doccia :|
            Peso post wo: 92.2

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Il wo di oggi è andato un pò uno schifo... Ho fatto petto, dorso (con 5kg in + dell'altra volta) e gambe e fin qui tutto ok... poi mi è venuta la botta di stanchezza. Ho provato a fare la delt press ma dopo due reps ha cominciato a farmi male la parte sinistra della schiena, allora ho provato con le alzate laterali e mi faceva male la parte destra: risultato, niente spalle. A quel punto, giusto per mettermi a posto la coscienza, ho fatto 2x8 di bicipiti e tricipiti e poi mi sono trascinato sotto la doccia :|
              Peso post wo: 92.2
              Succede a volte no ti preocupe
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

E anche oggi è andata Mi sembra strano però il peso... stamattina ero a 92.0, ora sono a 92.9, non credo di perdere tanto questa notte da scendere sotto i 92, questo vorrebbe dire che oggi sono INGRASSATO? Boh!

Cmq ho un pò paura di come potrei essere da magro... ogni giorno che passa mi rendo più conto di quanto sono asimmetrico (e ora ho scoperto che le asimmetrie ossee sono uguali a quelle di mia madre!): pettorali diversi, braccia diverse, clavicole diverse, gabbia toracica asimmetrica! Uscirò un mostro

Commenta

• zanezink
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • Send PM

E anche oggi è andata Mi sembra strano però il peso... stamattina ero a 92.0, ora sono a 92.9, non credo di perdere tanto questa notte da scendere sotto i 92, questo vorrebbe dire che oggi sono INGRASSATO? Boh!

Cmq ho un pò paura di come potrei essere da magro... ogni giorno che passa mi rendo più conto di quanto sono asimmetrico (e ora ho scoperto che le asimmetrie ossee sono uguali a quelle di mia madre!): pettorali diversi, braccia diverse, clavicole diverse, gabbia toracica asimmetrica! Uscirò un mostro
                  Dobresti monitorare il peso solo al mattino digiuno dopo WC tra la sera ed il mattino 1 kg ci sta
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Monitorato... sto a 92.4

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

caga di +, funziona sempre sul peso

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Eheh, già faccio il possibile
                        Cmq dopo il wo di oggi ho toccato i 91.8! Quasi mi verrebbe da saltare il pasto libero programmato per domani... ma sinceramente dubito

Piuttosto una curiosità. Oggi ho fatto 25' di cyclette (10km e 208kcal) ipoteticamente in fascia... il mio nuovo record , quello che mi preoccupa è che credo di averla sforata abbondantemente la fascia, alla fine ero praticamente morto e sono stato seduto 10' nello spogliatoio per ripigliarmi un minimo... quanto è male questo? Dovrei cercare di fare più di 25' ma molto più blandi oppure questi massacri sono utili per migliorare in resistenza?

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

Cmq dopo il wo di oggi ho toccato i 91.8! Quasi mi verrebbe da saltare il pasto libero programmato per domani... ma sinceramente dubito

Piuttosto una curiosità. Oggi ho fatto 25' di cyclette (10km e 208kcal) ipoteticamente in fascia... il mio nuovo record , quello che mi preoccupa è che credo di averla sforata abbondantemente la fascia, alla fine ero praticamente morto e sono stato seduto 10' nello spogliatoio per ripigliarmi un minimo... quanto è male questo? Dovrei cercare di fare più di 25' ma molto più blandi oppure questi massacri sono utili per migliorare in resistenza?
                          Non saltare il pasto libero fallo solo con moderazione
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Sono due sistemi diversi: potresti fare 5 minuti spinti come la morte per accelerare il metabolismo, oppure rimanere in fascia lipolitica (60~70% fcMax) per circa 40-50 minuti. Vuoi un consiglio? Bici, e la mattina presto a digiuno, al max caffè e bcaa. In bici il tempo ti passa molto di più, in cyclette ti si squagliano i cocones....
                            Per la "teoria" dei 5 min leggiti i thread sull'HIIT, High Intensity Interval Training. Consiste in una successione di scatti al 100% e di momenti di recupero (tipo 20" di fuoco e 60" di passo lento) e danno molti risultati interessanti.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Non saltare il pasto libero fallo solo con moderazione

Il pasto libero giova a psiche e corpo, aiuta a non inchiodare i consumi poi.

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Il pasto libero di domani sera dovrebbe consistere in: pizza margherita con crudo + birra + coppetta piccola di gelato alla frutta! Condito da digiuno a pranzo. Che ne dite?

Commenta

Working...
                                X