Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
Esperienza di PSMF :)
Collapse
X
-
WO di oggi:
peck deck 4x6
lat machine dietro 4x8
leg curl 4x8
leg ext 4x8
delt press 2x8+2x6 (avevo esagerato con i carichi e mi sono stancato)
curl 3x8
tric ai cavi 3x8
4' di cyclette...
1'30'' per ogni esercizio
Non avevo mai fatto una full così pesante :| Sono stato almeno 1 ora e 40 per fare tutto... domani solo abs e cardio
Peso post wo: 93.6kg
Tutto ok a parte l'orecchio sinistro che è un pò tappato (boh?)!
Edit: dico cazzate, l'allenamento sarà durato 1 ora e 20, ma cmq mi sono uccisoLast edited by korallox; 02-07-2007, 19:18:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioWO di oggi:
peck deck 4x6
lat machine dietro 4x8
leg curl 4x8
leg ext 4x8
curl 3x8
tric ai cavi 3x8
4' di cyclette...
Non avevo mai fatto una full così pesante :| Sono stato almeno 1 ora e 40 per fare tutto... domani solo abs e cardio
Edit: dico cazzate, l'allenamento sarà durato 1 ora e 20, ma cmq mi sono uccisoil resto ok
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi è venuta una curiosità: domani devo andare in palestra a fare abs e cardio, come la vedete se ci infilo un pò di pompaggio? Della serie un paio di serie a 20 reps per muscolo? E' male?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Preddy Visualizza MessaggioCapito ma...cosa c'è da alleggerire dal momento che la dieta è molto ipocalorica, normoproteica e praticamente nullolipidica?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioWO di oggi:
peck deck 4x6
lat machine dietro 4x8
leg curl 4x8
leg ext 4x8
curl 3x8
tric ai cavi 3x8
4' di cyclette...
Edit: dico cazzate, l'allenamento sarà durato 1 ora e 20, ma cmq mi sono ucciso
leg ext, leg press, squat, add, abd, stand culf e poi abs a gogo.
finito tutto ciò (1h 30m) mi sono fatto 15-20 min di corda, corsa con scatti, salti nella palestrina affianco vuotaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Uhhh già che ci sono faccio una domanda fondamentalissima. Io quando vado a provare col gruppo, generalmente mi scendo 2-3 birre senza manco pensarci: ora che ovviamente non posso, posso sostituilre con 1-2 coche light? Contando che ho 3 prove questa settimana? O nemmeno quelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUhhh già che ci sono faccio una domanda fondamentalissima. Io quando vado a provare col gruppo, generalmente mi scendo 2-3 birre senza manco pensarci: ora che ovviamente non posso, posso sostituilre con 1-2 coche light? Contando che ho 3 prove questa settimana? O nemmeno quelle?
per le birre direi proprio di no...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Eh lo so che le birre non posso
Perciò ho comprato due confezioni da 6 di coca light... altrimenti mi sa che uscivo pazzo... nella saletta dove andiamo a suonare staranno 50 gradi e senza bermi qualcosa (che non sia acqua...) morirei dopo 10 minuti :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEh lo so che le birre non posso
Perciò ho comprato due confezioni da 6 di coca light... altrimenti mi sa che uscivo pazzo... nella saletta dove andiamo a suonare staranno 50 gradi e senza bermi qualcosa (che non sia acqua...) morirei dopo 10 minuti :|
p.s. sono una manna dal cielo !Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa poi mi sembra di fare troppo pocoVabbè farò giusto un mini richiamo per petto dorso e spalle
Cmq oggi secondo giorno: peso corporeo senza andare in bagno 93.5kg... un kg in meno di ieri, è normale?Io il primo giorno 1,7kg
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta