Esperienza di PSMF :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=125688

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Ho deciso, anche la settimana prossima PSMF.
      Poi giusto l'ultima di luglio me la faccio in isocalorica non troppo ipo, che passare dalla psmf pura allo sfascio della vacanza non mi sembra troppo buono, meglio un pò di adattamento
      Qualcuno mi sa dire un metodo approssimativo per calcolare le kcal di mantenimento???

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Cena di ieri: bitter bianco come aperitivo, poi panino con (attenzione!) hamburger, cipolle, philadelphia, insalata, sottilette, prosciutto crudo, maionese e pomodori!!!! annaffiato da una pinta di tennent's. In seguito, un caffè e un dolcetto al cioccolato
        E peso esattamente come ieri! 89.9 kg

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

ma ma ma... non stai sgarrando troppo?

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

No, almeno per ora. Ho il pasto libero a settimana e me lo godo
            Cmq il panino di ieri è una cosa immonda, ma era piccolo, è finito in 5 morsi, poi a quanto pare mi sto regolando bene in quanto questi pasti liberi non mi fanno mettere NULLA. Se non metto nulla, allora non ho esagerato, o sbaglio???

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

boh

di diete non è che ci capisco molto...

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Io ieri sera ho mangiato due pizze da asporto intere più 4-5 cucchiaiate di gelato! E una fanta icy lemon fuori disco (quasi 100g di cho! ).

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Azz yashiro Non so chi di noi due ha fatto peggio, però io dalla mia ho la birra!
                  Cmq davvero nn capisco. La settimana scorsa mangiai pizza + birra grande + gelato, zane mi disse di non pesarmi la mattina dopo perchè avrei avuto sicuramente 1kg in + di acqua, io mi pesai lo stesso e tenevo giusto 3 etti, che poi ho perso durante la giornata. Stamattina, invece, nemmeno quei 3 etti in più, appena sveglio 89.9 e ora, dopo colazione e bagno 89.8.
                  Beh, non posso certo lamentarmi

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Pasto di oggi: tante zucchine e mezza fetta di anguria... mi ero fatto male i calcoli con la spesa e sono rimasto senza niente, per fortuna la mia ragazza ha un pò di tacchino a casa e stasera vado a mangiare da lei

Commenta

• leper_messiah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1373
                      • 64
                      • 134
                      • Send PM

neanche le whey in polvere? io se non mangio proteine svengo ormai , sono passato dalla droga dei carboidrati alla droga proteine però lo sgarretto l'ho fatto anch io oggi a pranzo ........ non ce l'ho fatta spaghetti uovo sbattuto con un cucchiaio di parmiggiano, pancetta cruda sgrassata il piu possibile ........ saltato tutto in antiaderente, mi sono fatto la carbonara sto 10 volte meglio sopratutto di umore , cioè sono ancora piu incazzato il che mi da grinta per il cardio e per i pesi pesato questa mattina 98 kg, la massa grassa è scesa a 28 kg
                      sigpic

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Nono, le proteine le ho prese Piuttosto mo sto per affrontare un grave dramma, mi rimangono proteine per un giorno, un giorno e mezzo... e non so dove comprarle:|:|:| Come farò????
                        Cmq ieri sera ho provato un buon piatto, ovvero tacchino alla piastra con sale, rosmarino, erba cipollina e pepe nero, poi tagliato a pezzi piccolissimi e mischiato con insalata e mezzo cucchiaino di maionese light (circa 4-5 gr di grassi...), ottimo!
                        Oggi comincia la terza settimana di psmf, facciamo il riassunto:
                        peso iniziale -> 94.4
                        prima settimana -> 91.7
                        seconda settimana -> 90.2

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

un qualsiasi negozio di integratori ce le ha... se non sai dov'è nella tua città chiama Bisio

Commenta

• leper_messiah
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 1373
                            • 64
                            • 134
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            un qualsiasi negozio di integratori ce le ha... se non sai dov'è nella tua città chiama Bisio

se le prendi dal sito max 2 giorni le hai a casa , altrimenti li hanno anche in erboristeria ma prendi quello che hanno, cioè zero scelta
                            sigpic

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

bene bene bravo korallox insistisci e perseguisci con la tua PSMF che cali!
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Ottima cosa questa del sito, mi sa che le prendo qua... ma... quali diamine devo prendere? Ho visto la lista e sono decine :| :|

Commenta

Working...
                                X