Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_|>DiArIo dI aLeX<|_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti 2 week...la prima 3x12 la seconda 3x8....A-B-A-B....se riesci recupera solo un gg tra i w.o.
PS: ti chiami Fabio, vero? Almeno t chiamo x nome (i nick sono odiosi)
Thanks for your help---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex ti scoccia se ti chiedo di che gruppo sanguigno sei? ti chiedo questo perchè è nata una discussione in sez dieta, secondo alcuni gli individui di gruppo A dovrebbero trarre meno beneficio da una metabolica rispetto a individui O 0 B..tu ti sei trovato bene con la metabolica? rientri anche te in questi due gruppi? scusa se sono andato fuori tema del tuo diario ma, vorrei iniziare la meta e volevo avere delle informazioni a riguardo...grazie ciaoDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioalex ti scoccia se ti chiedo di che gruppo sanguigno sei? ti chiedo questo perchè è nata una discussione in sez dieta, secondo alcuni gli individui di gruppo A dovrebbero trarre meno beneficio da una metabolica rispetto a individui O 0 B..tu ti sei trovato bene con la metabolica? rientri anche te in questi due gruppi? scusa se sono andato fuori tema del tuo diario ma, vorrei iniziare la meta e volevo avere delle informazioni a riguardo...grazie ciao
Cmq io sono 0 nn mi ric se positivo o negativo, xò sicuramente sono del gruppo 0. Si mi sono trovato bene con questa dieta: semplice, precisa... Molto interessante (pensa che volevo tenerla anche x la massa)
Sxo di esserti stato d'aiuto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta