poi ci passo..
_|>DiArIo dI aLeX<|_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi ci passo..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole wasa a pranzo...si'..
parlavo dell'allenamento 3+1 di scarico...
Thanks mille---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioalex, scusa, ti inzozzo un attimo il diario...hai fatto la meta, giusto? io ho intenzione di iniziare tra una 10na di giorni, ma non per bodyrec come te, ma per def. Volevo saper se qualcuno poteva darmi un'occhiata (conto sull'appoggio di dorian) al diario che comincerò ad aggiorn da quando inizierò...in particolar mi servono pareri, anzi veri e propri aiuti, sull'allenamento...il diario è qui (dentro c'è il link con l'allenam)http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129678
Thanks a tutti, scusate per l'inzozzamento
Cmq l'allenamento x te nn saprei proprio dove mettere le mani: praticamente ho fatto circa 2 sett in meta allenandomi (ho lasciato i 2 wo di pesi + 1 cardio che facevo prima) e poi la palestra ha chiuso e . X adesso solo addominali, flessioni, un pò di squat e un pò di trazioninulla +.
Hai chiesto alla persona sbagliataMi disp---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio...... Sono ancora confuso.. Scusa ma su ste cose so un pò duro a comprendere. Cioè io mi alleno lun merc e ven e il lunedì dp scarico? In che cosa consiste lo scarico? Se potresti gentilmente farmi un esempio sarebbe xfetto
Thanks mille
3 settimane questo w.o.
poi una settimana di scarico...
a tempo debito lo buttimao giu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanimalo...
3 settimane questo w.o.
poi una settimana di scarico...
a tempo debito lo buttimao giu'.
Ok allora grazie ancora e quando dovrò fare lo scarico t ricontatto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Aggiornamento: Oggi dovevo ricaricare, ma alla fine lo faccio domani (tanto è uguale) xchè avevo già fatto una piccola ricarica a metà sett...
Menù di domani:
PRE-WO:
56g tonno al naturale
POST-WO:
100g riso
56g tonno
SPUNTINO:
150g riso
PRANZO:
200g riso
200g patate
SPUNTINO:
150g riso
CENA:
200g farina 00
200g patate
Tot: 3180Kcal - 679g carb - 106g pro - 11g fat
Buon fine sett a tutti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopochissime pro...
L'ho impostata:
10g di carb x Kg
max 100g pro
max 30g fat
Devo aumentare le pro? Le porto a 150-160? (aggiungo 150g di vitello a pranzo e 1 scatoletta di tonno la sera a cena, che dici?)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Xfetto!!! allora viene così:
PRE-WO:
56g tonno al naturale
POST-WO:
100g riso
56g tonno
SPUNTINO:
150g riso
PRANZO:
200g riso
200g patate
100g vitello
SPUNTINO:
150g riso
CENA:
200g farina 00
200g patate
112g tonno al naturale
Tot: 3407Kcal - 679g carb - 155g pro - 15g fat
Grazie brother dell'aiuto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil pre w.o. quanto tempo prima lo fai?potresti anche depltetare a digiuno..mettere post w.o. degli albumi cn le gallette che vedo meglio,e piazzare il tonno in un altro pasto...ottimizzeresti la ricarica cn le stesse kcal...
Cmq il pre-wo lo faccio 15-20 min prima di fare il depletion e prendo il tonno xchè mi sta comodissimo, xò la prox volta farò cm dici tu (faccio l'ultima sett di metabolica, ricarica sab prox, dom ritorno in meta xchè poi lunedì a pranzo devo andare fuori con i miei,... Mi obbligano a mangiare il risotto col tartufo, la grigliata mista, litri di vino ecc Farò questo sforzo)
Grazie ancora del tuo aiuto Dorian---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta