Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_|>DiArIo dI aLeX<|_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionon mi piace la metabolica, ma se ti trovi bene continuala e stupisci---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi nn ho fatto il secondo giorno di ricarica, visto che la ricarica di ieri mi è bastata
Da oggi voglio fare un pò di shift calorici. Nei giorni di nn wo(cm ade esempio oggi) nn aggiungo maionese a colazione. Quindi:
COLAZIONE:
2 uova intere
30g noci
1cps Legalon
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
PRANZO:
150g petto di pollo
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps omega 3 – omega 6
1 cps Legalon
SPUNTINO:
112g tonno al naturale
30g noci
CENA:
150g vitello
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps omega 3 – omega 6
1 cps Legalon
SPUNTINO:
20g grana
1828Kcal - 64%fat - 3%carb - 33%pro - (135g - 14g - 150g)
La vitamina c la stacco x un pò, xchè penso mi interferisca con la produzione di chetoni (nn so devo sperimentare), mentre il multivitaminico ven sab e dom lo stacco.
Buona domenica a tutti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi è giorno di wo quindi oggi viaggio sulle 2050Kcal. In palestra stamattina mi sembrava di lasciarci le penne, ma alla fine è andato tutto bene. Sto cercando di programmare una scheda x la forza da fare a settembre, ma visto che nn l'ho fatta mai, sxo nel buon cuore di Marco_pl che mi dia una mano.
Poi nn so che alimentazione seguire da settembre in poi: penso di continuare così, magari facendo delle semi-ricariche alla fine dei wo. Cmq vedrò + in la. La cosa che mi preoccupa di + x adesso è la scheda. Sxiamo bene
Buona settimana a tutti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
sono interessato alla MD ma mi rimane qualche dubbio...per es, il post wo si deve o non deve fare?
vedo che tu non lo fai...
ad es. io mi alleno coi pesi alle 18.00/18.30, lo spuntino è alle 16.30/17.00...allenamento circa 1ora...cena verso le 21.00, quindi passa molto d'allenamento...posto wo vanno bene solo pro (whey)?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosono interessato alla MD ma mi rimane qualche dubbio...per es, il post wo si deve o non deve fare?
vedo che tu non lo fai...
ad es. io mi alleno coi pesi alle 18.00/18.30, lo spuntino è alle 16.30/17.00...allenamento circa 1ora...cena verso le 21.00, quindi passa molto d'allenamento...posto wo vanno bene solo pro (whey)?
PS: Ti consiglio di parlare con Dorian, lui saprà darti consigli---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Giornata di ricarica di domani:
PRE-WO:
160g albumi
Depletion wo
POST-WO:
100g riso
110g vitello
SPUNTINO:
100g riso
PRANZO:
200g riso
10g olio
SPUNTINO:
100g riso
CENA:
200g farina 00
150g patate
Tot: 2794Kcal - 104g pro - 560g carb - 20g fat
Ringrazio ancora Dij x le info sul depletion wo.. grazieLast edited by alex87alex; 28-07-2007, 01:50:55.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ho pianificato x la prox sett degli shift calorici, un pò meno drastici della settimana scorsa: lun, merc e ven starò a 2115Kcal, mentre gli altri giorni a 1971Kcal. Ora devo cercare di nn far rallentare troppo il metabolismo e magari rimanere stabile di peso, visto che ho raggiunto un buon livello di definizione (poi la palestra ad agosto è chiusa, quindi wo di solo cardio, o flessioni e addominali)
Posto quello che ho mangiato oggi (giorno basso di cal):
COLAZIONE:
2 uova intere
30g noci
2 cucchiai di crusca
20g maionese
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
PRANZO:
150g petto di pollo
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps Polase (450mg potassio - 450mg magnesio)
SPUNTINO:
112g tonno al naturale
30g noci
CENA:
150g vitello
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps Polase (450mg potassio - 450mg magnesio)
SPUNTINO:
20g grana
Nei giorni alto di cal di diverso c'è solo la colazione (40g di maionese anzichè 20g), oppure rimane tutto invariato e aggiungo 15g d'olio in uno dei 2 pasti princ
Vediamo con questa alimentazione cm va (nn devo scendere di peso). Agosto devo stare tranquillo, un pò di riposo mi ci vuole proprio, sia a livello psicologico, che a livello fisico, quindi nn mi va di ammattirmi + di tanto.
Questa sett sono sceso troppo di pesoSxo di nn aver catabolizzato troppoMeno male la ricarica di ieri che mi ha tirato un pò su...
Stavo pensando poi alla veglia di ferragosto che qui è una tradizione da fare in spiaggia con un falò e una tenda. Visto che il 14 capita di martedì, nn so se ricaricare martedì sera stesso (farei un paio di piadine o una pizzona, ma poi durante la notte mangiamo la carne alla brace...) Oppure a cena mangio il pollo arrosto (mangio la pelle, quindi cm quota di grassi ci sono, anche se sono x la maggior parte saturi), poi durante la notte mi faccio una paio di salsicce e via... (xò il prob sarebbe l'alcol, visto che la tolla è dietro l'angolo in queste occasioni.
Tutta la notte avrei modo di smaltire tutto quello che mangio, visto che nn stiamo fermi un attimo e poi il giorno dp devo lavorare, quindi faccio un nn-stop fino alle 15 di pome del giorno dp. Mi sa che farò la seconda cosa, xò mi dà fastidio mangiare il pollo arrosto mentre gli altri mi si mangiano la piadinona (x altro buonissima, qui le sanno fare veramente bene) sotto gli occhi.. Potrei fare l'asociale cm al solito, xò in queste occasioni mi dà veramente fastidio... Cmq vedremo + in la
Buona settimana a tutti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
La ricarica di solito la faccio il sabato.. M'è venuta un'idea: posso ricaricare normalmente il sabato, poi fare un piccolo wo il martedì, subito dopo mangiare la pizza cm post-wo e ritornare in meta la notte (mangiando un paio di salsicce, o una salsciccia e un wustel)
Oppure faccio una ricarica sporca... (anche se su di me funzia meglio una pulita...)
Che dici Dorian ricarico da martedì sera fino al pranzo di ferragosto? (con ricarica sporca)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Secondo me ti fai la ricarica sporca il martedi' e lo interpreti come pasto libero... poi torni in carreggiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioSecondo me ti fai la ricarica sporca il martedi' e lo interpreti come pasto libero... poi torni in carreggiata...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa ricarica di solito la faccio il sabato.. M'è venuta un'idea: posso ricaricare normalmente il sabato, poi fare un piccolo wo il martedì, subito dopo mangiare la pizza cm post-wo e ritornare in meta la notte (mangiando un paio di salsicce, o una salsciccia e un wustel)
Oppure faccio una ricarica sporca... (anche se su di me funzia meglio una pulita...)
Che dici Dorian ricarico da martedì sera fino al pranzo di ferragosto? (con ricarica sporca)
Commenta
-
Commenta