Ciao a tutti. Dopo avermi fatto fare la dieta da Dorian (che ringrazio ancora x il suo preziosissimo aiuto) mi cimento in una metabolica, x cercare di asciugarmi e fare piazza pulita delle "bardasce" che incontrerò quest'estate al mare
Base di partenza:
maschio, 20 anni, studente, 1'75cm x 71Kg (sxo che quest'inverno riesca a buttar su un pò di muscoli) X adesso mi concentro sulla metabolica, visto che ho avuto sempre il pallino di iniziarne una, ma nn ho avuto mai il coraggio di farlo. Sxo di riuscire nell'impresa
Obiettivo:
Squartamento totale!!!
La dieta che inizierò lunedì è questa:
COLAZIONE:
2 uova intere
30g maionese
30g noci
1cps multivitaminico
500mg vitamina c
1cps Legalon
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
PRANZO:
150g petto di pollo
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps omega 3 – omega 6
1 cps Legalon
500mg vitamina c
SPUNTINO:
112g tonno al naturale
30g noci
CENA:
150g vitello
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps omega 3 – omega 6
1 cps Legalon
500mg vitamina c
SPUNTINO:
20g grana
2043Kcal - 68%fat - 3%carb - 30%pro - (159g - 15g - 151g)
Iniziando lunedì (nn vedo l'ora!!!!) dovrei finire il periodo di adattamento sabato della seconda settimana. Già ho preparato la ricarica, ma la posterò in seguito
Sxiamo che il mio fisico si adatti bene a questa dieta, anche xchè deve farlo x forza
Ho comprato già le stecchette x fare il ketur test, ma tanto so già che nn servono ad un tubo (cioè sono puramente indicative), xò mi piace urinare e vedere qualcosa cambiare colore (un pò come le macchinette di quando ero bambino che sotto l'acqua calda diventavano metallizzate e di un'altra colorazione)
Mi auguro che questo diario serva a voi cm divertimento e a me cm promemoria.
A presto
Base di partenza:
maschio, 20 anni, studente, 1'75cm x 71Kg (sxo che quest'inverno riesca a buttar su un pò di muscoli) X adesso mi concentro sulla metabolica, visto che ho avuto sempre il pallino di iniziarne una, ma nn ho avuto mai il coraggio di farlo. Sxo di riuscire nell'impresa
Obiettivo:
Squartamento totale!!!
La dieta che inizierò lunedì è questa:
COLAZIONE:
2 uova intere
30g maionese
30g noci
1cps multivitaminico
500mg vitamina c
1cps Legalon
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
PRANZO:
150g petto di pollo
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps omega 3 – omega 6
1 cps Legalon
500mg vitamina c
SPUNTINO:
112g tonno al naturale
30g noci
CENA:
150g vitello
1 porzione di verdura
20g olio ev d'oliva
2 cps omega 3 – omega 6
1 cps Legalon
500mg vitamina c
SPUNTINO:
20g grana
2043Kcal - 68%fat - 3%carb - 30%pro - (159g - 15g - 151g)
Iniziando lunedì (nn vedo l'ora!!!!) dovrei finire il periodo di adattamento sabato della seconda settimana. Già ho preparato la ricarica, ma la posterò in seguito
Sxiamo che il mio fisico si adatti bene a questa dieta, anche xchè deve farlo x forza
Ho comprato già le stecchette x fare il ketur test, ma tanto so già che nn servono ad un tubo (cioè sono puramente indicative), xò mi piace urinare e vedere qualcosa cambiare colore (un pò come le macchinette di quando ero bambino che sotto l'acqua calda diventavano metallizzate e di un'altra colorazione)
Mi auguro che questo diario serva a voi cm divertimento e a me cm promemoria.
A presto
Commenta