Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Diario di Noodles
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiox curiosità,come ti alleni?
e la tua dieta? ma sei del gruppo A+?
Ora mi allenerò 4 x week con una 2-split.
Leave a comment:
-
-
oggi mi sn inventato degli "Hamburger di tacchino impanate"
Ingredienti:
2 hamburger di petto di tacchino tritato
Un uovo sbattuto
Pangrattato integrale qb
Prezzemolo qb
Mandorle e pinoli qb
Aglio qb
Immergere gli hamburger nell'uovo,poi disporre sopre premendo mandorle e pinoli,ripassare nell'uovo e impanarla nel pangrattato,prezzemolo e aglio.Poi ripassare nell'uovo e infornare fino a cottura ultimata.......
Mi sono deliziato a pranzo!!!!!!!
Leave a comment:
-
-
eh ,sn fortunato! xò oggi niente mare...la domenica e il sabato sta troppa gente!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioVico Equense , tu??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioah.....la MA GI CA... tiemp' bell' e na vota...
Cmq sto vagando nel buio,l sto provando x provare...
Ke cambiamenti hai avuto cn la low fat???Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioah dimenticavo....mi alleno in mansarda, ho un power rack , sbarra , parallele , panca regolabile, manubri e bilanciere , fitball , e da lunedì dei kettlebells.. Speriamo di fare almeno Calaiò, Bianchi e Miccoli... non sarebbe male. FINE OT
Fino a ora ho fatto una sola settimana di Low fat e già vedo un certo dimagrimento su addome e gambe. In passato ho fatto le low carb e i cambiamenti non sono stati così visibili. In più mi sento BENE, cioè non mi sento mai gonfio, 0 problemi intestinali, la pelle è a posto (con le high fat, faceva schifo). Insomma i carbo li metabolizzo bene, mentre i grassi per niente.
Io mi alleno in cantina e ho più o meno la tua attrezzatura, di dove sei precisamente?
Leave a comment:
-
-
ah dimenticavo....mi alleno in mansarda, ho un power rack , sbarra , parallele , panca regolabile, manubri e bilanciere , fitball , e da lunedì dei kettlebells.
Leave a comment:
-
-
ah.....la MA GI CA... tiemp' bell' e na vota...
Cmq sto vagando nel buio,l sto provando x provare...
Ke cambiamenti hai avuto cn la low fat???
Leave a comment:
-
-
Oddio Noodles!!!! Solo per l'avatar che vai ti meriti suggerimenti a catenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Allora.....
hai mai provato una dieta Low fat, va poco di moda ma su di me si sta dimostrando molto efficace?
Per quanto riguarda la scheda e lo schema di reps... non me gustano.
Gli esercizi sono troppo pochi e le reps esagerate, ad esempio sullo stacco non dovresti superare le 8 reps.
Leave a comment:
-
-
Grazie x essere venuti,
allora,i miei obbiettivi sono x ora : un po' di massa PULITA , (l'estate...e poi mi inguaia la mia ragazza...lei e gli addominali....vabbè...) .
Quella dieta l'ho usata x 2 settimane,ma mi sn visto un po' appannato e ora sto mangiando a Zona:
Colazione 4 blocchi:
Pancake composto da
50 gr fiocchi d'avena
4 albumi e un uovo intero
30 gr mandorle intere sparse sul composto
cannella
+200 gr latte
Pranzo :
4 blocchi
120 gr carne bianca o pesce + verdura e frutta a volontà , fino ad arrivare a 40 gr di carboidrati. (se mangio amidacei,li bilancio,rimanendo sui 40 gr)+ 2 cucchiai di olio
Cena:
4 / 5 blocchi
come il pranzo...
Spuntini metà mattina,meta pomeriggio e pre nanna : 1 o 2 blocchi :20/40 gr bresaola + carb (frutta) mantenendomi sui 10 20 gr di carb + 6 o 12 mandorle - 200 gr latte p.s. - 200 gr yogurt magro + 6 mandorle ecc...
P.S.: ho l'azotemia un po' alta...
Le mie routine erano :
2 full body a settimana,talvolta facendo 2 serie x esercizio,talvolta una a cedimento,
Il GBR era : Lun (petto dorsali) , Mar (gambe) , giovedì (spalle bicipiti e tricipiti)
Es.: Lunedì
Petto
distenzioni inclinata 6 rip con 6rm
croci piana 12 rip con 12 rm
Croci declinata con 25 rm
IN superserie ripetuta 3 volte,l'esempio è del petto,ma è così x tutti i gruppi!
Ora sto facendo :
A: Squat
trazioni sbarra
distensioni supra la testa inclinata a 75 gradi
Curl
B:Stacco da terra
Flessioni parallele
Rematore
Lo schema di ripetizioni l'ho letto su hardgainer e lo sto provando :
serie 1: 1x4 8rm un minuto di pausa + scarico di 10 kg
serie 2: 1x8 2 min pausa + stesso scarico
serie 3: 1x12 3 min pausa + S.S.