Vico Equense , tu??
Diario di Noodles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioVico Equense , tu??
Commenta
-
-
oggi mi sn inventato degli "Hamburger di tacchino impanate"
Ingredienti:
2 hamburger di petto di tacchino tritato
Un uovo sbattuto
Pangrattato integrale qb
Prezzemolo qb
Mandorle e pinoli qb
Aglio qb
Immergere gli hamburger nell'uovo,poi disporre sopre premendo mandorle e pinoli,ripassare nell'uovo e impanarla nel pangrattato,prezzemolo e aglio.Poi ripassare nell'uovo e infornare fino a cottura ultimata.......
Mi sono deliziato a pranzo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiox curiosità,come ti alleni?
e la tua dieta? ma sei del gruppo A+?
Ora mi allenerò 4 x week con una 2-split.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioqualcuno ha qualcosa da consigliarmi???
Commenta
-
-
Come alimentazione sto seguendo una zona da 17/18 blocchi
Non vorrei sbagliarmi ma stimando la tua dieta ho calcolato che sei su 1800Kcal, un pò pochine...ma forse mi sono sbagliato! A me le % tornavano sui grammi e non sulle Kcal.
Lo schema di ripetizioni l'ho letto su hardgainer e lo sto provando :
serie 1: 1x4 8rm un minuto di pausa + scarico di 10 kg
serie 2: 1x8 2 min pausa + stesso scarico
serie 3: 1x12 3 min pausa + S.S.
Serie 4: 1x20 4 min pausa + S.S.
serie 5: 1x40 FINE
Non ho capito bene cosa vuoi fare (ipetrofia, definizione...) cmq con questo set non vai da nessuna parte.
Quanto è il tuo massimale? (x curiosità)
Tutte le schede che trovi sui giornali LASCIALE PERDERE, sono inutili! o al limite utili per distruggerti muscoli.
Se vuoi fare massa devi stare con un set di 3x8-6-4 o 3x10-8-6 con un carico notevole, ripetizioni lente e controllate arrivando sempre a cedimento, tempi di riposo 2', 2'30". Tipo l'ultima 1x40, behh alla 5° se fai 1x40 o sei superman o....(Tozzi ha ragione).
Questo set che hai postato sembra essere un allenamento per la FORZA ma fatto molto molto male, a mio parere.
Chiedi se vuoi sapere di più!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioah dimenticavo....mi alleno in mansarda, ho un power rack , sbarra , parallele , panca regolabile, manubri e bilanciere , fitball , e da lunedì dei kettlebells.
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioqualcuno ha qualcosa da consigliarmi???
Chiedimi pure tutto quello che vuoi! Ti rispondero puntualmente secondo le mie possibilità...
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioogni pasto è composto da blocchi bilanciati coi i macro in proporzione 40 30 30
Se vuoi fare ZONA e massa devi ciclizzare l'alimentazione, calcolare le PRO necessarie, quindi di conseguenza le % di carbo e lip. Poi devi adottare uno schema di allenamento 2:1 o 3:1 a seconda della tua risposta agli stimoli e recupero fisiologico. (Cerca i miei ultimi messaggi che ho già scritto questo da qualche parte).
PS. Il fatto che in ZONA ci si senta "storti" dopo un paio di settimane (anche questo l'ho gia scritto) è per il fatto che (come ho già detto a Whipper e tu me lo confermi) voi novellini partite a fare diete su diete senza sapere le conseguenze di ciò che intraprendete...ti mancano gli acidi grassi EPA+DHA e il tuo corpo è pieno di eicosanoidi "cattivi" xkè l'enzima delta-6-desaturasi produce eicosanoidi dannosi...che portano il corpo ad avere molti problemi psichici e fisiologici...x non parlare della caduta di prestazione nell'allenamento. Poi ti ripeto l'allenamento e la ZONA sono un team duro da gestire ma se ci si riesce i risultati sono molto positivi. Su alcune persone xò questo connubio non funziona e quindi sono costrette a tornare su un'alimentazione 55% 20% 30%.
Sono sicuro di essermi scordato tante cose da dire...ma sarebbe inutile se a nessuno sono d'interesse...quindi domandate domandate domandate!!!
Scrivimi qualcosa sul tuo allenamento, non mi sembra buono e hai bisogno d'aiuto...prima xò partiamo dalla dieta: la base!
Commenta
-
Commenta