Diario di Noodles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Forse è il caso che posti la tua dieta attuale no? Così da iniziare a fare qualcosa diconcreto senza perdere tempo in convenevoli
    cn rispetto x noodles, ho trovato la sua dieta e la posto:

Colazione :50 gr fiocchi d'avena,latte 250 gr,4 albumi,30 gr mandorle,mela
    Pranzo:100gr pasta o riso integrale ,100 gr carne bianca o pesce,verdura
    Cena:150 gr carne o pesce,verdura a volontà
    Spuntino 1e2 :mela o arancia o kiwi + 20 gr mandorle
    Pre nanna :Yogurt e 6 mandorle.

bisognerebbe calcolare carbo-pro-grassi e kcal totali.
    Last edited by dij; 24-06-2007, 00:51:55.

Leave a comment:

• zanezink
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    Pietruzzo, ho ritrovato la mia prima scheda di valutazione fisica del novembre 2000(120kg,BF 40%...) la mia prima dieta e la mia prima scheda di allenamento: Domani scrivo la mi storia contento? Noodles scusa l'OT, è l'ultimo lo giuro(aspetta che arrivino i Crazy e lì ci sarà da ridere)

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Pietruzzo subito a fare domande indiscrete

Leave a comment:

• zanezink
    replied
    Forse è il caso che posti la tua dieta attuale no? Così da iniziare a fare qualcosa diconcreto senza perdere tempo in convenevoli

Leave a comment:

• zanezink
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    come funzionerebbero in pratica le routine
    mc robert e germany??
    Pietruzzo subito a fare domande indiscrete

Leave a comment:

• zanezink
    replied
    Arriva pure zietto che se posta le foto, vi rimontate tutti il morale
    Vai Noodles che parti bene, non mollare cerca di essere preciso(prendi da Dij e da me )e ascolta i Crazy Boys

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    come funzionerebbero in pratica le routine
    mc robert e germany??

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    io ci sono..ma per sostegno morale...............mi sa che ho ben poco da insegnarti............e tanto da imparare

complimenti a te

Leave a comment:

• dij
    replied
    ciao noodles. parti con una buona base corporea, bassa bf, e buona esperienza di allenamento.
    cosa avresti intenzione di fare? massa o definirti ulteriormente...??
    mio consiglio personale sarebbe una bella massa pulita...

ps.sono serio e costante, ma non esperto.posso solo consigliarti sulle basi delle mie contenute conoscenze e esperienze,niente piu.

Per mettere giu una bella strategia allenamento/dieta x l'obiettivo ke hai, rivolgiamoci a tutti gli altri ke hai citato. :-)

Leave a comment:

• Noodles
    started a topic Diario di Noodles

Diario di Noodles

Ciao a tutti,
    è da tanto che volevo iniziare un diario,ma moXuna cosa,mo x un 'altra,nn ho mai trovato il tempo x farlo.
    Mi sn deciso ora dopo tanto tempo,xkè sn veramente frustrato e confuso...ma non così,come farebbe un ragazzino che vuole "crescere",ma come uno che fatica e nn riesce a trovare la VIA (capite?).
    Un po' di storia:
    6 o 7 anni fa pesavo 92 kg x 1.75 m!E in un estate,grazie alla bicicletta,xsi 20 chili!!Arrivando sui 70.Dopodicchè,iniziai ad andare in palestra,facendo le classiche schedine,chè xò funzionavano xkè nn avevo mai pigliato un manubrio in mano,prima di allora!
    3 anni fa mi arruolai volontario,e quindi staccai x7settimane (addesdtramento).E ripresi in una palestra di firenze,allenandomi cn 2 routine
    settinmanali,stile MCRobert.Anke in quel caso raggiunsi discreti risultati,arrivando a 73,cn una BF irrisoria e una buona massa....
    L' estate scorsa feci 4 settimane di german body recomb,x l'estate...e fin qui tutto ok...
    Da quando quest' inverno,ho iniziato ad allenarmi di nuovo (2 routine settimanali)ho perso tanto!!Ora peso 67 kg,e mi sento quasi sempre stanco dopo i pasti!Passo da una routine ad un'altra così,xkè sn troppo confuso...almeno mi posso consolare cn l'addome...
    Come alimentazione sto seguendo una zona da 17/18 blocchi,ed è da parecchio ke seguo una low carb.X un po' ho fattu una warrior,ma mi ha spaventato la ritenzione...solo ke ora mi sta balenando l'idea di riprenmderla,x le gratificazioni ke mi da dopo il pasto...ma siccome è estate,...boh..
    Quello ke chiedo,è l'aiuto di qualcuno esperto...e serio,cm dij,whipper,christian troy,dorian,whipper,gagan,pietro75,pinobit,maxpower,erry ecc...chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno...
    Ripeto le mie misure
    175cm
    67kg
    <10% BF
    Gruppo Sanguigno A+
    Grazie a tutti
Working...
X