Diario di Tigerman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tigermat
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario di Tigerman

Ciao a tutti, premetto che sono un novizio e non ho mai fatto pesi seriamente se non da un paio di mesi. Ho 18 anni ed è da quando ne avevo 10 che faccio sport; ho iniziato con 3 anni di basket, poi ne ho fatto 1 di ju-jitsu, 2 di ginnastica medica per la postura e ne esco da 4 di pallavolo, quindi penso di avere una muscolatura abbastanza buona a livello di tessuti....
    Nonostante abbia fatto "sport di altezza" sono alto 178 cm.
    Da circa tre mesi sto seguendo una scheda d'allenamento per la massa chiamata 8x8 (consistere nel fare 8 serie da 8 ripetizioni per ciascun esercizio e svolgere 4 esercizi per i muscoli più grossi e 3 per gli altri), ma nn sono molto soddisfatto, o meglio lo ero fino a 1 mese fa perchè ho avuto molti miglioramenti nelle braccia infatti sono passato da 28 cm a 33 cm in un mese e mezzo, ho notato miglioramenti anche nella forza, ma da circa 1 mese mi sono bloccato.... può essere che mi sia abituato a questa scheda?

Cmq se volete che vi posti qualche mia foto o qualsiasi altra cosa chiedetemi pure, anche perchè vorrei entrare nel mondo del body building e so che qui c sono persone che possono aiutarmi e seguirmi in questa mia avventura!!
    Last edited by Tigermat; 19-06-2007, 20:32:59.
Working...
X