Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Boss123

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario Boss123

    allora....siccome adesso ho la maturità...poi vacanza cn la morosa...e siccome ho una periartrite alla spalle dx .. riinizio a settebre....forse ad agosto mi iscrivo ma faccio solo aerobica...per scendere di bf... (ora sara sul 16---15%)...in modo da fare massa senza paura:


    dieta: (un idea) sperando di gestirmi bene con l universita di legge a treviso

    colazione: 1 uovo intero e 2 albumi, delle arachidi

    spuntino: pane integrale con fesa di tacchino

    pranzo: pasta (sui 70- 80gr) patate e carne (o tonno o salmone) frutta

    WORK OUT E SUBITO DOPO UN GAINER LIQUIDO (ho il serious mass della on)

    cena: niente primo..... verdure o legumi carne o tonno o salmone



    ----- le varfure condite con olio...anche i legumi------


    tenete conto che peso 63 kg (non posso mangiare piu di 80 gr di pasta ad esempio...perche senò scoppio)



    poi col tempo alzerei le calorie.... un o 2 albumi in piu....qlk arachide in piu ecc....




    come allenamento pensavo un 2 volte a week (per voi è meglio 2 o 3) E vorrei fare un 10 minuti di aerobica "tranquilla" alla fine di ogni allenamento....


    come integrazione penso bastino le pro...i bcca dentro ci sono gia...per il resto visto i miei 19 anni nn credo serva...




    PARERI CONSIGLI...TNT HO 2 MESI PER AGGIUSTARE LE IDEE...E POI LE AGGIUSTERO STADA FACENDO!!!!

    #2
    VOLEVO DIRE VERDURE....NON VARFURE

    Commenta


      #3
      la colazione è scarsa in protidi
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎