bella giò!tecnicamente mi sembri miglioratissimo!nello stacco
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buono stacco!
Non so perchè,ma fossi in te,farei qualche protocollo in MEGAIPERULTRAvolume a frequenza abbastanza elevata (per quanto riguarda il Dl)... In cui ogni serie ti filmi e ti controlli fino a che il culo e le spalle non si alzano in singergia.
Così per me è mooolto buono,ma credo che controllando anche il pelo nella tecnica così come ti ho consigliato guadagnerai tanto in termini di carico.
Ecco,anche a te uno dei miei consigli malati!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella giò!tecnicamente mi sembri miglioratissimo!nello stacco
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBuono stacco!
Non so perchè,ma fossi in te,farei qualche protocollo in MEGAIPERULTRAvolume a frequenza abbastanza elevata (per quanto riguarda il Dl)... In cui ogni serie ti filmi e ti controlli fino a che il culo e le spalle non si alzano in singergia.
Così per me è mooolto buono,ma credo che controllando anche il pelo nella tecnica così come ti ho consigliato guadagnerai tanto in termini di carico.
Ecco,anche a te uno dei miei consigli malati!
Commenta
-
-
Giusto è vero anche quello... staccavi regular per un pò.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaggiorno un pochino.. ieri ho saltato il WO, poichè ho avuto un piccolo episodio di svenimento, ma tranqui, è una cosa che mi succede ogni tanto.. cmq se tutto va bene riprendo domani, meglio non rischiare.......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioa ho avuto un piccolo episodio di svenimento, ma tranqui, è una cosa che mi succede ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiomangi pocoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ahah tranquili, magno.. anche troppo cmq oggi ritorno ai WO!!
Korte 7.2
SQ
140 3x5 f6
BP
60 4x1
80 3x1
90 2x2
100 1x2 (stavolta senza nessun aiuto)
flies
12 10x5
DL (bene, sono pronto per i 210 di sabato!!)
140 3x3
GM+military (peso a salire di 5kg in 5kg, gm fino a 77,5, military fino a 57,5.. non sono sicuro quanto pesi il bil piccino.. credo sui 12,5.. *****, oggi tutti i bil occupati!!)
5x5 + 6x5
abs
bw 10x3
Commenta
-
-
-
ah, allora di military sono arrivato a 53kg.. sono un pippone
---------- Post added at 10:04:36 ---------- Previous post was at 09:23:47 ----------
Korte 7.3 (oggi ero davvero un catorcio.. il petto mi brucia, e doms alle gambe x lo squat di giovedì.. ecchecazz basta che salto 1 WO e sto peggio.. in effetti 5 giorni di pausa non zi fa..)
SQ
130 3x3 f6
BP
85 4x5
Panca Inc. Man.
15 10x5
DL
70 5x1
100 5x1
120 4x1
150 3x1 (qui comincia a vedere che sono lento e scomposto, invece di regola i 150 volano..)
---corpetto----
165 3x1 bret giù
175 2x1 bret giù
190 1x1 full (video da qui in poi)
200 1x1 full
210 1x1 full
220 1x1 full
230 1x1 full
cmq l'ho preso come test.. visto che ero molto stanco, mi faceva male tutto, poi ero di fretta, da quando ho messo il corpetto a quando l'ho tolto è passata mezzora.. ho preso circa 3 minuti come pausa, mentre avrei dovuto prendere un po di più, inoltre anche i 230 stavano venendo su, ma avrei dovuto lottare troppo, quindi ho lasciato andare, ci riprovo sabato prossimo, mentre per i massimali punto ai 240.. cmq devo dire che anche le bretelle sono molto larghe, le riesco a mettere da solo.. poichè le ho scucite dopo queste nuove regole ipf.. che palle..
complementari accagare..
Commenta
-
-
li avresti tirati!!
*****oo grandeee
sono rimasto indietro solo io...eccheccazz--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioli avresti tirati!!
*****oo grandeee
sono rimasto indietro solo io...eccheccazz
Commenta
-
-
Korte 8.1
SQ (le singole, tutte nulle!!! ma vabbù.. arriverà anche la profondità..)
87 5x1
105 4x1
125 3x1 f6
----superior----
140 3x1 bret giu
170 2x1 bret giu
185 1x1 full
190 1x1 full (da qui ho ripreso a fare la fasciatura solita, partendo dal basso.. 9 giri tranquilli.. molto meglio.. nei 190 mi sono leggermente sbilanciato in avanti)
200 1x1 full (mi sarei fermato ai 190, e non avrei osato fare i 200, ma avevo 3 angeli a proteggermi, quindi li ho tentati!! thanks fede, nic e vincè, anche se dal video sono coperto.. l'importante era metterseli sulle spalle questi 200, e non mi sono sembrati così pesanti..)
BP (doveva essere un 4x4.. distratto..)
80 3x3
flies
12 8x4
DL sumo
150 3x5
GM
70 4x5
face pull
30 8x4
Commenta
-