Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

dammi i video gay
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

ah, li vuoi? che palle.. tanto fai cagare

se ce la faccio te li invio tra un po..

---------- Post added at 22:55:21 ---------- Previous post was at 20:29:54 ----------

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Panca e Stacco assurdi
        cioè poteva tirare 40 kg in più

mi sembra che Russi e compagnia facciano le alzate tutte in scioltezza, WOW. voglio fare pure io così
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

che seccume, eh?

eh dai *****!!! 450 di squat?? oh cristo..

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

dato che vi allenate nella mia città... mi segno

giopal... la HG purtroppo non c'è, era tutto pronto, poi il fabbro che doveva darmi il ferro a 30 euro è sparito
            Diario!

Commenta

• Domy92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1563
              • 77
              • 162
              • Torremaggiore (Fg)
              • Send PM

mara perchè non vai ad allenarti con loro.. c'è l'avrei io questa possibilità

loro si che ti faranno spaccare per bene il culetto eheheheh

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                mara perchè non vai ad allenarti con loro.. c'è l'avrei io questa possibilità

loro si che ti faranno spaccare per bene il culetto eheheheh
                ahaha mi vergognerei abbastanza con i miei carichi da cenerentola
                Diario!

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

ma *****, sei proprio di pisa-city?? io avevo capito che eri della provincia.. cmq da noi accettiamo solo aspiranti PL.. nonmi interessano i carichi.. anzi, più bassi sono, meglio è.. ci pensiamo noi a farli aumentare

Commenta

• maranzano
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1331
                    • 75
                    • 129
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    ma *****, sei proprio di pisa-city?? io avevo capito che eri della provincia.. cmq da noi accettiamo solo aspiranti PL.. nonmi interessano i carichi.. anzi, più bassi sono, meglio è.. ci pensiamo noi a farli aumentare
                    si sono della provincia, ma praticamente in 10 minuti di fipili sono in città

per il PL, ammetto che è una cosa che mi ha sempre ispirato... però al momento la mia priorità è buttare giù sta pancetta! e una dieta con pochi cho nel PL è un po controproducente se non erro, no?

---------- Post added at 16:35:09 ---------- Previous post was at 16:28:28 ----------

ne approfitto per farti/vi una domanda che mi son sempre chiesto..

com'è il rapporto "resa estetica" / PL?

cioè per il fisico me ne importerebbe il giusto, non ho obbiettivi da body builder (anzi preferirei di più essere "forte"), e poi pure lavorando di forza secondo me le masse aumentato...
                    il problema è che quando mi guardo allo specchio non voglio mai più vedere tracce di grasso sull'addome

in pratica: esiste un modo per far coincidere PL e pancia asciutta?

(ps non me ne volete se ho detto boiate, non sono un gran esperto in materia )
                    Last edited by maranzano; 31-01-2011, 18:05:41.
                    Diario!

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

io se ero di pisa non l'avrei detto a gio...se mi prende sotto prima mi farebbe ingozzare come un vitello e un cavallo insieme e poi mi butterebbe in pale a fare panca e squat fino a che non vomito quello ke ho mangiato....

....e la cosa brutta è ke mi farebbe rimangiare di nuovo....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

mona, se tu passi da qui ti faccio ritornare in sicilia che sembreresti incinto.. tanto ti faccio ingozzare

mmhh.. 10'.. allora sei di cascina? e dillo, che *****.. io ormai sanno tutti dove abito

mara, io credo sempre che se uno punta principalmente al fisico, esistono strade molto migliori di darsi al PL.. sedute di minimo 2he30 etc.. ci sono metodi più facili.. sennò duri davvero poco ( come io duravo poco facendo schede in 4 split.. mi facevano cagare, poi tempo 2 mesi, smettevo, per riprendere quando vedevo che ingrassavo come un vitello)

io ora non ho idea di come ti alleni.. se vuoi provare un approccio alla forza, fatti un korte o un russo.. che riassumono un po la base del PL, senza tecniche strane ed esotiche, ma solo i fondamentali messi in modo da avere un accumulo di volume nell aprima parte del ciclo, e poi una intensificazione poi!!! e vedi se ti garba..

x l'estetica, basta che vedi il fisico di gente che fa PL.. anche a pisa, come gagan e spot.. io non so se riuscirò mai a dimagrire.. per perdere il grasso su vita e fianchi credo che dovrei tagliare troppe calorie, e mi piace troppo magnare.. oppure iniziare a fare cardio.. e ora come ora non ho ne forza, ne tempo, ne voglia.. però se un domani mi piglia, mi prendo 5-6 mesi, mi metto sotto, e tolgo un po di grasso (perdendo un po di forza.. naturale) ma prima voglio arrivare a dei pesi importanti..

cmq quando passi da pisa ti offro un coffee..

---------- Post added at 17:34:38 ---------- Previous post was at 17:32:37 ----------

ma *****, ho chiuso il diario.. per 12 secondi..

Commenta

• Domy92
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1563
                          • 77
                          • 162
                          • Torremaggiore (Fg)
                          • Send PM

ancora non hai questi poteri

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                            ancora non hai questi poteri
                            ma vacagher.. i tred iniziati da me li posso chiudere sono senior

Commenta

• Domy92
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1563
                              • 77
                              • 162
                              • Torremaggiore (Fg)
                              • Send PM

ahhh questa non la sapevo

Commenta

• maranzano
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1331
                                • 75
                                • 129
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                mona, se tu passi da qui ti faccio ritornare in sicilia che sembreresti incinto.. tanto ti faccio ingozzare

mmhh.. 10'.. allora sei di cascina? e dillo, che *****.. io ormai sanno tutti dove abito

mara, io credo sempre che se uno punta principalmente al fisico, esistono strade molto migliori di darsi al PL.. sedute di minimo 2he30 etc.. ci sono metodi più facili.. sennò duri davvero poco ( come io duravo poco facendo schede in 4 split.. mi facevano cagare, poi tempo 2 mesi, smettevo, per riprendere quando vedevo che ingrassavo come un vitello)

io ora non ho idea di come ti alleni.. se vuoi provare un approccio alla forza, fatti un korte o un russo.. che riassumono un po la base del PL, senza tecniche strane ed esotiche, ma solo i fondamentali messi in modo da avere un accumulo di volume nell aprima parte del ciclo, e poi una intensificazione poi!!! e vedi se ti garba..

x l'estetica, basta che vedi il fisico di gente che fa PL.. anche a pisa, come gagan e spot.. io non so se riuscirò mai a dimagrire.. per perdere il grasso su vita e fianchi credo che dovrei tagliare troppe calorie, e mi piace troppo magnare.. oppure iniziare a fare cardio.. e ora come ora non ho ne forza, ne tempo, ne voglia.. però se un domani mi piglia, mi prendo 5-6 mesi, mi metto sotto, e tolgo un po di grasso (perdendo un po di forza.. naturale) ma prima voglio arrivare a dei pesi importanti..

cmq quando passi da pisa ti offro un coffee..

---------- Post added at 17:34:38 ---------- Previous post was at 17:32:37 ----------

ma *****, ho chiuso il diario.. per 12 secondi..
                                Si sono di Cascina!!

Grazie, purtroppo per il PL è quello che sospettavo e che temevo, dato che io prendo facilmente peso!
                                io per ora sono in metabolica, dopo però, prima di riniziare massa, vorrei aumentare un po questi carichi immondi...

ad ogni modo sono lieto di aver trovato qualcuno delle mie parti appena sono in città ti faccio un fischio
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X