dammi i video gay
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Panca e Stacco assurdi
cioè poteva tirare 40 kg in più
mi sembra che Russi e compagnia facciano le alzate tutte in scioltezza, WOW. voglio fare pure io così--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
mara perchè non vai ad allenarti con loro.. c'è l'avrei io questa possibilità
loro si che ti faranno spaccare per bene il culetto eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomara perchè non vai ad allenarti con loro.. c'è l'avrei io questa possibilità
loro si che ti faranno spaccare per bene il culetto eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma *****, sei proprio di pisa-city?? io avevo capito che eri della provincia.. cmq da noi accettiamo solo aspiranti PL.. nonmi interessano i carichi.. anzi, più bassi sono, meglio è.. ci pensiamo noi a farli aumentare
per il PL, ammetto che è una cosa che mi ha sempre ispirato... però al momento la mia priorità è buttare giù sta pancetta! e una dieta con pochi cho nel PL è un po controproducente se non erro, no?
---------- Post added at 16:35:09 ---------- Previous post was at 16:28:28 ----------
ne approfitto per farti/vi una domanda che mi son sempre chiesto..
com'è il rapporto "resa estetica" / PL?
cioè per il fisico me ne importerebbe il giusto, non ho obbiettivi da body builder (anzi preferirei di più essere "forte"), e poi pure lavorando di forza secondo me le masse aumentato...
il problema è che quando mi guardo allo specchio non voglio mai più vedere tracce di grasso sull'addome
in pratica: esiste un modo per far coincidere PL e pancia asciutta?
(ps non me ne volete se ho detto boiate, non sono un gran esperto in materia )Last edited by maranzano; 31-01-2011, 18:05:41.
Commenta
-
-
io se ero di pisa non l'avrei detto a gio...se mi prende sotto prima mi farebbe ingozzare come un vitello e un cavallo insieme e poi mi butterebbe in pale a fare panca e squat fino a che non vomito quello ke ho mangiato....
....e la cosa brutta è ke mi farebbe rimangiare di nuovo.........mai una gioia......
Commenta
-
-
mona, se tu passi da qui ti faccio ritornare in sicilia che sembreresti incinto.. tanto ti faccio ingozzare
mmhh.. 10'.. allora sei di cascina? e dillo, che *****.. io ormai sanno tutti dove abito
mara, io credo sempre che se uno punta principalmente al fisico, esistono strade molto migliori di darsi al PL.. sedute di minimo 2he30 etc.. ci sono metodi più facili.. sennò duri davvero poco ( come io duravo poco facendo schede in 4 split.. mi facevano cagare, poi tempo 2 mesi, smettevo, per riprendere quando vedevo che ingrassavo come un vitello)
io ora non ho idea di come ti alleni.. se vuoi provare un approccio alla forza, fatti un korte o un russo.. che riassumono un po la base del PL, senza tecniche strane ed esotiche, ma solo i fondamentali messi in modo da avere un accumulo di volume nell aprima parte del ciclo, e poi una intensificazione poi!!! e vedi se ti garba..
x l'estetica, basta che vedi il fisico di gente che fa PL.. anche a pisa, come gagan e spot.. io non so se riuscirò mai a dimagrire.. per perdere il grasso su vita e fianchi credo che dovrei tagliare troppe calorie, e mi piace troppo magnare.. oppure iniziare a fare cardio.. e ora come ora non ho ne forza, ne tempo, ne voglia.. però se un domani mi piglia, mi prendo 5-6 mesi, mi metto sotto, e tolgo un po di grasso (perdendo un po di forza.. naturale) ma prima voglio arrivare a dei pesi importanti..
cmq quando passi da pisa ti offro un coffee..
---------- Post added at 17:34:38 ---------- Previous post was at 17:32:37 ----------
ma *****, ho chiuso il diario.. per 12 secondi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioancora non hai questi poteri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomona, se tu passi da qui ti faccio ritornare in sicilia che sembreresti incinto.. tanto ti faccio ingozzare
mmhh.. 10'.. allora sei di cascina? e dillo, che *****.. io ormai sanno tutti dove abito
mara, io credo sempre che se uno punta principalmente al fisico, esistono strade molto migliori di darsi al PL.. sedute di minimo 2he30 etc.. ci sono metodi più facili.. sennò duri davvero poco ( come io duravo poco facendo schede in 4 split.. mi facevano cagare, poi tempo 2 mesi, smettevo, per riprendere quando vedevo che ingrassavo come un vitello)
io ora non ho idea di come ti alleni.. se vuoi provare un approccio alla forza, fatti un korte o un russo.. che riassumono un po la base del PL, senza tecniche strane ed esotiche, ma solo i fondamentali messi in modo da avere un accumulo di volume nell aprima parte del ciclo, e poi una intensificazione poi!!! e vedi se ti garba..
x l'estetica, basta che vedi il fisico di gente che fa PL.. anche a pisa, come gagan e spot.. io non so se riuscirò mai a dimagrire.. per perdere il grasso su vita e fianchi credo che dovrei tagliare troppe calorie, e mi piace troppo magnare.. oppure iniziare a fare cardio.. e ora come ora non ho ne forza, ne tempo, ne voglia.. però se un domani mi piglia, mi prendo 5-6 mesi, mi metto sotto, e tolgo un po di grasso (perdendo un po di forza.. naturale) ma prima voglio arrivare a dei pesi importanti..
cmq quando passi da pisa ti offro un coffee..
---------- Post added at 17:34:38 ---------- Previous post was at 17:32:37 ----------
ma *****, ho chiuso il diario.. per 12 secondi..
Grazie, purtroppo per il PL è quello che sospettavo e che temevo, dato che io prendo facilmente peso!
io per ora sono in metabolica, dopo però, prima di riniziare massa, vorrei aumentare un po questi carichi immondi...
ad ogni modo sono lieto di aver trovato qualcuno delle mie parti appena sono in città ti faccio un fischio
Commenta
-
Commenta