If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
video di ieri.. lo squat sta proprio ingranando, sono state tutte belle explosive!!! anche se ieri ero in uno stato comatoso.. bene!! la panca così così
alura.. riepilogo qui anche le mie idee recenti e future sull'alimentazione, visto che è da mesi che non dico nulla..
finora ho magnato un po alla *****, non potendo cucinare in casa, ma ho chiare le idee per il prossimo fututo, 2 sole lettere: IF
per ora mi sto preparando mentalmente e non solo. poichè man mano sto cercando di fare 3 pasti al giorno
colazione: 40gr whey+250ml latte+60-70 gr cerali vari
pranzo (a mensa): legumi+panino+carne di ignota natura (in quantità 80-120gr)+insalata e pomodori
cena:lo stesso di sopra, ma ritornando in stanza cerco di integrare con un'altra dose di proteine (150gr tacchino/140gr tonno nat/500gr yogurt magro+10gr whey... tutte cose da non cucinare)
entro il 15 ottobre dovrei trasferirmi da quersta merda di convento di clausura e inizierò a tagliare il pranzo, aumentando la quantità della cena (potrò solo quando mi inizierò a cucinare io)
integrazione sempre la solita: 1 multivit+1gr vit C+3-4gr omega3+ 15-20gr BCAA during WO
e se stasera non dovessi scrivere, allora vuol dire che sono caduto in battaglia, facendo ciò che più amo oggi WO terribile
video di oggi, all geared.. sono in pratica come sarò alla gara, mi tira un po alle palle, e nello squat mi arriva tipo perizoma, ma mi sento davvero compatto!!!! *****, forse oggi miglior squat ever!!! sto iniziando a sentire davvero facili i pesi tra i 110-120kg!! bene, miracoli che sta facendo la nuova tecnica, e il tenere le ginocchia larghe e schiena dritta!! ***** i 160 me li mangio in gara!!!!!!
grazie giusè.. da quando ho allargato stance e le punte dei piedoni, mi sono trasformato.. e seduta dopo seduta miglioro la compostezza, affondo, e sono più dritto di schiena.. ora devo continuare così spero solo di riuscire a mantenere la tecnica anche con pesi massimali, visto che non faremo prove di entrate in gara, e tapering vari.. cmq per la prima gara va bene così!! tenterò di fara delle entrate abbastanza tranquille tipo squat 140kg panca 90kg e stacco 170kg (così arrivare già a 400kg di totale.. il mio obiettivo è arrivare a 450!!!)
grazie giusè.. da quando ho allargato stance e le punte dei piedoni, mi sono trasformato.. e seduta dopo seduta miglioro la compostezza, affondo, e sono più dritto di schiena.. ora devo continuare così spero solo di riuscire a mantenere la tecnica anche con pesi massimali, visto che non faremo prove di entrate in gara, e tapering vari.. cmq per la prima gara va bene così!! tenterò di fara delle entrate abbastanza tranquille tipo squat 140kg panca 90kg e stacco 170kg (così arrivare già a 400kg di totale.. il mio obiettivo è arrivare a 450!!!)
si buono giò...squatti in mezzo alle gambe in pratica....fatti un entrata facile il tanto di essere in gara...la seconda + difficile e la terza fai il kamikaze solo se rischi il podio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta