If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giopal ma come fai ad tenere la schiena dritta nello stacco regolare?
non ci riesco proprio io
cioè la partenza adduci le scapole e butti il peso indietro?
io provo a strizzare le spalle indietro ma resta sempre dritta,bo
giopal ti continuo a tediare con le domande sullo sheiko, ma è un argomento che mi interessa molto. Secondo te che l'hai provato questo tipo di allenamento ti permette di migliorare anche la tecnica oltre che la forza?
ma che domande fate ragazzi?!?! l'esecuzione si migliora allenandosi e ponendo l'attenzione su di essa mentre ci si allena, non è un programma che aumenta la cura nell'esecuzione quasi quasi ti sreppo newnew
ahah ragazzuoli qui è un delirio!!! mare da mattina a sera!!! e naturalmente 0 allenamento!! ma chissene.. dal 19 si ricomincia, con un po di ricondizionamwento, che mi ci vuole proprio.
ragaz... allenatevi ed allenatevi!!! nn fatevi seghe mentali!!! lo sheiko è spettacolo, mi ha fatto migliorare tantissimo tutti i 3 big!!! se volete allenarvi seriamente, fatelo!!
ma che domande fate ragazzi?!?! l'esecuzione si migliora allenandosi e ponendo l'attenzione su di essa mentre ci si allena, non è un programma che aumenta la cura nell'esecuzione quasi quasi ti sreppo newnew
certo, sono consapevole di questo, ma ad esempio spesso per i principianti si consigliano programmi con moltissime serie a basse rip e carico gestibile per tenere d'occhio al massimo l'esecuzione, ho paura che costretto dalle percentuali arrivi a perdere la tecnica pur di sollevare il carico prescritto dalla percentuale, è questo il mio dubbio, probabilmente mi sono espresso male.
In ogni caso lo sheiko mi piace tantissimo e sarebbe ottimo per il periodo scolastico, sarebbero 6 mesi di allenamento sheiko a parte la breve pausa delle vacanze invernali in cui potrei riprendere ad allenarmi 4/5 volte a settimana.
newnew la tecnica la migliori facendo rep 'buone'
il cervello funziona così:
se tu fai un movimento 100 volte e 20 di queste lo fai sbagliato, quando andrai a fare UNA alzate avrai il 20% di possibilità di sbagliare.
nello sheiko fai migliaia di ripetizioni, se le fai tutte (meno qualcuna) ottime la tua tecnica migliorerà tantissimo, se le sbaglierai tante la tua tecnica peggiorerà.
un programma così voluminoso esaspera sia in negativo che in positivo, se hai una tecnica di cacca la esalti ancora di più e la consolidi.
non è vero che ti concentri sul carico
tu devi settare al ribasso
se hai fatto 150 di squat schiattato alla morte non metterai 150 ma 140, un peso che hai fatto con buona tecnica non difficilissimamente.
come programma per iniziare puoi usare anche uno senza percentuali
usi le onde di sheiko e ci piazzi complementari intelligenti
grazie spot, proprio questo intedevo, in ogni caso lo sheiko lo dovrei iniziare dal 17 di settembre in teoria, fino ad allora avrò tempo di decidere se sarò in grado di farlo o meno.
come dici te, un po' di appanzamento c'è ma vabè...goditi la vacanza e magna come un porcello
ciao gio!
si si.. me la ricordavo peggio, era da 4-5 anni che nn ci andavo.. invece abbiamo trovato un posticino bellino.. mare limpido, prima sprofonda e a 20metri dalla riva ridiventa basso.. perfetto quando c'è il vento, infatti ci fanno kitesurf o come caxxo si dice..
x l'appanzamento per ora me ne frego.. quest'anno cer4cherò di ridurlo un pochino.. pian piano se ne andrà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta