Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma bbaffanchiu
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioma ste trattenute?...!!!!!
dici che abbiamo fatto una cagata? cmq nella panca sono 5-6sec col peso su, invece nello stacco sono 7-8cm di rom vabbù, cmq fino a sabato recupero
p.s. mercoledì faremo anche walk out con i pesi da provare sabato nello squat e ancora trattenute di panca..
Commenta
-
-
a me piace come strategia!ti dà + coraggio..d altronde i kg non te li puoi inventare ....è dura fare kg in se non ce li hai mai avuti sulle spalleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa me piace come strategia!ti dà + coraggio..d altronde i kg non te li puoi inventare ....è dura fare kg in se non ce li hai mai avuti sulle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioal massimo nn mi servirà a nulla.. tanto da qui fino a sabato c'è tempo per recuperare.. (cmq secondo me sarà abbastanza utile..)
è come assaggiare un pezzettino di ciò che dovra mangiare più in la....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome non serve a niente???
è come assaggiare un pezzettino di ciò che dovra mangiare più in la....
Commenta
-
-
sono come i preliminari
se non li fai, quel che viene dopo perde gusto...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
da oggi sono un uomo libero!!! anche se ho bocciato l'esame.. però vabbè, a settembre lo spacco il prof!!)
posto un pochino quello che voglio fare questi gg:
-domani c'è l'ultimo WO dello sheiko, leggerino, panca e squat con 3 doppie al 70% (100kg nello squat e 70kg di panca) ormai di panca sto considerando 100kg di max, e non 90kg come avevo fatto nelle prime 4-5 weeks
-poi giovedì e venerdì li prenderò di assoluto riposo, solo mare e magnate (anzi, magnate da stasera, vero vin )!! sicuramente farò un bel po di decompressione, stretching dinamico, un po con elastici.. tutto il possibile per rilassarmi e distendere la muscolatura
-sabato invece i test... che sto pensando di strutturare così:
SQUAT:
le prove saranno (ricordo che il precedente max è 142,5kg)
massimale squat 13/06/2010
1. 140-142,5kg
2. 147,5-150kg
3. 155-157,5kg
devo decidere se usare o no i pesetti da 1,25kg per fare i 140 o 142,5.. tanto nn è nulla di chè.. devo vedere.. più probabile che parto da 140kg!! al max se vedo che volano provo nella seconda i 150kg.. e poi vedo.. dipenderà dalle sensazioni al momento..
PANCA: il precedente massimale era di 90kg, ma avevo iniziato a fare il fermo da 2 WO, quindi ora nn avrò problemi a stracciarlo..
massimale bench press 13/06/2010
inoltre il 22 luglio feci tranquillamente 2 singole da 90, abbastanza ben eseguite, anche se ero in fase di accumulo..
quindi almeno qui mi sento davvero sicuro di fare il botto!! cercherò primaditutto di tenere una tecnica ottimale, cosa sulla quale ho lavorato tantissimo in questi mesi di sheiko, ma anche nel 5-3-1.. è stato il big che ho curato più.. quindi:
1. 92,5kg (fino a ieri pensavo di fare 90kg, ma pensandoci bene gli ho fatti il 22 luglio, quindi già qui tenterò il mio PR!!)
2. 97,5kg
3. 100-102,5kg
STACCO: il 13 giugno feci 180kg, ma in modo orrendo schienando terribilemnte!! massimale sumo DL 13/06/2010
stavolta invece ho curato un po più la tecnica, e stretto lo stance (ora è in pratica quasi un mezzo sumo o giù di li) quindi:
1. 160kg (così provo il massimale che ho fissato per lo sheiko che finiamo domani)
2. 172,5-175kg (qui è da vedere come vanno i 160... )
3. 185-190kg (come sopra.. se vedo che inizio a schienare, nn ha senso fare i 190, potrei fare anche solo i 182,5.. tanto per gasarmi di avere superato il PR )
Commenta
-
-
abbiamo finito il #29 e le ultime due settimane del #32
cmq gio secondo me
1° prova facile e tranquilla
2° prova batti il pr almeno nella panca xké ce la fai sicuro
3° prova tutto per tutto
squat
135-137,5
147,5 - 150
155-157,5
panca
90
97,5-100
102,5-105
stacco
165
175
180-182,5--
Commenta
-
-
hai schiommattooooooooooooooo
va be' dai a Settembre mi sa ti faccio compagnia, devo decidere se rifare un esame o no.
ora riposati e rilassati
per la schiena riabilitazione alla morte, decompressione e stretching. massaggi ci vorrebbero...oggi piove--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioadesso che avete finito lo sheiko #29 scriverete una bella "recensione" in experimental training vero?
secondo me si sta andando fuori tema in modo assurdo!! doveva essere un tred di raccolta di esperienze, invece sta diventando sempre più teorico!!! io il 99% delle cose che dice menez nn le capisco (ecco, l'ho detto!!!) nn me ne voglia, sarà il migliore allenatore del mondo, ma finchè nn mi porterà i risultati pratici, per me le sue parole valgono poco
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioabbiamo finito il #29 e le ultime due settimane del #32
cmq gio secondo me
1° prova facile e tranquilla
2° prova batti il pr almeno nella panca xké ce la fai sicuro
3° prova tutto per tutto
squat
135-137,5
147,5 - 150
155-157,5
panca
90
97,5-100
102,5-105
stacco
165
175
180-182,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai schiommattooooooooooooooo
va be' dai a Settembre mi sa ti faccio compagnia, devo decidere se rifare un esame o no.
ora riposati e rilassati
per la schiena riabilitazione alla morte, decompressione e stretching. massaggi ci vorrebbero...oggi piove
se oggi piove ti uccido stasera.. oggi pomeriggio si va ar mare
ah.. ottimo.. i massaggi.. la fidanzatina avrà da fare in questi 3gg
Commenta
-
Commenta