gio ****** leggi SMS
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
17/07/2010 WEEK 4 WO 3. Durata: 2h e 10circa.. e così finisce lo sheiko...
riscaldamento + stretching dinamico
hyperext+rev hiperext+crunch
risc squat
8x20kg
5x60kg
Squat
50% 5x1 70kg
60% 4x1 85kg
70% 3x2 100kg
80% 3x6 115kg CINTA
extrarot+flessioni+elastici
risc panca
8x20kg
Bench press
50% 6x1 45kg
60% 5x1 55kg
70% 4x2 65kg
80% 3x2 75kg
85% 2x2 80kg
80% 3x2 75kg
70% 4x1 65kg
60% 6x1 60kg
50% 8x1 50kg
Croci
10x5x5+5kg
(extra WO x testare il regular DL.. credo che in effetti sia ottimo per me.. vedremo..)
regular DL
3x1 60kg
2x1 80kg
2x3 100kg
ora singole a salire di regular DL..
1x120kg
1x135kg CINTA
1x150kg CINTA (qui sono muerto col peso muerto )
Tricipiti del lottatore
10x5 20kg
Sitting Good mornings
5x5 40kg
crunch alle funi
10x3 30kg
decompressione
........... ora sono morto, ma nemmeno tanto.. lo ero molto più giovedì.. bene così!!! tra poco i videozzi..Last edited by giopal84; 17-07-2010, 14:32:05.
Commenta
-
-
ecco i videi
squat forse un po schienato, ma nel complesso abbastanza meglio delle ultime volte.. sarà perchè le percentuali dell'ultima settimana del #29 sono basse...
YouTube - 4° week sheiko #29 3° WO 17/07/2010
ed il test del regular "peso muerto"
YouTube - TEST DEA PESO MUERTO
Commenta
-
-
Lo squat va bene,forse non guarderei in alto durante la salita e mi sforzerei di buttare all'esterno le ginocchia
Idem per lo stacco,e io butterei il petto in fuori il più possibile prime della salita durante il posizionamentoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
che significa 'così finisce lo sheiko'? pfui...sei ottimista e contenta, strano, ancora non hai letto quello che ci aspetta mi sa--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLo squat va bene,forse non guarderei in alto durante la salita e mi sforzerei di buttare all'esterno le ginocchia
Idem per lo stacco,e io butterei il petto in fuori il più possibile prime della salita durante il posizionamento
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiociao giò vedo che anche tu sei passato al dl classico
pure io,non mi ci trovo bene con il sumo,perchè a me facevano male i tendini delle gambe..
magari un altra volta prova il mezzo sumo... magari riesce meglio.
comunque salivano veloci
cmq grazie ragazzuoli miei
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche significa 'così finisce lo sheiko'? pfui...sei ottimista e contenta, strano, ancora non hai letto quello che ci aspetta mi sa
ma cosa hai in mente? ho dato un occhiata alle ultime 2 week del 32, ed è strutturato più o meno come le 2 week di zacros, ma c'è più del doppio di volume.. cmq l'ho visto velocemente.. (volevi dire questo col sms di ieri
vabbù.. alla fine quello che fai tu, faccio io
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggiocontentAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiogiopal, io sapevo che per quelli alti, e tu lo sei, è più indicato il classico per una questione di leve, poi ci sono delle individualità come tutto, anche io che sono un pò più basso di te, 186 cm uso il classico e mi ci trovo bene
bho..
Commenta
-
-
dipende dal rapporto gambe braccia busto...se le braccia sono molto lunghe il calssico è un ottima scelta..poi dipende da vari fattoriIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodipende dal rapporto gambe braccia busto...se le braccia sono molto lunghe il calssico è un ottima scelta..poi dipende da vari fattori
Commenta
-
-
boh ragazzi.. non lo so.. no so se ho braccia lunghe o corte, gambe lunghe o corte.. non so a cosa usare come termine di paragone.. cioè, ho le braccia lunghe se sono più lunghe di 45,432cm !!!
io mi sono sempre basato e sempre mi baserò su una certa componente istintiva dell'allenamento, in sintesi: mi piace molto più il sumo!!
vedremo nel prossimo futuro..
cmq buona domenica
Commenta
-
-
c è un test da fare..se vuoi posto l articoloIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioc è un test da fare..se vuoi posto l articolo
p.s. mi spieghi perchè hai fatto provare il mezzo sumo a sam? mi incuriosisce assai la cosa.. può darsi che può essere la mia strada..Last edited by giopal84; 18-07-2010, 20:48:36.
Commenta
-
Commenta