If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci si può beccare alla gara di ottobre,andiamo la tutti raw
comunque da certi video ho visto che usano 2 fasce di stroffa,le arrotolano attorno al bilanciere,ti apoggi il bil. sui deltoidi e impugni ste fasce al posto di usare la presa tradizionale o quella incrociata.
per me è una valida alternativa,prova
ecco il video di ieri.. con video integrale di spogliarello di spottolo..
squat: abbastanza male.. molto schienato.. sto man mano migliorando la tecnica di respirazione.. x indurire l'addome!! devo rinforzare ancora tantissimo il core..
panca: secondo me molto meglio.. miglioro giorno dopo giorno, anche il nuovo setup è molto più stabile.. vediamo come va domani con 3 doppie al 90% (sempre su consiglio di ado.. sheiko diceva all'85%.. vabbù, è pochi kiletti in più)
front: contento perchè ho fatto tutte le rep, tirate alla morte.. ho migliorato la presa, ora piglio il bil con tutta la mano. prima lo tenevo con solo 2 dita..
cmq ***** che stanchezza sono davvero iperdistrutto.. ho dormito dalle 8 alle 9.. non avevo forze.. finalmente che sabato c'è l'ultimo WO, e poi si diminuisce man mano carichi e volume..
intanto posto il videeo.. cercasi ancora la tecnica per lo stacco, non è pervenuta.. cmq anche la panca nn è stata eccellente, specie le serie pesanti (porca *******, già era pesante, ma su consiglio di ado l'ho ulteriormente appesantito.. in pratica ho levato una serie all'85%, e ho messo 2 serie al 90%, ma forse per me era troppo.. mi sono distrutto, e durante lo stacco ero uno zombie )
non sono uno zombie ora xkè ho mangiato
circa 300g di salmone
50-100g di trota
verdure varie
un 100-150g di capocollo casereccio (però l'ho sgrassato minkia è tutto grasso)
un paio di paninetti (piccoli quanto mezzo pugno) alle olive
700g di yogurt intero con 4 grancereale
un po' di gelato...50g circa
500ml di latte ps
Ciao Gio! Ogni tanto mi ricordo di passare ancora dai diari...tanto tempo che non passavo di qui eh! Tutto bene? Vedo che sei migliorato parecchio... Sbaglio o una volta ti allenavi in home gym? Hai deciso di cambiare?
Ciao Gio! Ogni tanto mi ricordo di passare ancora dai diari...tanto tempo che non passavo di qui eh! Tutto bene? Vedo che sei migliorato parecchio... Sbaglio o una volta ti allenavi in home gym? Hai deciso di cambiare?
ciao bello ma nemmeno tu stai scrivendo sul tuo diario cmq ormai da inizio marzo mi sono trasferito e ho spostato la gym in cantina, e mi sono iscritto in pale!!
Eh no io il diario non lo sto aggiornando... E' che ultimamente tra infortuni e casini vari non riesco ad allenarmi al meglio... sto improvvisando un po',quindi è inutile fare il resoconto degli allenamenti... Magari quando riuscirò ad allenarmi più in tranquillità riuscirò a ricominciare a postare sul diario...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta