If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo giopal quanto ti dura un wo così? Almeno sulle 2 ore? Grande allenamento comunque, complimenti (anche se detti da me valgono poco)
nn dire così!!! anche io meno di 1 anno fa ero ai tuoi carichi.. se riesci ad allenarti con costanza puoi arrivare in alto!! allenamento e forza di volontà.. questo è il mix!!
eheh.. oggi sarà durato sulle 2 ore, o qualcosa in più.. è stato molto tosto!! specie lo squat, dove ero molto deconcentrato, e nn sono riuscito a stare duro di schiena.. invece la panca è andata benissimo!! mi sentivo esplosivo!! il front, è stato ancora più duro dello squat!!! che bestia!!! la presa vacillava!!
sinceramente credo di esserci già.. credo di avere i 100kg già da ora.. naturalmente sarà meglio scaricare un pochino.. cosa che si farà da settimana prossimo.. ci saranno 2 week con moooolto meno volume..
sinceramente credo di esserci già.. credo di avere i 100kg già da ora.. naturalmente sarà meglio scaricare un pochino.. cosa che si farà da settimana prossimo.. ci saranno 2 week con moooolto meno volume..
e allora ...
migliora lo squat e a ottobre gareggia
e allora ...
migliora lo squat e a ottobre gareggia
si si.. cmq ritengo che i massimali delle 3 alzate ora come ora siano abbastanza proporzionati.. stanno salendo abbastanza di pari passo.. sinceramente non ho nemmeno un'alzata preferita o simili.. mi piacciono da morire tutti e tre!!
il 31 liuglio vorrei provare così:
squat
1. 142,5kg
2.150kg
3.155kg
bench press
1. 90kg
2. 95kg
3. 100kg (se poi me la sento proverei anche qualcosina in più..)
DL sumo
1. 160kg
2. 172,5kg
3. 185kg
in pratica l'entrata la faccio uguale al massimale che ho settato come 100% nello sheiko, e poi man mano qualcosa in più..
i miei sono sproporzionatissimi
te fai i test massimali tutti in 1 giorno per simulare la gara?
quasi quasi lo farei anche io tra 2 settimane così
secondo me perchè pecchi in tecnica in panca e stacco.. devi migliorare qualcosina.. invece x lo squat direi che sei quasi perfetto!! giusto un'altro pochino per rafinare la tecnica, ma per il resto sei superdotato in quel gesto
cmq fatti fare da giuseppe un programmino in cui scarichi un po di volume, intensificando un po.. così sei pronto per dare il massimo!!!
bene gio vedo che da queste parti si spinge per benino...magari prima o poi ci becchiamo a qualche gara
io dovrei inserire il front squat, ma mi fa troppo male ai delts qualche consiglio?
bene gio vedo che da queste parti si spinge per benino...magari prima o poi ci becchiamo a qualche gara
io dovrei inserire il front squat, ma mi fa troppo male ai delts qualche consiglio?
ciao ale.. vedo che anche tu hai ricominciato per bene a spignere!! bravo!! seeee.. nn ci credo che vieni a qualche gara..
x il front.. anche io all'inizio non riuscivo a trovare la giusta posizione.. poi provandoci e riprovandoci, riesce
ci si può beccare alla gara di ottobre,andiamo la tutti raw
comunque da certi video ho visto che usano 2 fasce di stroffa,le arrotolano attorno al bilanciere,ti apoggi il bil. sui deltoidi e impugni ste fasce al posto di usare la presa tradizionale o quella incrociata.
per me è una valida alternativa,prova
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta