If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si io ho le fasce ginocchia della titanium consigliate su aos per cominciare da silvas se non sbaglio,se lo dice lui gli do retta
le thp per ginocchia vanno bene per cariconi e alessandrocar ha detto che sono durissime,meglio qualcosa di più morbido per cominciare,ma comunque le ho provate a mettere le titanium e se tiri stringono a morte
si io ho le fasce ginocchia della titanium consigliate su aos per cominciare da silvas se non sbaglio,se lo dice lui gli do retta
le thp per ginocchia vanno bene per cariconi e alessandrocar ha detto che sono durissime,meglio qualcosa di più morbido per cominciare,ma comunque le ho provate a mettere le titanium e se tiri stringono a morte
per le fasce polsi dai di thp solidissime
allora seguo anche io silvas
x le suit sai qualcosa anche se hai qualche articolo/tred da leggere
no mi spiace,non uso ancora corpetti o robe avanzate,meglio raw per imparare una tecnica decente,poi chissà
cmq credo che per ora comprerò solo quelle tre cose, e per il corpetto aspetterò di prenderne uno usato .. chiedo su aos se qualcuno me ne vende uno alla coppa italia di ottobre
p.s. vi, oggi io andrò verso 3-3emezza, visto che qui fanno un'esercitazione antincendio caxxuta, e io me ne voglio scappare prima
consiglio anche io le titanium giò!!..io ho le thp..e non rieco a fargli fare + di 7giri che scarso
ciao giusè!!! da quanto tempo.. ma mi hai seguito un po negli ultimi mesi? vabbù, niente di che.. dopo quasi 3 mesi di 5-3-1 di merdler ( ) ora ho cominciato lo sheiko con spot.. ma il volume si sta facendo sentire..
cmq poi il problema sarà imparare ad usarle.. ma avrò tempo
p.s. ero sicuro che te la fossi presa con me da quando lasciai dopo una settimana la scheda di poliquin che mi consigliasti scusami, ma nn mi piaceva proprio
ah, se dici un'aòltra volta che sei scarso, vengo nella campagna sarda e ti inizio a bastonare
allora giò vedi se sei d'accordo
mi sembra che arrivi in un paio di settimane la roba
se vuoi la facciamo arrivare a casa di Rosa
allora...
magari prendiamo la cinta per te, le fasce polsi e ginocchia (le devo prendere pure io entrambe) e la tutina per gareggiare...e le suite le prenderemo con un altro carico poi...tanto per ottobre penso gareggio raw quindi neppure le fasce prenderei ma giusto per usufruire dell'ordine di ora
xké c'è diatriba
gius mi dice di cominciare da quelle beginner
gab mi dice di prendere direttamente la centurion...
dimmi che ne pensi
e rispondi per il caffè
se ti sei scollegato ti ammazzo quanto è vero IDDIO
ciao giusè!!! da quanto tempo.. ma mi hai seguito un po negli ultimi mesi? vabbù, niente di che.. dopo quasi 3 mesi di 5-3-1 di merdler ( ) ora ho cominciato lo sheiko con spot.. ma il volume si sta facendo sentire..
cmq poi il problema sarà imparare ad usarle.. ma avrò tempo
p.s. ero sicuro che te la fossi presa con me da quando lasciai dopo una settimana la scheda di poliquin che mi consigliasti scusami, ma nn mi piaceva proprio
ah, se dici un'aòltra volta che sei scarso, vengo nella campagna sarda e ti inizio a bastonare
ahaha ma che presa!!!per cosa mi prendi???...il fatto è che seguo un pò di persone e ho un tempo limitato su internet...mi ci vogliono 2 ore solo x visionare tutto il pannello di controllo..quindi ho dovuto eliminare un pò di discussioni se no ci uscivo scemo!
cmq l avete mai letto l articolo su ardus: e così vuoi fare il powerlifter?
allora giò vedi se sei d'accordo
mi sembra che arrivi in un paio di settimane la roba
se vuoi la facciamo arrivare a casa di Rosa
allora...
magari prendiamo la cinta per te, le fasce polsi e ginocchia (le devo prendere pure io entrambe) e la tutina per gareggiare...e le suite le prenderemo con un altro carico poi...tanto per ottobre penso gareggio raw quindi neppure le fasce prenderei ma giusto per usufruire dell'ordine di ora
xké c'è diatriba
gius mi dice di cominciare da quelle beginner
gab mi dice di prendere direttamente la centurion...
dimmi che ne pensi
e rispondi per il caffè
se ti sei scollegato ti ammazzo quanto è vero IDDIO
alur.. riepilogo
-powerlifting belt (35€)x1
-singlet (30€)x1 (io per ora nn la piglio
-titanium knee wraps (20€)x2
-thp wrist wraps (17€)x2
TOT: 139€+10€ (shipping) = 149€ (da vedere se ci sono altre spese x il bonifico..)
tu 67€+5€=72€
io 72+5€=77€
semmai spedisco una mail, e così vedo anche per la taglia della mia cinta, e poi la taglia del tuo singlet?
ah, oggi ti volevo dire che quando ci organizziamo, andremo a ponsacco x un WO nella palestra di rena vai a leggere su AOS
ahaha ma che presa!!!per cosa mi prendi???...il fatto è che seguo un pò di persone e ho un tempo limitato su internet...mi ci vogliono 2 ore solo x visionare tutto il pannello di controllo..quindi ho dovuto eliminare un pò di discussioni se no ci uscivo scemo!
cmq l avete mai letto l articolo su ardus: e così vuoi fare il powerlifter?
ah, OK.. ma ora non ti disiscrivere più dal diary!! e fatti stò ADSL
si, ho letto quell'articolo
intanto oggi durante la penultima serie di DL from boxes mi si è spaccato un callo.. ho fatto cmq l'ultima, ma ho saltato gli allunghi.. ero incaxxato.. che palle, che rottura nn è niente ci che, ho preso bialcool, garze e elastico, spero che si cicatrizzi presto, la farmacista mi ha detto di tagliare via la pelle morta, disinfettare e fasciare... speriamo per giovedì prossimo devo dare il massimo con il deficit DL e lo stacco dai rialzi al 90%
dici invece del singlet? da quanto mi ha detto vincenzo, lo vuole pigliare perchè lui vorrebbe gareggiare raw a ottobre, alla coppa italia.. e da quanto sa lui ci vuole il singlet minimo.. o forse ho capito male.. cmq tra un po arriva lui
p.s. intanto stasera preso dalla depressione sono andato dritto al market e mi sono preso 500gr di gelato choco muffin carte d'or mmmmmmmhhhhh me lo sono finito quasi tutto eh si.. faccio skifo
p.s. intanto stasera preso dalla depressione sono andato dritto al market e mi sono preso 500gr di gelato choco muffin carte d'or mmmmmmmhhhhh me lo sono finito quasi tutto eh si.. faccio skifo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta