Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco finalemnte i video, dopo l'esame che è andato discretamente , ma basta averlo passato
squat
YouTube - massimale squat 13/06/2010
panca
YouTube - massimale bench press 13/06/2010
stacco
YouTube - massimale sumo DL 13/06/2010
se tra un po mi piglia posto anche quello in cui si sentono le nostre urla.. sono riuscito a convertire il formato, ed ora si sente tutto che spasso!!!
Commenta
-
-
ecco il video integrale (NO CENSURA) dell'ultima prova di stacco.. per far vedere il clima che c'era!! la mia prova è al minuto 3:10 quella di vincenzo al 1:30.. ma ve lo vorrete vedere tutto
p.s. abbassate l'audio, perchè sembriamo degli esaltati
YouTube - max sumo DL giopal & spot & stupid preparation & celebration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioecco il video integrale (NO CENSURA) dell'ultima prova di stacco.. per far vedere il clima che c'era!! la mia prova è al minuto 3:10 quella di vincenzo al 1:30.. ma ve lo vorrete vedere tutto
p.s. abbassate l'audio, perchè sembriamo degli esaltati
YouTube - max sumo DL giopal & spot & stupid preparation & celebration
Commenta
-
-
giova è una stanga di 190cm e avrà le punte dei piedi a 2-4cm dai dischi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiociao giuva!!!!
ottimi carichi
Mi sapresti indicare più o meno lo stance che hai nel sumo?
Molto ampio o diciamo normale??
Le punte dei piedi sono vicine ai dischi ??
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiova è una stanga di 190cm e avrà le punte dei piedi a 2-4cm dai dischi
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio+ li vedo e + penso a quanto siamo malati
Commenta
-
-
MITICI!!!!!
Very hard training.....e ben eseguito!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMITICI!!!!!
Very hard training.....e ben eseguito!!!
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiomassimali da usare
squat 140 bravo
panca 90
stacco 160...!!!!...la tecnica nn va per niente...160 mi pare pure troppo!! ti siedi troppo e ti incurvi tantissimo devi incastrarti piu' alto...e mantenere l'iperestensione...
p.s. oggi ho squattato con la tua cinta nn so se l'ha presa vincenzo oppure l'abbiamo lasciata li.. cmq nn te la frega nessuno ci sono solo degli arraffoni di magnesio
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiocavolo, bei carichi complimenti, per quale gara ti stai preparando?
Commenta
-
-
cmq WO odierno così a sensazione come veniva, avevo però una voglia di fare!!! ho voluto provare il MAV per la panca, o qualcosa del genere, boh? cmq bellino, l'importante era fare volume e tante rep.. c'avevo una voglia!!! poi volevo provare la maglia nuova nuova..
cmq nn mi sono segnato nulla quindi scrivo come mi ricordo..
WO scaxxo Pre-sheiko #29
riscaldamento e stretching dinamico
extrarot
cuban press
flassioni
risc panca
10x20kg
panca con fermo 1" MAV 5 -> 3x3 rest 1'e30"-2'
5x40kg da qui in avanti ho aggiunto sempre 5kg finchè la tecnica nn andava a puttane
5x45kg
5x50kg
5x55kg
5x60kg
5x65kg CINTA
5x70kg CINTA
5x75kg CINTA qui rallento.. sono anche un po stanchino
3x3x75kg
risc squat
8x20kg GM squat
6x40kg
4x70kg
triple di squat (tendando anche di migliorare la tecnica, schienamento e talloni che vanno a puttane!!)
3x90kg
3x95kg
3x100kg CINTA gagan
3x105kg CINTA
3x110kg CINTA
3x115kg CINTA
singole di squat, abbozzando un'onda, venuta alla caxx..
1x115kg CINTA
1x120kg CINTA
1x125kg CINTA
1x115kg CINTA
1x120kg CINTA per oggi può bastare.. cmq rest abb lunghi perchè vincenzo si stava provando la maglia ed era troppo forte da vedere
Board press con super-katana 46 (ho aspettato che c'era gente che faceva panca alla caxx.. sono stato almeno 7-8 min a vagare con la maglia.. ero un'anima in pena..)
3x60kg 10cmboard
3x80kg 10cmboard
3x80kg 5cmboard
2x1x100kg 10cmboard entrambe fallite (nn mi ricordo se era 5 o 10cm la board..)
NO board
1x80kg
1x90kg un razzo
1x100kg fallita!! fanculo il centone proprio nn vuole partire
devo ancora capire come usare la maglia, e l'attrezzatura in generale, fa un male cane caxxu.. cmq nei 100kg mi lascio proprio andare.. perdo proprio tensione, e quindi è impossibile risalire dopo il fermo.. devo capire la traiettoria ottimale..
rematore bil varie prese (sempre prona, ma una varga, una stretta..)
5x60kg
5x70kg
5x80kg
5x90kg
5x100kg un po scomposto, ma volevo provarci..
stretching saltato perchè dovevo andare a magnare dalla ragaz, e erano arrivate le 19:40, con le 2 ore e mezza di WO abbondantemente superate..
Commenta
-
Commenta