Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Peccato gio per il nullo di panca. Ero sicuro c'è l'avresti fatta a fare i 95kg !!
Invece spot cos'ha combinato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPeccato gio per il nullo di panca. Ero sicuro c'è l'avresti fatta a fare i 95kg !!
Invece spot cos'ha combinato ?
per spot nn dico nulla nn vorrei rovinare l'hype.. sono sicuro che ora sta montando i video
p.s. sono letteralmente distrutto!!! una simulazione di gara ti sfianca davvero, ma è un'esperienza stupenda!! se siete appassionati di PL, fatela, meglio con qualche vostro amico di allenamento.. ti da una carica assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah, ultima cosa.. io e spot abbiamo conosciuto e stretto la mano al silvio crisalfi (il mitico cinghialePL dei vari forum), vincitore della gara nn ci laveremo più la mano piena di magnesite
oggi ha fatto 250kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
oggi ha fatto 250kg di panca
Commenta
-
-
azzo ma è vero che ora si è pure tirato ? Tempo fa vidi un suo video e se non sbaglio era con l'addome squartato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazzo ma è vero che ora si è pure tirato ? Tempo fa vidi un suo video e se non sbaglio era con l'addome squartato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo Gio! anche se hai fallito alcune alzate hai comunque provato a fare i 3 big tutti insieme, ed è già un buon risultato...poi cmq hai tirato su dei bei pesi :ciglial:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquanto tempo ci hai impiegato per compiere tutte e 3 le alzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, ma sono felice ugualmente!! tanto nel giro di poche settimane ho migliorato molto tutti i massimali
Commenta
-
-
Giuvaaaa!
Complimenti!!!!!
Aspetto i video, comunque sei andato forte! Bravo!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta