Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
caxxo sparlate di me!!
sarò intorno al 14...alta *******zza eva
devo perdere 3-4kg--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Mi iscrivo alla gara anch'io................però a chi si scola + birre.....Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioMi iscrivo alla gara anch'io................però a chi si scola + birre.....
cmq una domanda/consiglio.. a te o a gagan.. per domenica pomeriggio mi sono accordato con l'utente di AOS Niki.F (che gareggia domenica nella categoria +90kg) per una super katana a/s taglia 46 (mi fa un ottimo prezzo).. mi andrà bene?? ricordo che sono 190cmx100kg e la misura del torace a livello del capezzzolo è 107-108cm (rilassato).. cmq non cerco la prestazione ottimale, essendo la mia prima maglia, volevo solo usarla in allenamento, per vedere come mi trovo, invece di spendere 125€ per una katana su Goodlift..
io la prenderei solo perchè è stata usata anche da cinghialePL
mi raccomando ad entrambi x domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioMi iscrivo alla gara anch'io................però a chi si scola + birre.....
in bocca al lupo per domani...o domenica...
spero ci conosceremo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioqui abbiamo qualche speranza in più
in bocca al lupo per domani...o domenica...
spero ci conosceremo
alur.. pensavo alle entrate per domenica in questo modo:
squat ( il 3 giugno ho fatto abb tranquillo una tripla con 130kg)
1. 135kg
2. 142,5kg
3. 147,5-150kg (dipende da come mi sento nei 142,5kg)
panca col fermo (3 giorni fa ho fatto 1x95kg senza fermo.. bench press 5-3-1 08/06/2010 )
1. 85kg
2. 90kg
3. 95kg
stacco (45gg fa feci 175kg, un po schienati.. MASSIMALE Sumo Deadlift )
1. 160kg
2. 170kg
3. 180kg
suggerimenti?Last edited by giopal84; 11-06-2010, 19:58:46.
Commenta
-
-
parti male nello stacco giovà, praticamente quando stacchi il bil hai già la schiena piegata, devi partire più dolcemente e poi metterci la putenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
lo stronzo avrebbe la potenzialità di fare i 200kg ma (sopratutto lì nei video) parte ancora male...
rispetto al video ha migliorato la tecnica
lì strappava di brutto all'inizio...piegando la schiena e tirando a caxxo dopo
ora invece mette in tensione e va con calma, aspettando che il bil si alzi (dopo che il caro spotty gli ha dato delle belle perle di saggezza)
ora cmq...
non ci leggerà mai
è ad un matrimonio a mangiare come un porcello
domani mi rovinerà...già lo so...di scurreegge puzzolenti...con quest'afa è una situazione infima...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioparti male nello stacco giovà, praticamente quando stacchi il bil hai già la schiena piegata, devi partire più dolcemente e poi metterci la putenzaOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionei 170/175 mi sembra di vedere una sorta di "incastro"Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolo stronzo avrebbe la potenzialità di fare i 200kg ma (sopratutto lì nei video) parte ancora male...
rispetto al video ha migliorato la tecnica
lì strappava di brutto all'inizio...piegando la schiena e tirando a caxxo dopo
ora invece mette in tensione e va con calma, aspettando che il bil si alzi (dopo che il caro spotty gli ha dato delle belle perle di saggezza)
ora cmq...
non ci leggerà mai
è ad un matrimonio a mangiare come un porcello
domani mi rovinerà...già lo so...di scurreegge puzzolenti...con quest'afa è una situazione infima...
il problema è che adesso ho ancora fame
cmq lo stacco risale a quasi 2 mesi fa.. nel frattempo si può dire che ho lavorato solo sulla tecnica, e sull'esplosività.. domani vedremo nella prima gara della FIPGS ( Federazione Italiana Powerlifting by Giopal&Spotty )
Commenta
-
-
giuvà se cntinui a mangiare così credo che la tua bf vada a puttaneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogiuvà se cntinui a mangiare così credo che la tua bf vada a puttane
Commenta
-
-
allora giova com'è andata?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ahah organizziamo un po le idee.. è stato un delirio oggi!! sono tornato da poco da montecatini, dove con vincenzo abbiamo visto la gara dei senior e raw +90.. è stata molto bella, anche se sinceramente pensavo qualcosa di meglio.. c'era poca gente e pochi atleti..
poi ho preso la mia prima maglia super-katana, che mi va un po larghetta, ma spero di crescere anche un pochino nei prossimi mesi, ma per iniziare dovrebbe andare bene
ora torniamo alla gara di stamani.. eccola
10' riscaldamento
e 15' alla ricerca del magnesio che c'hanno fregato i pompieri!!! bastardi!!!
risc squat (mi sa che ho fatto una serie da 60kg col box.. nn ricordo, nn ho segnato nulla..)
5x20kg
5x40kg
2x3x60kg
2x80kg
1x100kg CINTA E POLSINI
1x120kg CINTA E POLSINI
PROVE DI SQUAT (tutte con CINTA E POLSINI)
1x135kg (facile facile.. un fucile)
1x142,5kg (anche qui benissimo, anche + profonda)
1x150kg NULLA (mi sentivo carichissimo, mi sono bloccato in risalita.. cmq per poco, il problema è che sono sceso troppo!!, è stato troppo divertente caricarsi a vicenda)
cmq contentissimo per il peso, visto che ad inizio aprile ho fatto i 128kg cn tanta difficoltà!!
risc panca
10x5+5kg cuban press
10x5+5kg pull-over (con i dischi da 5kg)
7-8 flessioni
5x20kg
3x40kg
2x2x60kg
1x77,5kg
PROVE DI PANCA con fermo 1" (tutte con tutte con POLSINI)
1X85kg (molto bene)
1X90kg (un po i gomiti larghi, qui capisco chi i 95 sono molto difficili..)
1X95kg NULLA (qui mi sono scomposto un po nel fermo.. ce li avevo, sono sicuro, ora ripensandoci l'avrei potuta riprovare..)
anche se i 1/3 di gara è nulla, sono cmq felice, avrò tanto da lavorare sul fermo!!! poi da oggi avrò anche la katanadalla mia parte
risc stacco
vari swing e simili..
iperext
crunch bassi e alti
box squat wide (stile sumo)
4x40kg
2x3x70kg
risc sumo (rest elevati.. siamo stanchi, me ci gasiamo a vicenda!!)
5x60kg
3x80kg
2x100kg
1x120kg
2x1x140kg
PROVE DI STACCO SUMO ( tutte con tutte con CINTA E POLSINI)
1x160kg (ottima!! facile)
1x170kg (qui arrotondo un po, ma ci sto lavorando)
1x180kg (nn bellissima, ma il bil è salito.. senza masgnesio è stato tutto più difficile!!)
eravamo un sacco gasati, abbiamo il video con 4 minuti di urlacci e schiaffi che ci davamo a vicenda!!! ma l'ho facco col cell, e l'audio forse nn si sente.. cmq tutti i video io li posto martedì
streching e decompressione per un WO durato poco più di 3 ore
Commenta
-
Commenta