ciao gioPL
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao gioPL
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiogio ma fai una gara,oppure i testi dei massimali?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
gioFRC
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
gio caxxo facciamo davvero gara
tanto sullo stacco ti temo
sullo squat non lo so
sulla panca almeno NO!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogio caxxo facciamo davvero gara
sullo squat non lo so
sulla panca almeno NO!
nn posso nemmeno dire che siamo di 2 categorie diverse!! gareggeremmo entrambi in quella 90 !!!!!! trippun!!!
cmq riassumendo un po questo 5-3-1: mi è piaciuto molto, specie dopo averlo migliorato con l'inserimento di alcuni ex, ma almeno x ora, nn lo rifarei.. ha troppo poco volume sui fondamentali.. forse un domani, quando sarò muscolarmente + maturo, vedrò, ma x ora lo lascio stare per qualche annetto.. sperimenterò altro!! cmq è stato sicuramente fruttuoso per la panca, della quale ho migliorato tecnica e carico, e stacco, dove sto man mano perfezionandomi (ma la strada è ancora lunga)
FIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogio caxxo facciamo davvero gara
sullo squat non lo so
sulla panca almeno NO!
lo farei anche io ....
deve essere molto stimolantele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosarà una bella gara ...
lo farei anche io ....
deve essere molto stimolante
1. spottino
2. giuva
3.
vabbù, basta sparare caxxate, vado a nanna che domani si studia!! che poi sabato nn potrò studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiole iscrizioni terminano alle 00:00 di sabato 12/06/2010 per ora siamo 2 iscritti tutti quelli che si vogliono iscrivere la lista è qui
1. spottino
2. giuva
3.
vabbù, basta sparare caxxate, vado a nanna che domani si studia!! che poi sabato nn potrò studiare
comunque ora sei 90kg o di meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiose fossi vicino a voi sarei venuto
comunque ora sei 90kg o di meno?
Commenta
-
-
allora gareggi nei -110...
io **** ero 87,6 ieri, mah
ho oscillazioni da paura in questo periodo
ieri poi son stato al Cinese (mesiversario) + bottigliuzza di frizzantello post-cena
tutto quel sale e alcool mi avranno fatto prendere 3kg di acqua--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
fatevi i video raga domenica mattina
PS spot quanto sei alto te ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora gareggi nei -110...
io **** ero 87,6 ieri, mah
ho oscillazioni da paura in questo periodo
ieri poi son stato al Cinese (mesiversario) + bottigliuzza di frizzantello post-cena
tutto quel sale e alcool mi avranno fatto prendere 3kg di acqua
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofatevi i video raga domenica mattina
PS spot quanto sei alto te ?
metteremo anche le magliette della nostra federazione indipendente di Powerpipping
p.s. vuoi dire quanto sei basso
mi sa che circa 175-178cm.. dai, è abbastanza alto è in confronto a me che sembra basso, brutto e tarchiatelloLast edited by giopal84; 11-06-2010, 12:22:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovà che ora mi raggiungi
quello è sicuro!! video di tutta la gara
metteremo anche le magliette della nostra federazione indipendente di Powerpipping
p.s. vuoi dire quanto sei basso
mi sa che circa 175-178cm.. dai, è abbastanza alto è in confronto a me che sembra basso, brutto e tarchiatello
Commenta
-
Commenta