Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
si lo so ma il femorale acquista mobilità in una posizione che non usi mai... al massimo può servirti per allacciarti le scarpe in modo più comodo ancora ancora l'anca, anche se anche quella viene estesa in modi differenti, più è completo un esercizio più impari a muoverti anche in altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiozacros le prime quattro settimane sono il #29...le ultime 2??
gagan ci disse 29+ ultime due del 32, vedo invece che tu le hai messe diverse (c'è molto meno volume)...cm mai?
Le ultime due settimane fanno parte di uno sheiko comp. che uso sempre prima di ogni gara. Onestamente la parte difficile di un programma è arrivare al meglio in gara o in un giorno dove bisogna arrivare freschi per la prestazione. Io con questo scarico pregara riesco ad esprimermi al meglio.Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioLe ultime due settimane fanno parte di uno sheiko comp. che uso sempre prima di ogni gara. Onestamente la parte difficile di un programma è arrivare al meglio in gara o in un giorno dove bisogna arrivare freschi per la prestazione. Io con questo scarico pregara riesco ad esprimermi al meglio.
cmq sono carico
Commenta
-
-
cmq posto il video di box squat, è lungo, sono 7 serie pesanti (doppie con 102,5kg) e alla fine 2 serie leggere (doppie con 80kg) che sono venute a mio avviso molto meglio dal minuto 2:00 fino al termine
YouTube - Box Squat 8x2x102,5kg + 3x2x80kg
e la panca, la tripla con 85kg e la singola con 95kg, ero molto stanco e nn ho voluto rischiare la seconda!! credo che la tecnica vada meglio.. almeno credo..
YouTube - bench press 5-3-1 08/06/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomolto bene!! l'importante è avere le prime 4 week già impostate.. dal 20 giugno al 15 luglio siamo coperti!! poi vedremo cosa fare dal 15 al 31 luglio ( mettendo in conto che io mi fermerò completamente dal 1 al 18 agosto, scenderò in puglia e il 18 ritornerò!! al massimo farò 1-2 WO di mantenimento, qualche corsetta in bici e a piedi..) dipenderà molto da come ci arriverò (esami e stanchezza generale..)
cmq sono carico
lo sheiko è ottimo,mi raccomando (come dicevo a spot)arrotonda i max di riferimento x difetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBravo Giò,l'importante è essere carichi e determinati
lo sheiko è ottimo,mi raccomando (come dicevo a spot)arrotonda i max di riferimento x difetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBravo Giò,l'importante è essere carichi e determinati
cioè se di squat faccio 140-150-160, prendo 140 e 150, faccio la media (145) ed uso 140...--
Commenta
-
-
uhauhauah nel video io all'ultima di panca avevo la testa a come costruire il rialzo x il mio lock di stacco ahahahhah...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogabriele ci consigliò la media tra la prima e la seconda prova del giorno dei massimali...arrotondando
cioè se di squat faccio 140-150-160, prendo 140 e 150, faccio la media (145) ed uso 140...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiouhauhauah nel video io all'ultima di panca avevo la testa a come costruire il rialzo x il mio lock di stacco ahahahhah...
ma hai sentito verso il 0:44-0:48 la battaglia dei versi il tuo "KUUH" ed il mio "KUAAH"
cmq hai PM importanti info sulle new entry nella VVFF gymLast edited by giopal84; 09-06-2010, 20:00:14.
Commenta
-
-
silenzio e guarda quale secondo me è la tua tecnica di squat
YouTube - Sheiko PRs Raw (390 Squat, 295 Bench, 535 Deadlift @203)
cioè quale dovrebbe essere--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah si.. cmq nn mi torna tanto il tuo modo di fare la media secondo me è un po troppo sottostimato tipo puoi fare la media tra i 150 e 160 se questi ti salgono abb bene.. se nn ti vengono bene, invece fai la media tra i 140 e 150..
140-150-160 usa 145 è gia' "tondo"
in questo modo puoi pensare a come sollevare il carico e nn a sollevarlo e bastasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio140-150-160 usa 145 è gia' "tondo"
in questo modo puoi pensare a come sollevare il carico e nn a sollevarlo e basta
cmq ormai vieni ad allenarti a tradimento di notte
Commenta
-
Commenta