Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
-
-
Scusa che sheiko è? Comunque a dir la verità non mi piace molto. Un 29 non era meglio?
Se hai bisogno ci buttiamo meglio un occhioIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioScusa che sheiko è? Comunque a dir la verità non mi piace molto. Un 29 non era meglio?
Se hai bisogno ci buttiamo meglio un occhio
il "problema" del 29 è che il è su 4week, e a me servirebbe un programma di 6 week.. anzi, a me piacerebbe molto più il 29.. se riuscissi a trovare un compromesso sarebbe fantastico!!
Commenta
-
-
Se non hai fretta tra oggi e domani ti mando un 29 modificato per 6 week che ti portano ad una prova massimaliIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioSe non hai fretta tra oggi e domani ti mando un 29 modificato per 6 week che ti portano ad una prova massimali
Commenta
-
-
grazie per il favore gio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
anche io avrò 6 settimane alla fine del Korte
vai Zacros scrivi scrivi che prendiamo spunto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio6° WO B - 5-3-1 - 15/05/2010
B
riscaldamento + stretching dinamico + hyperext + crunch + swing
risc stacco
8x40kg
5x60kg
3x80kg
Stacco sumo 15x1x115kg + 3x1x100kg 40-50" (ho lavorato molto sulla tecnica e sull'esplosività.. credo che grazie a vincenzo ho trovato un setup ottimo alla fine, ecco perchè dopo le 15 singole ho fatto altre 3 con 100kg.. sono venute davvero belline!!)
risc military
3x40kg
Military press 4x4 (4@50kg-4@52,5kg-4@52,5kg-4@55kg) 120" (OK, putente, le ultime 2 serie con la cinta.. ottime!!)
risc lat machine
8x30kg
5x50kg
2x70kg
1x85kg
Trazioni Alternate 6x5xBW 90" (OK.. alternando prone e supine)
Zercher squat 4x6 (6@40kg-6@50kg-6@55kg-6@60kg) 90" (mi andava di rinnovare un attimino.. le prime 3 serie sono partito dal basso, la 4° dal rack!!)
stretching veloce
30' bicicletta (ho fatto circa 12 km sotto il diluvio, da pisa a navacchio, per andare a vedere il giro d'italia bellissimo!!!
7° WO B - 5-3-1 - 23/05/2010
B
riscaldamento + stretching dinamico + crunch + swing
risc stacco
8x40kg
5x60kg
3x80kg
2x100kg
Stacco sumo 12x1x125kg + Stacco regular 1x125kg 40" (direi abbastanzxa bene.. ho cercato di mantenere la tecnica.. credo che sia andata bene!!)
--------------20min di pausa per pulizia dei cavalletti ---------------
risc military
6x20kg
3x40kg
Military press 4x4 (4@50kg-4@52,5kg-4@55kg-4@57,5kg) 120" (OK, le ultime 2 serie con la cinta cagona..)
Trazioni prone 6x5xBW 90" (OK.. alternando prone e supine)
Front squat 4x6 (6@60kg-6@65kg-6@67,5kg-6@70kg) 90" (avevo un conto in sospeso.. 2 settimane fa mi ero fatto male al dorsale alla 2° rep dei 70kg, stavolta le ho completate tutte con una certa scioltezza.. sembra che ho trovato una buona confidenza con il front!!!)
Rev Hyperext 3x10xBW (OK) + Leg curl 3x8x30kg 60" (bene, mi andava di fare un po di leg curl )
stretching
circa 20' di boxe e alcune prese al manichino di sabbia.. just 4 funLast edited by giopal84; 23-05-2010, 15:23:25.
Commenta
-
-
vinceeeeeeeeeee!!! oggi c'era fabrizio in pale, ed abbiamo tolto la calce (bastava martellare i cavalletti, nn ce n'è più ora!!!) e lavati con il getto potentissimo (tipo quello degli autolavaggi, ma 3 volte + potente!! pensa che il getto faceva un solco sulla legna!!) a questo punto rimane solo la ruggine, ma ha detto che settimana prossima porta la smerigliatrice e li fa tornare nuovi yahoooo!! poi dobbiamo solo decidere se riverniciarli, ma io direi di no almeno x ora!!
p.s. spero di essermi fatto perdonare per l'ordine
ah, ho visto i tuoi appoggi!! bellissimi
Commenta
-
-
Alcuni video di ieri ( o meglio tutti )
Stacco sumo
YouTube - Stacco sumo 12x1x125kg 30"
Press
YouTube - press 4x4 120"
Trazioni supine e prone
YouTube - Trazioni prone e supine 6x5xBW 90"
Front squat
YouTube - Front squat 4x6 90"
Commenta
-
-
Bene tutti i video,eccetto secondo me lo stacco sumo,credo che parti subito con il culo alto chiamando subito la schiena...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBene tutti i video,eccetto secondo me lo stacco sumo,credo che parti subito con il culo alto chiamando subito la schiena...
Commenta
-
-
complimenti per i video giopal, in particolare nella tecnica delle trazioni prone, quello per me significa fare trazioni, con i gomiti un pò serrati lavora di più il dorsale e si esprime più forza. Una volta le facevo coi gomiti larghi e fra l' altro mi davano fastidio pure le spalle.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti per i video giopal, in particolare nella tecnica delle trazioni prone, quello per me significa fare trazioni, con i gomiti un pò serrati lavora di più il dorsale e si esprime più forza. Una volta le facevo coi gomiti larghi e fra l' altro mi davano fastidio pure le spalle.
cmq grazie
è finito lostLast edited by giopal84; 24-05-2010, 19:43:22.
Commenta
-
Commenta