Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

In bocca al lupo per il wo di oggi e buon week end!!
    Ciao gio

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      1° WO B - 5-3-1 - 10/04/2010 durata circa 90'

B

riscaldamento + stretching dinamico + hyperext + crunch

risc sumo
      6x40kg
      4x60kg
      2x80kg

Sumo 15x1x100kg 30" (porcaccia miseria.. sto simmons mi darà soddisfazioni!! ho fatto un video di circa 10min, cmq lo taglierò così vedete come va lo stacco, ma credo che va abb bene!! )

Goodmorning 5x5 (5@50kg-5@55kg-5@60kg-5@65kg-5@70kg) 120" (credo che è andato abbastanza bene.. poi posto il video!!)

Trazioni prone 5x5xBW 100-120" (muy bien.. spero di sovraccaricare la prossima volta.. anche se essendo già 101-102kg... nin zo)

Front squat 4x6 (6@50kg-6@55kg-6@58kg-6@60kg) 90" (stupendo esercizio il front!! mi piace tanto tanto!! anche se non ho caricato tanto è tosto tosto, e devo affinare un paio di cosette.. poi posto il video..)

SS1) Rematore Manubri 4x8x22kg + Pulley 4x8x10@30kg-10@40kg-10@50kg-10@50kg) 90" (OK, molto bene!! 2 esercizi che non facevo da parecchi mesi!! o anni)

SS2) Crunch machine 3x10x50kg + crunch alle funi 3x10x30kg + sit-up 3x10xBW 60" (OK, bello!!)

stretching very fast

2° WO B - 5-3-1 - 17/04/2010 durata circa 80-90'

B

riscaldamento + stretching dinamico + hyperext + crunch

risc sumo
      6x40kg
      4x60kg
      2x80kg

Sumo 12x1x105kg 30" (ottimo)

Goodmorning 5x5 (5@50kg-5@60kg-5@65kg-5@70kg-5@75kg) 120" (OK)

Trazioni prone 5x5xBW 100-120" (OK)

Front squat 4x6 (6@55kg-6@60kg-6@62kg-6@65kg) 90" (OK, tecnica migliorata, ma ho il braccio sinistro a pezzi )

SS1) Rematore Manubri 4x8x22+22kg + Pulley 4x10x50kg 90" (OK)

SS2) Crunch machine 3x10x50kg + crunch alle funi 3x10x30kg60" (OK, bello!!)

stretching

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

posto i miei 2 acquistoni di ieri.. shopping day

la macchinetta del coffee.. l'ho fatto stamani.. ottimo mmmhh ho fatto anche il cappuccio

poi ho comprato un paio di scarpe simil all-stars, sottomarca a 15€.. sembrano molto comode.. sicuro che non spenderò mai 60€ x le originali

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

grandeee l'hai comprataaa!!
          dove hai preso le all-star?? come son fatte? se son alte le compro anche io prima che sotto 150kg di squat le altre mi si squarcino
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

posto i miei 2 acquistoni di ieri.. shopping day

la macchinetta del coffee.. l'ho fatto stamani.. ottimo mmmhh ho fatto anche il cappuccio

poi ho comprato un paio di scarpe simil all-stars, sottomarca a 15€.. sembrano molto comode.. sicuro che non spenderò mai 60€ x le originali

Fa un ottimo caffè, ce l'ho pure io da un paio d'anni.
            Ma è una terribile rottura di coglioni fargli fare la pulizia...appena fa un pò di calcare nella caldaia o negli augelli, inizia a gocciolare quando va in pressione
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              grandeee l'hai comprataaa!!
              dove hai preso le all-star?? come son fatte? se son alte le compro anche io prima che sotto 150kg di squat le altre mi si squarcino
              fa un ottimo coffee, devo solo capire quanta polvere devo mettere, quanto le devo pressare, e quanto devo farlo lungo o corto x farlo venire buono.. ah, mi devo prendere una bella tazzina, sennò l'espresso nella plastica non è lo stesso

le scarpe le ho prese da scarpe&scarpe vicino a piazza italia (le avevano anche li, a 15€, anche più belle, ma sembravano fragili ed erano + scomode..), di fronte all'ipercoop di navacchio.. poi domani te le faccio vedere.. sono davvero comodissime!! e sembrano abbastanza resistenti

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
              Fa un ottimo caffè, ce l'ho pure io da un paio d'anni.
              Ma è una terribile rottura di coglioni fargli fare la pulizia...appena fa un pò di calcare nella caldaia o negli augelli, inizia a gocciolare quando va in pressione
              cacchio!! che cosa posso fare per ovviare a ciò?? ma tu fai caffè con acqua potabile o d rubinetto? io sto facendo con acqua potabile..

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

cacchio!! che cosa posso fare per ovviare a ciò?? ma tu fai caffè con acqua potabile o d rubinetto? io sto facendo con acqua potabile..
                Molto meglio con l'acqua potabile, ti fa meno calcare.
                In casa mia, poiché la usavamo in 4-5 non si è mai capito quale acqua veniva messa....

Non è nulla di che, eh, basta fare una pulizia ogni 200 caffè, come c'è scritto nelle istruzioni.
                Io la faccio una volta ogni 2-3 mesi. Puoi usare o i prodotti specifici per la pulizia, che però costano e non sono facilissimi da reperire, o l'acido citrico in cristalli, che lo trovi facilmente in farmacia o in erboristeria.
                Si scioglie nell'acqua del serbatorio, si accende e fai fare un flusso continuo dalla doccetta del caffé e ogni tanto dal braccetto del cappucinatore. Eppoi un'altro ciclo così ma con acqua pulita!
                Na stronzata, alla fine, ma va fatta così si mantiene pulita la caldaia e ti fa sempre un bel coffe cremoso.

In alternativa all'acido citrico puoi usare l'aceto di vino bianco, tre quarti di litro per volta mischiato con acqua demineralizzata. L'ho usato un pò di volte, funziona altrettanto bene, ma devi fargli fare un pò di cicli (tipo 2 o 3) di acqua e aceto e altrettanti di acqua pulita per toglirne via l'odore e l'eventuale sapore
                sigpic
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                Originariamente Scritto da mavors
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  Molto meglio con l'acqua potabile, ti fa meno calcare.
                  In casa mia, poiché la usavamo in 4-5 non si è mai capito quale acqua veniva messa....

Non è nulla di che, eh, basta fare una pulizia ogni 200 caffè, come c'è scritto nelle istruzioni.
                  Io la faccio una volta ogni 2-3 mesi. Puoi usare o i prodotti specifici per la pulizia, che però costano e non sono facilissimi da reperire, o l'acido citrico in cristalli, che lo trovi facilmente in farmacia o in erboristeria.
                  Si scioglie nell'acqua del serbatorio, si accende e fai fare un flusso continuo dalla doccetta del caffé e ogni tanto dal braccetto del cappucinatore. Eppoi un'altro ciclo così ma con acqua pulita!
                  Na stronzata, alla fine, ma va fatta così si mantiene pulita la caldaia e ti fa sempre un bel coffe cremoso.

In alternativa all'acido citrico puoi usare l'aceto di vino bianco, tre quarti di litro per volta mischiato con acqua demineralizzata. L'ho usato un pò di volte, funziona altrettanto bene, ma devi fargli fare un pò di cicli (tipo 2 o 3) di acqua e aceto e altrettanti di acqua pulita per toglirne via l'odore e l'eventuale sapore
                  OK grazie x la consulenza

cmq l'avevo letta dell'acido citrico, credo che userò quello.. thx

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Quando ripasso da Pisa mi offrirai un caffè

PS:ma lost??lo stai seguendo?? che spettacolo

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

quando ripassi da Pisa ti portiamo a workettare
                      anzi prima caffè e poi workettare
                      --

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Ma io sono un secco...non spingo nemmeno la metà di voi

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

ma che te freeega l'importante è divertirsi!!

gio vedi che oggi vado di mattina xké ho scoperto di avere tirocinio il pomeriggio...
                          --

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

ma che te freeega l'importante è divertirsi!!

gio vedi che oggi vado di mattina xké ho scoperto di avere tirocinio il pomeriggio...
                            nuuuuuu mi lasci solo

OK, ci si vede alla prossima

p.s. come essere andato l'esame

massy, appena vieni qui ti spacchiamo er culo

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

giooo l'esame...male...ma ti devo raccontare che stronzata mi ha fatto il prof. davvero un gran figlio di *******.
                              va be' lo devo rifare, poco male, son contento lo stesso xké per gli esami ora si ripensa a giugno
                              --

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

giooo l'esame...male...ma ti devo raccontare che stronzata mi ha fatto il prof. davvero un gran figlio di *******.
                                va be' lo devo rifare, poco male, son contento lo stesso xké per gli esami ora si ripensa a giugno
                                che figlio di *******!!!! bastardo!!! dai, vedrai che la prossima andrà benissimo

Commenta

Working...
                                X