Scusa giò se ti sto sporcando il diario!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioScusa giò se ti sto sporcando il diario!!!
Giusto per rimanere in sano OT, si sono nutrizionista...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ah gio
dimmi come modifichi i video e metti i sottotitoli!! io sono ignorante--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioah gio
dimmi come modifichi i video e metti i sottotitoli!! io sono ignorante
Commenta
-
-
a me basta uno qualsiasi per scrivere sui video!
grazie--
Commenta
-
-
ho provato SIII funziona ahahah
(che ignorante sono???)--
Commenta
-
-
si vincè, uso movie maker
cmq ho letto l'articolo di claudione!! ho pensato ad una cosa del genere con attività sempre nel tardo pomeriggio (18-20), eccetto sabato e domenica, dove mi posso allenare al mattino:
lunedì HIIT (spinning/corsa) /tempo run
martedì WO A + 20 min cardio (spinning/corsa)
mercoledì rest
giovedì WO B + 20 min cardio (spinning/corsa)
venerdì HIIT (spinning/corsa) /tempo run
sabato WO C + 20 min cardio (spinning/corsa) al mattino
domenica 40-50min corsa blanda al mattino, a digiuno
HIIT fatto così:
-5 min riscaldamento
-10/15/20" scatto
-50/45/40" andatura lenta (x 12-15 volte, la durata dello scatto dipende )
x la dieta invece ho deciso di dare un taglio netto ai cho!! davvero non li potevo reggere tutti quei carboidratazzi!!! quando ho tempo posto la nuova dietuzza
da decidere ancora la prossima scheda, ma confido in spottolo e chiunque voglia sperimentare qualcosa su di me
p.s. bros bstrdssssm
p.p.s. postate pure, mi fa solo piacere, e poi imparo un sacco di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi vincè, uso movie maker
cmq ho letto l'articolo di claudione!! ho pensato ad una cosa del genere con attività sempre nel tardo pomeriggio (18-20), eccetto sabato e domenica, dove mi posso allenare al mattino:
lunedì HIIT (spinning/corsa) /tempo run
martedì WO A + 20 min cardio (spinning/corsa)
mercoledì rest
giovedì WO B + 20 min cardio (spinning/corsa)
venerdì HIIT (spinning/corsa) /tempo run
sabato WO C + 20 min cardio (spinning/corsa) al mattino
domenica 40-50min corsa blanda al mattino, a digiuno
HIIT fatto così:
-5 min riscaldamento
-10/15/20" scatto
-50/45/40" andatura lenta (x 12-15 volte, la durata dello scatto dipende )
x la dieta invece ho deciso di dare un taglio netto ai cho!! davvero non li potevo reggere tutti quei carboidratazzi!!! quando ho tempo posto la nuova dietuzza
da decidere ancora la prossima scheda, ma confido in spottolo e chiunque voglia sperimentare qualcosa su di me
p.s. bros bstrdssssm
p.p.s. postate pure, mi fa solo piacere, e poi imparo un sacco di cose
WO A: 20'
WO B: 45'
WO c: 30'
cmq se le gambe le alleni in un solo wo in quel giorno dopo i pesi fai l'hiit(potresti ad esempio fare 1' di salto con la corda o camminata sul tappeto e 30" di swing con i manubri )
Commenta
-
-
non so giovannuzzo...vediamo il da farsi...Claudio come lo facciamo morire sotto i pesi??
facendo HIIT cmq la seduta gambe dico una sola volta a settimana...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio4° WO B - 13/03/2010
B
riscaldamento (bastone, hyperext, stretching...)
Squat 6x4 (4@100kg-4@100kg-4@100kg-4@100kg-4@100kg-4@100kg) 120" (OK, buono!! poi posto i video)
Press 5x5 (5@40kg-5@45kg-5@45kg-5@50kg-5@40kg) 120" (credo vada meglio.. ho qualche video anche qui!!)
Panca dinamica 3 stance 9x3 (3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg-3@57,5kg) 60" (OK, +2,5kg anche se il petto era sfinito!!)
Alzate laterali seduto 3x8 (8@12+12kg-8@12+12kg-8@12+12kg) 60" (OK, +4kg)
vari crunch appesantiti (crunch machine + cable crunch in piedi)
stretching finale (4 allenamento in cui metto lo stretching, e va molto molto meglio..)
unica pecca, nella serie da 50kg di press mi è venuto un doloretto dietro alla spalla.. spero non sia nulla.. vediamo!!
5° WO B - 25/03/2010
B
riscaldamento (bastone, hyperext, stretching, crunch)
Squat 5x3 (3@110kg-3@110kg-3@110kg-3@110kg-3@110kg) 150" (OK, molto bene!! anche se nelle ultime ho perso la compostezza.. nell'ultima mi ha aiutato maurizio )
Press 5x5 (5@45kg-5@45kg-5@45kg-5@40kg-5@40kg) 120" (stavolta ci sono andato piano..)
Panca dinamica 3 stance 9x3 (3@60kg-3@60kg-3@60kg-3@60kg-3@60kg-3@60kg-3@60kg-3@60kg-3@60kg) 60" (OK, +2,5kg)
Alzate laterali seduto 3x8 (8@12+12kg-8@12+12kg-8@12+12kg) 60" (OK)
crunch machine 3x15 (15@30kg-15@40kg-15@50kg) + hyperext 3x10 (10@BW-10@BW-10@10kg) + cable crunch in piedi3x10 (10@25kg-10@25kg-10@25kg)
stretching
10' spinning (ero di fretta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Giò nei giorni in cui ti alleni con i pesi non farei lo spinning ma mi limiterei a fare una camminata a passo veloce sul tappeto (20-45')..potresti fare:
WO A: 20'
WO B: 45'
WO c: 30'
cmq se le gambe le alleni in un solo wo in quel giorno dopo i pesi fai l'hiit(potresti ad esempio fare 1' di salto con la corda o camminata sul tappeto e 30" di swing con i manubri )
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon so giovannuzzo...vediamo il da farsi...Claudio come lo facciamo morire sotto i pesi??
facendo HIIT cmq la seduta gambe dico una sola volta a settimana...
aspettate ragaz!! devo studiarmelo meglio.. che so gli swing
cmq vorrei continuare con le schede di questo tipo.. non vorrei fare quelle 3-4 split.. nun me piacciono
Commenta
-
-
cosa intendi 'di questo tipo'?
lo splittaggio in gruppi muscolari è tipico del BB, quello per movimenti ed alzate del PL...(e sinceramente trovo vantaggiosa sempre la seconda via anche per la costruzione del fisico)
x es. splittaggio BB
petto
dorso
gambe
spalle
braccia
splittaggio PL
panca e accessori
squat/stacco e accessori
se pensavi che dalla mia testa fosse uscito qualcosa tipo 'oggi petto e braccia'...sei fuori strada--
Commenta
-
-
ci sono!
vediam che dice Claudio...anzi Claudio parlo diretto con te che Gio non deve sapere la tortura a cui andrà incontro scheeerzo
cmq. che dici di usare uno schema 5-3-1 'supportato' da un po' di lavoro tecnico?
l'idea è questa (esempio)
a-
squat schema 5-3-1
panca 8x3 70% poco rest obbiettivo TECNICA
accessori squat
pompaggio e giochetti vari (facoltativi)
b-
stacco (cavia per il ciclo di Simmons che scrissi sul tuo diario)
1° week: 15x1 65%
2 12x1 70%
3 10x1 75%
4 8x1 80%
5 6x1 85%
6 prova max
complementare pesantuccio quad dominant
trazioni rematori pulley ecc...
c-
panca schema 5-3-1
box squat sotto il parallelo 8-10x2 70% cm panca sopra: TECNICA!!
accessori vari panca
pomaggio ecc...--
Commenta
-
-
Commenta