Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche ne dite del mio programmino per i prossimi mesetti? spero di riuscire a togliere un po di grazzo grazzo
lunedì 30-40minuti spinning/corsa con scatti nel finale
martedì WO A
mercoledì rest
giovedì WO B
venerdì 30-40minuti spinning/corsa con scatti nel finale
sabato WO C
domenica 30-40min corsa in fascia al mattino, a digiuno
Bodybuilding.com - Build Muscle & Lose Fat Simultaneously? - Kelly Baggett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioclaudioz, ora non ho tempo x leggerlo, mi puoi dire in sintesi cosa dice? cmq stasera dovrei farcela a papparmelo
thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioclaudioz, ora non ho tempo x leggerlo, mi puoi dire in sintesi cosa dice? cmq stasera dovrei farcela a papparmelo
thx
Io l'ho letto Giò, è very interesting
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Giò l'articolo in questione parla di come manipolore le cal e le % dei macronutrienti ai fini di una bodyrecomp..(anche se io preferisco il protocollo leangains )inoltre ti da un'idea di come impostare cardio e l'allenamento con i pesi..l'ho postato xchè credo che possa essere utile
Ti lascio a disposizione il mio diario!
(PS aho, in rete, ovunque ci sono articoli su teccniche di allenamento particolari, ci trovo prima o dopo qualcosa di tuo....sti informatori medico ssssientifizi )sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEssì...emmo te famo er Bignami perché sei bello te
Io l'ho letto Giò, è very interesting
ESPLICA!
Ti lascio a disposizione il mio diario!
(PS aho, in rete, ovunque ci sono articoli su teccniche di allenamento particolari, ci trovo prima o dopo qualcosa di tuo....sti informatori medico ssssientifizi )
p.s:quanto prima in sezione allenamento metto il prossimo programma che vorrei fare una volta finito lo sheiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioio non sono un informatore medico scientifico,ma un ricercatore
Allora aspetto il programma in allenamento, nel frattempo mi metto in un angolo e gioco con la palla di gomma....
sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLo so...apposta dico!
Allora aspetto il programma in allenamento, nel frattempo mi metto in un angolo e gioco con la palla di gomma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioma vai a giocare con la palla medica da 10kg!!
Invece mo, che sto per farmi fare il rack, ti doppio in corsia preferenziale... mi sono già attrezzato per una bella reverse hyper!!!
(quella che ti sei fatto tu è molto buona, ma le catene che non danno rigidità non ti ostacolano o rendono difficile il movimento?)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioio non sono un informatore medico scientifico,ma un ricercatore
p.s:quanto prima in sezione allenamento metto il prossimo programma che vorrei fare una volta finito lo sheiko
Comunque articolo interessante.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn quale campo?
Comunque articolo interessante.
io e totò stavamo scherzando..mi sto x laureare in bilogia e x anni ho lavorato in un laboratorio di analisi cliniche del quale sono proprietaro assieme ad un ragazzo informatore medico nonchè compaesano e amico di salvo..
cmq amo la biochimica e la nutrizione e in futuro farò il nutrizionista..
a quanto ho capito dovresti essere un collega vero?Last edited by mavors; 24-03-2010, 19:06:19.
Commenta
-
-
giovaaa
prima o poi preparati per una chiamata x farci qualche scatto col Prowler...dopo Pasqua però. devo sentire se mio padre ha qualche conoscenza di fabbri che gli fanno lavori semi-gratis, senno lo faccio in legno
a proposito di questo ti devo chiedere...i pesi che hai (dischi) hanno foro di che diametro? 28mm o 30mm?? va be' fammi sapere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiovaaa
prima o poi preparati per una chiamata x farci qualche scatto col Prowler...dopo Pasqua però. devo sentire se mio padre ha qualche conoscenza di fabbri che gli fanno lavori semi-gratis, senno lo faccio in legno
a proposito di questo ti devo chiedere...i pesi che hai (dischi) hanno foro di che diametro? 28mm o 30mm?? va be' fammi sapere
Commenta
-
-
grazieee, cavoli Cla sei sempre TROOOOOOPPO disponibile
cmq le ho trovate sul forum di bodybuilding.com...e lì ho visto anche l'idea per quello in legno, xò lo farei un po' diversamente
ad avere qualcuno che me lo fa per poco, xò, di ferro sarebbe meglio: tutto saldato, zero pezzi mobili e zero viti in giro!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiograzieee, cavoli Cla sei sempre TROOOOOOPPO disponibile
cmq le ho trovate sul forum di bodybuilding.com...e lì ho visto anche l'idea per quello in legno, xò lo farei un po' diversamente
ad avere qualcuno che me lo fa per poco, xò, di ferro sarebbe meglio: tutto saldato, zero pezzi mobili e zero viti in giro!
cmq guarda che figata ti posto...se hai la possibilità fatti fare questo praticamente una combinazione di prowler e sled con la comodità che puoi cambiare direzione di marcia anche in spazi stretti senza dover fare manovre con la sled
YouTube - The Sorinex Root Hog
Commenta
-
Commenta