adesso anche giopalo si darà alle mazze
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaggiornamento.. oggi ultimo allenamento in home gym cmq sono iper-contento perchè ho deciso di iscrivermi dai pompieri.. dove si allena vincenzo (a.k.a. Spot86, a.k.a. frciazzo )..
intanto mi sto facendo un discreto culo col trasloco.. a stasera x il WO
Occhio, se incontri lui fatti fare un autografo per me!
Cacchius, volevo scriverti na cosa in rep, nulla di che, un augurio...ma non posso reppare...
Dice che al massimo posso farti un rock, ma un rep no!
Mo che ti alleni con Spot mi sa che sei fottuto...finisce l'era della palestra davanti alle letterine e inizia quella del sangue e sudore
SPOT MENAJE A STO FRESCONE!!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio1° WO C - 19/02/2010
C
Stacco Sumo 6x4 (4@130kg-4@130kg-4@130kg-4@130kg-4@130kg-4@130kg) 120" (buono.. carico perfettamente azzeccato!!!)
Trazioni prone 5x4 (4@BW-4@BW-4@BW-4@BW-4@BW) 120" (ho usato i ganci.. molto meglio!! dopo lo stacco la presa faceva cilecca!!)
Box squat 5x5 (5@60kg-5@60kg-5@60kg-5@60kg-5@60kg) 120" (ho provato 2 altezze del box, una 34cm, l'altra 37cm.. la differenza si sente.. poi posto i video..)
Panca piana 5x5 (5@60kg-5@64kg-5@66kg-5@68kg-5@70kg) 120" (OK)
Estensioni manubri 3x8 (8@5+5kg-8@5+5kg-8@5+5kg) 60" (OK)
Crunch 3x20 (-) 90" (OK)
2° WO C - 27/02/2010 (ultimo WO nella mia home gym!! da lunedì si va in palestra!!
C
Stacco Sumo 5x3 (3@140kg-3@140kg-3@140kg-3@140kg-3@140kg) 150" (OK)
Trazioni prone 5x4 (4@BW-4@BW-4@BW-4@BW-4@BW) 120" (molto bene!!)
Box squat 5x5 (5@60kg-5@60kg-5@60kg-5@60kg-5@60kg) 120" (OK, non so che altezza era, non avevo le mie amate risme!! )
Panca piana 5x5 (5@60kg-5@64kg-5@68kg-5@72kg-5@75kg) 120" (OK.. aumentato tantissimo!! sono very happy!! credo che il lavoro dinamico sta dando i suoi effetti!!)
Estensioni manubri 3x8 (8@7+7kg-8@7+7kg-8@7+7kg) 60" (OK, +2kg)
Crunch 3x20 (-) 90" (OK)
e scusa vincè, ma per il trasloco sono stato super incasinato!!! da martedì si comincia sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopensavo andavi a fare il pompiere/pompini
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosalutaci l'hg
bella gio
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOcchio, se incontri lui fatti fare un autografo per me!
Cacchius, volevo scriverti na cosa in rep, nulla di che, un augurio...ma non posso reppare...
Dice che al massimo posso farti un rock, ma un rep no!
Mo che ti alleni con Spot mi sa che sei fottuto...finisce l'era della palestra davanti alle letterine e inizia quella del sangue e sudore
SPOT MENAJE A STO FRESCONE!!!!!
Commenta
-
-
non temete non temete, il ragazzo suderà e piangerà eheheheheh--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon temete non temete, il ragazzo suderà e piangerà ehehehehehIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
gli allenamenti da influenzato sono i migliori di solitoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioveramente oggi non si è fatto vedere
N'aaaamo bene!
Citerei il sommo poeta Er Monnezza in materia di astensione dalle cose dure a farsi, ma poi magari Giopalo s'offende...
sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioN'aaaamo bene!
Citerei il sommo poeta Er Monnezza in materia di astensione dalle cose dure a farsi, ma poi magari Giopalo s'offende...
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn qualità di MOD ti autorizzo ad infierire......
...chi s'astiene dalla lotta, e gran fijo.....
Giò, posa l'ultimo kilinex caccoloso che stai maneggiando e vai ad allenarti!!!
Ora che non te poi più vedè "chi vuol esser milionario" mentre fai squat, ti tiri inditro???
@ Bros: hai finito il sito? come procede il lavoro? io ho finito tutte le progressioni della mia scheda, mi resta un WO di richiamo. Settimana prossima recupero attivo e test dei massimali, poi riparto con un nuovo ciclo di forza.sigpic
Commenta
-
Commenta