Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
orcaccia miseria ragaz!! ancora non riesco a camminare bene.. ed ormai sono passati quasi 2 giorni da quando sono stato in gym!! mi brucia il petto, mi sento i quads pieni zeppi di acido lattico!! sono proprio un catorcio speriamo che per natale stia un pochino meglio!!
cmq a breve posto i programmi x il futuro
p.s sono arrivato alla pagina 300 del diario che storia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioviva i doms
300 pagine
sono gli stessi dolori che ho avuto quando a marzo ho cominciato lo squat, feci un 5x5 con 50kg, e con una tecnica skifosa, ma i dolori mi rimasero x 4 giorni pieni
cmq oggi sto proprio caxxeggiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì ho capito gio, un po' come era capitato a me con i polpacci solo che te ce l'hai dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai che tanto in sto periodo bisogna solo pensare a riempirsi la pancia
ah, ale, visto che sei esperto, ti volevo chiedere una cosa.. visto che dovrei a breve cambiare il PC, mi sapresti consigliare una marca buona di portatili, o qualche caratteristicha che debba avere necessariamente, tipo processore, scheda video, o altro..
il massimo che voglio spendere è 650-700€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai che tanto in sto periodo bisogna solo pensare a riempirsi la panciaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
per la marca a me piace la dell...mia sorella ha preso un portatile a 400€ e va molto bene. il bello della dell è che lo compri sul sito e puoi sceglierti i vari componenti
poi c'è hp che non è male, e anche la acer.
cmq dipende dall'uso che ne fai, da quanto grosso vuoi il monitor, ecc
in generale, se vuoi che ti duri un po', io vedrei d'obbligo 4gb di ram (eventualmente ddr3), un buon processore dual core, e una buona scheda video (starei sui 512 di ram)
quello che ti consiglio di fare è cercare vari portatili in quella fascia di prezzo, e vedere cosa offrono...bene o male sono tutti lì se hai dei dubbi chiedi pure
prova a fare un salto sul sito della dell, ho visto il nuovo "Studio 17" (quindi con uno schermo bello grande) che non è niente male...se cerchi la portabilità è meglio stare su un 15"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper la marca a me piace la dell...mia sorella ha preso un portatile a 400€ e va molto bene. il bello della dell è che lo compri sul sito e puoi sceglierti i vari componenti
poi c'è hp che non è male, e anche la acer.
cmq dipende dall'uso che ne fai, da quanto grosso vuoi il monitor, ecc
in generale, se vuoi che ti duri un po', io vedrei d'obbligo 4gb di ram (eventualmente ddr3), un buon processore dual core, e una buona scheda video (starei sui 512 di ram)
quello che ti consiglio di fare è cercare vari portatili in quella fascia di prezzo, e vedere cosa offrono...bene o male sono tutti lì se hai dei dubbi chiedi pure
prova a fare un salto sul sito della dell, ho visto il nuovo "Studio 17" (quindi con uno schermo bello grande) che non è niente male...se cerchi la portabilità è meglio stare su un 15"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocerto che è meglio di vista io mi trovo molto bene, ce l'ho ormai da diversi mesi e se la viaggia
p.s. quando lo compri, assicurati che abbia installata la versione a 64bit, che è molto più performante perchè sfrutta meglio il processore
cmq anche l'estetica avrà un suo peso!!
thx ale caro
Commenta
-
Commenta