Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    figurati tesssoro

volendo c'è il korte di tonymusante che sta sul 70%, che trovi su Ardus, o quello di Pellico che parte dai 60% e và fino agli 85%, ma con quello di Pellico mi ci sono infortunato perché mi sono perso qualche passaggio, devo farmelo rispiegare
    allora per ora mi informo un po e decido quella che mi gusta di più.. anche se per gennaio in cima alla lista ho quella che hanno fatto mavors e pinobit a vincenzo.. una simil westside che mi ispirava tanto.. tanto ho tempo

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

orcaccia miseria ragaz!! ancora non riesco a camminare bene.. ed ormai sono passati quasi 2 giorni da quando sono stato in gym!! mi brucia il petto, mi sento i quads pieni zeppi di acido lattico!! sono proprio un catorcio speriamo che per natale stia un pochino meglio!!

cmq a breve posto i programmi x il futuro

p.s sono arrivato alla pagina 300 del diario che storia!!

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

viva i doms

300 pagine

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          viva i doms

300 pagine
          ma non sono doms normali!! sono un qualcosa di allucinante, dovuto al fatto che dopo 20 giorni di riposo assoluto, con evidente calo di forza dovuto alla malattia, mi son provato a sparare una quaterna con 90kg, alla quale non ero pronto, anche dopo un buon riscaldamento

sono gli stessi dolori che ho avuto quando a marzo ho cominciato lo squat, feci un 5x5 con 50kg, e con una tecnica skifosa, ma i dolori mi rimasero x 4 giorni pieni

cmq oggi sto proprio caxxeggiando

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

sìsì ho capito gio, un po' come era capitato a me con i polpacci solo che te ce l'hai dappertutto

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

sìsì ho capito gio, un po' come era capitato a me con i polpacci solo che te ce l'hai dappertutto
              sembro uno zombie

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

dai che tanto in sto periodo bisogna solo pensare a riempirsi la pancia

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

sto provvedendo.. infatti l'unica cosa che mi riesce fare oltre a stare al PC, è magnare

ah, ale, visto che sei esperto, ti volevo chiedere una cosa.. visto che dovrei a breve cambiare il PC, mi sapresti consigliare una marca buona di portatili, o qualche caratteristicha che debba avere necessariamente, tipo processore, scheda video, o altro..

il massimo che voglio spendere è 650-700€

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

E questo gli dovevi dire.......
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

per la marca a me piace la dell...mia sorella ha preso un portatile a 400€ e va molto bene. il bello della dell è che lo compri sul sito e puoi sceglierti i vari componenti
                      poi c'è hp che non è male, e anche la acer.

cmq dipende dall'uso che ne fai, da quanto grosso vuoi il monitor, ecc

in generale, se vuoi che ti duri un po', io vedrei d'obbligo 4gb di ram (eventualmente ddr3), un buon processore dual core, e una buona scheda video (starei sui 512 di ram)

quello che ti consiglio di fare è cercare vari portatili in quella fascia di prezzo, e vedere cosa offrono...bene o male sono tutti lì se hai dei dubbi chiedi pure

prova a fare un salto sul sito della dell, ho visto il nuovo "Studio 17" (quindi con uno schermo bello grande) che non è niente male...se cerchi la portabilità è meglio stare su un 15"

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

per la marca a me piace la dell...mia sorella ha preso un portatile a 400€ e va molto bene. il bello della dell è che lo compri sul sito e puoi sceglierti i vari componenti
                        poi c'è hp che non è male, e anche la acer.

cmq dipende dall'uso che ne fai, da quanto grosso vuoi il monitor, ecc

in generale, se vuoi che ti duri un po', io vedrei d'obbligo 4gb di ram (eventualmente ddr3), un buon processore dual core, e una buona scheda video (starei sui 512 di ram)

quello che ti consiglio di fare è cercare vari portatili in quella fascia di prezzo, e vedere cosa offrono...bene o male sono tutti lì se hai dei dubbi chiedi pure

prova a fare un salto sul sito della dell, ho visto il nuovo "Studio 17" (quindi con uno schermo bello grande) che non è niente male...se cerchi la portabilità è meglio stare su un 15"
                        OK grazie ale!! unltima cosa.. com'è questo windows 7? dimmi che è meglio di vista perchè lo tengo proprio sul culo vista!!!

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

certo che è meglio di vista io mi trovo molto bene, ce l'ho ormai da diversi mesi e se la viaggia

p.s. quando lo compri, assicurati che abbia installata la versione a 64bit, che è molto più performante perchè sfrutta meglio il processore

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

certo che è meglio di vista io mi trovo molto bene, ce l'ho ormai da diversi mesi e se la viaggia

p.s. quando lo compri, assicurati che abbia installata la versione a 64bit, che è molto più performante perchè sfrutta meglio il processore
                            quindi c'è tanta differenza tra il 32 bit e il 64 bit? cmq anche il computer più scassone sarà molto meglio del mio che ho tuttora.. anche se non mi ha dato nessun problema grave questo sony!! anche se costa di più, lo risceglierei volentieri un sony !!

cmq anche l'estetica avrà un suo peso!!

thx ale caro

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

buone feste giopalo è festeggioa come si dve la tua laurea

non dimenticare di buttare 500 euro a mignotte, una ma come si deve
                              sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

ah sì dimenticavo la sony
                                solo che loro a parità di prezzo offrono meno, perchè si fanno pagare il design (che imho è un po' copiato dai mac ).

Commenta

Working...
                                X