If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto. Ma ti dirò quanto tesi il max il lasso di tempo sotto sforzo è breve per cui li reggi. il punto, semmai quando fai i pesnoni e superi le 4 reps
secondo me invece x il max non servono a tanto.. le userei più per fare esercizi come stacchi rumeni (nel 4x8 di ieri mi scappava la presa.. e in più mi venivano dei calli allucinanti!!), come dice simone, quando supero un certo numero di rep nelle varianti di stacco, poi potrei usarle anche x le trazioni, rematore (specie manubrio), no? e in genere molti esercizi in cui la presa la fa da padrone.. naturalmente non le userei sempre, ma solo quando sento che la presa mi sta cedendo..
cmq alla fine le ho prese le ho trovate a 5,19€, dai feedback tutti dicevano che sono molto buone!! quindi le provo.. poi vi dico.. se tutto va bene, per il entro il 15 sono qui..
poi già che c'ero, ho ordinato anche la Vit C (me ne rimangono 20 capsule circa..) e le proteine, che iniziavano a scarseggiare (al cioccolato )..
secondo me invece x il max non servono a tanto.. le userei più per fare esercizi come stacchi rumeni (nel 4x8 di ieri mi scappava la presa.. e in più mi venivano dei calli allucinanti!!), come dice simone, quando supero un certo numero di rep nelle varianti di stacco, poi potrei usarle anche x le trazioni, rematore (specie manubrio), no? e in genere molti esercizi in cui la presa la fa da padrone.. naturalmente non le userei sempre, ma solo quando sento che la presa mi sta cedendo..
cmq alla fine le ho prese le ho trovate a 5,19€, dai feedback tutti dicevano che sono molto buone!! quindi le provo.. poi vi dico.. se tutto va bene, per il entro il 15 sono qui..
..
bene, ma cosa di preciso hoconsegnato lunedì, e ieri mi sono un po riposato, ho studiato non tanto tanto, ma oggi si ricomincia,ho da consegnare le slides e il riassunti ( il 10 e 11 dic)
le userei più per fare esercizi come stacchi rumeni (nel 4x8 di ieri mi scappava la presa.. e in più mi venivano dei calli allucinanti!!), come dice simone, quando supero un certo numero di rep nelle varianti di stacco, poi potrei usarle anche x le trazioni, rematore (specie manubrio) e scrollate, no? e in genere molti esercizi in cui la presa la fa da padrone.. naturalmente non le userei sempre, ma solo quando sento che la presa mi sta cedendo..
ma sai gio le fasce avranno anche la sua utilità maa me piace allenarmi senza, preferisco rinforzare la presa in modo che poi nn ho problemi sullo stacco. Inserisci esercizi che aiutano la presa, presa a pizzicotto con i dischi da 20kg appenditi alla sbarra x le trazioni fino al cedimento, prendi una sedia in mano e tienila fino al cedimento
bene, ma cosa di preciso hoconsegnato lunedì, e ieri mi sono un po riposato, ho studiato non tanto tanto, ma oggi si ricomincia,ho da consegnare le slides e il riassunti ( il 10 e 11 dic)
mi riferivo alla consegna mi ricordavo l'1, ma l'1 era il giorno dal quale avresti ripreso a cazzeggiare
ma sai gio le fasce avranno anche la sua utilità maa me piace allenarmi senza, preferisco rinforzare la presa in modo che poi nn ho problemi sullo stacco. Inserisci esercizi che aiutano la presa, presa a pizzicotto con i dischi da 20kg appenditi alla sbarra x le trazioni fino al cedimento, prendi una sedia in mano e tienila fino al cedimento
vabbè, lu.. sicuro che negli stacchi userò per tutta la vita il magnesio
però per esercizi in tensione continua, tipo rumeni e scrollate.. secondo me possono essere un aiuto,anche per sentirmi più sicuro.. tanto comunque non sono dei ganci, che tengono la presa x te, ma delle fasce che , da quanto ho capito, aumentano l'attrito, e fanno tenere la presa più salda!! cmq quando arrivano vi faccio sapere.. può darsi che dopo 2 WO non le uso più
panca progressione* 6x3 (3@80kg-3@84kg-3@88kg-3@90kg-3@84kg-2@84kg) 180" (orcaccia miseria.. già alla 2° serie qualcosa non va.. credo che nella prima serie qualcosa sia andato male.. poi ho cercato di andare avanti, ma non è andata benissimo.. menomale ora ci sono 5 giorni di riposo x il petto.. forse lo sto sovraccaricando troppo!!)
risc panca
-5@50kg
-3@70kg
-2@80kg
-1@90kg
squat progressione** 6x4 (4@90kg-4@90kg-4@90kg-4@90kg-4@90kg-4@90kg) 90" (anche se sono state tutte un po alte, molto bene, avevo ancora i fem che bruciavano dal rumeno di lunedì.. bene!!)
rematore bilanciere 5x6 (6@76kg-6@76kg-6@76kg-6@76kg-6@76kg) 120" (OK, alternando le prese)
curl EZ 4x8 (8@34kg-8@34kg-8@34kg-8@34kg) 90" (OK)
alzate lat 4x10 (10@12kg-10@12kg-10@12kg-10@12kg) 60" (OK)
2° WO multifreq B - 02/12/2009
B
5' ellittica
3x10-12 extrarotatori (L-fly, cuban)
risc panca
-6@30kg
-4@50kg
-3@60kg
-2@70kg
panca progressione* 6x2 (2@84kg-2@88kg-2@92kg-2@88kg-2@88kg-2@86kg) 180" (ottimo secondo me.. almeno il carico, anche se la tecnica forse ha peccato.. cmq ho video di tutte le serie da varie angolazioni.. la 2@92, mi ha iautato un po il mio coinqui.. devo avere esagerato troppo )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta