Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

ragaz, pensavo in questi giorni.. mi potrebbero aiutare le deadlift straps? le ho trovate a poco più di 5€ queste qui

che dite possono essere utili, oppure faccio un acquisto che butterò nel cesso??

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

secondo me servono quando cominci a staccare 2,5 X BW e da usare solo in allenamenti in cui si testa il max
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        secondo me servono quando cominci a staccare 2,5 X BW e da usare solo in allenamenti in cui si testa il max
        Quoto. Ma ti dirò quanto tesi il max il lasso di tempo sotto sforzo è breve per cui li reggi. il punto, semmai quando fai i pesnoni e superi le 4 reps
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
          Quoto. Ma ti dirò quanto tesi il max il lasso di tempo sotto sforzo è breve per cui li reggi. il punto, semmai quando fai i pesnoni e superi le 4 reps
          secondo me invece x il max non servono a tanto.. le userei più per fare esercizi come stacchi rumeni (nel 4x8 di ieri mi scappava la presa.. e in più mi venivano dei calli allucinanti!!), come dice simone, quando supero un certo numero di rep nelle varianti di stacco, poi potrei usarle anche x le trazioni, rematore (specie manubrio), no? e in genere molti esercizi in cui la presa la fa da padrone.. naturalmente non le userei sempre, ma solo quando sento che la presa mi sta cedendo..

cmq alla fine le ho prese le ho trovate a 5,19€, dai feedback tutti dicevano che sono molto buone!! quindi le provo.. poi vi dico.. se tutto va bene, per il entro il 15 sono qui..

poi già che c'ero, ho ordinato anche la Vit C (me ne rimangono 20 capsule circa..) e le proteine, che iniziavano a scarseggiare (al cioccolato )..

Commenta

• foxterrier
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 2232
            • 53
            • 27
            • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            secondo me invece x il max non servono a tanto.. le userei più per fare esercizi come stacchi rumeni (nel 4x8 di ieri mi scappava la presa.. e in più mi venivano dei calli allucinanti!!), come dice simone, quando supero un certo numero di rep nelle varianti di stacco, poi potrei usarle anche x le trazioni, rematore (specie manubrio), no? e in genere molti esercizi in cui la presa la fa da padrone.. naturalmente non le userei sempre, ma solo quando sento che la presa mi sta cedendo..

cmq alla fine le ho prese le ho trovate a 5,19€, dai feedback tutti dicevano che sono molto buone!! quindi le provo.. poi vi dico.. se tutto va bene, per il entro il 15 sono qui..
            ..
            Appunto
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• _marlboro_
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 887
              • 34
              • 8
              • Veneto
              • Send PM

ragaz, pensavo in questi giorni.. mi potrebbero aiutare le deadlift straps? le ho trovate a poco più di 5€ queste qui

che dite possono essere utili, oppure faccio un acquisto che butterò nel cesso??
              cosa sarebbero questi?
              cioè sono fasce che stringono i polsi?

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

ciao gio!
                allora come è andata ieri?

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

niente fasce x lo stacco
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    cosa sarebbero questi?
                    cioè sono fasce che stringono i polsi?
                    sarebbero queste che usa il bomboletti

YouTube - scrollate presa snatch

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    ciao gio!
                    allora come è andata ieri?
                    bene, ma cosa di preciso hoconsegnato lunedì, e ieri mi sono un po riposato, ho studiato non tanto tanto, ma oggi si ricomincia,ho da consegnare le slides e il riassunti ( il 10 e 11 dic)

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    niente fasce x lo stacco
                    ti riposto il commento qualche post su

le userei più per fare esercizi come stacchi rumeni (nel 4x8 di ieri mi scappava la presa.. e in più mi venivano dei calli allucinanti!!), come dice simone, quando supero un certo numero di rep nelle varianti di stacco, poi potrei usarle anche x le trazioni, rematore (specie manubrio) e scrollate, no? e in genere molti esercizi in cui la presa la fa da padrone.. naturalmente non le userei sempre, ma solo quando sento che la presa mi sta cedendo..

dici che ho errato luk?

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

ma sai gio le fasce avranno anche la sua utilità maa me piace allenarmi senza, preferisco rinforzare la presa in modo che poi nn ho problemi sullo stacco. Inserisci esercizi che aiutano la presa, presa a pizzicotto con i dischi da 20kg appenditi alla sbarra x le trazioni fino al cedimento, prendi una sedia in mano e tienila fino al cedimento
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

bene, ma cosa di preciso hoconsegnato lunedì, e ieri mi sono un po riposato, ho studiato non tanto tanto, ma oggi si ricomincia,ho da consegnare le slides e il riassunti ( il 10 e 11 dic)
                        mi riferivo alla consegna mi ricordavo l'1, ma l'1 era il giorno dal quale avresti ripreso a cazzeggiare

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          ma sai gio le fasce avranno anche la sua utilità maa me piace allenarmi senza, preferisco rinforzare la presa in modo che poi nn ho problemi sullo stacco. Inserisci esercizi che aiutano la presa, presa a pizzicotto con i dischi da 20kg appenditi alla sbarra x le trazioni fino al cedimento, prendi una sedia in mano e tienila fino al cedimento
                          vabbè, lu.. sicuro che negli stacchi userò per tutta la vita il magnesio

però per esercizi in tensione continua, tipo rumeni e scrollate.. secondo me possono essere un aiuto,anche per sentirmi più sicuro.. tanto comunque non sono dei ganci, che tengono la presa x te, ma delle fasce che , da quanto ho capito, aumentano l'attrito, e fanno tenere la presa più salda!! cmq quando arrivano vi faccio sapere.. può darsi che dopo 2 WO non le uso più

tanto per 5 euri

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          mi riferivo alla consegna mi ricordavo l'1, ma l'1 era il giorno dal quale avresti ripreso a cazzeggiare

o dio.. non ancora.. ho studiato un po di meno, ma non direi che ho cazzeggiato.. quando cazzeggio mi vedete ben più tempo su BW

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

dai cmq ormai manca poco

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

1° WO multifreq B - 25/11/2009

B

5' ellittica

3x10-12 extrarotatori (L-fly, cuban)

risc panca
                              -6@30kg
                              -5@50kg
                              -4@60kg
                              -3@70kg

panca progressione* 6x3 (3@80kg-3@84kg-3@88kg-3@90kg-3@84kg-2@84kg) 180" (orcaccia miseria.. già alla 2° serie qualcosa non va.. credo che nella prima serie qualcosa sia andato male.. poi ho cercato di andare avanti, ma non è andata benissimo.. menomale ora ci sono 5 giorni di riposo x il petto.. forse lo sto sovraccaricando troppo!!)

risc panca
                              -5@50kg
                              -3@70kg
                              -2@80kg
                              -1@90kg

squat progressione** 6x4 (4@90kg-4@90kg-4@90kg-4@90kg-4@90kg-4@90kg) 90" (anche se sono state tutte un po alte, molto bene, avevo ancora i fem che bruciavano dal rumeno di lunedì.. bene!!)

rematore bilanciere 5x6 (6@76kg-6@76kg-6@76kg-6@76kg-6@76kg) 120" (OK, alternando le prese)

curl EZ 4x8 (8@34kg-8@34kg-8@34kg-8@34kg) 90" (OK)

alzate lat 4x10 (10@12kg-10@12kg-10@12kg-10@12kg) 60" (OK)

2° WO multifreq B - 02/12/2009

B

5' ellittica

3x10-12 extrarotatori (L-fly, cuban)

risc panca
                              -6@30kg
                              -4@50kg
                              -3@60kg
                              -2@70kg

panca progressione* 6x2 (2@84kg-2@88kg-2@92kg-2@88kg-2@88kg-2@86kg) 180" (ottimo secondo me.. almeno il carico, anche se la tecnica forse ha peccato.. cmq ho video di tutte le serie da varie angolazioni.. la 2@92, mi ha iautato un po il mio coinqui.. devo avere esagerato troppo )

risc squat
                              -5@50kg
                              -3@70kg
                              -2@80kg
                              -1@90kg

squat progressione** 5x5 (5@90kg-5@90kg-5@90kg-5@90kg-5@90kg) 120" (ottimo davvero!!)

rematore bilanciere 5x6 (6@80kg-6@80kg-6@80kg-6@80kg-6@80kg) 120" (OK, presa prona.. tutte ottime!! +4kg)

curl EZ 4x8 (8@35kg-8@35kg-8@35kg-8@35kg) 90" (OK, +1kg)

alzate lat 4x10 (10@12kg-10@12kg-10@12kg) 60" (OK, anche se le ultime )

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

grande gio!
                                dai che fra un po' arrivi a 100kg di panca

bei pesozzi in tutto, toste le alzate!

Commenta