TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Giò ... ... ... TANTI AUGURIIIIIIIOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè il compleanno di gio?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioadesso sì..sid è arrivato in anticipo
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodal pannello utente sembra proprio di si
notte Luca ... sono mezzo detonato ... tutti e quattro nel lettoneOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh, Marco ... non sapevo se dopo la mezzanotte ero ancora sveglio
allora auguri di nuovoOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioGrande!!!! è bellissima stà cosa
Augurissimi giò!!!Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioTANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioauguri gioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
p.s. ho dovuto togliere un po di immagini.. non avevo mai usato così tanto il multiquote
Commenta
-
-
Commenta
-
-
auguri anche da parte mia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioauguri anche da parte mia
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioauguri pazzo
Commenta
-
-
Mancavano i miei AUGURONI!!!!!!!
PS: ma stai studiando?!??!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMancavano i miei AUGURONI!!!!!!!
PS: ma stai studiando?!??!?
Commenta
-
-
ragazzuoli, ho appena incontrato un mio amico che non vedevo da un annetto, appena mi ha visto mi ha detto quasi subito :"cacchio giovà, si vede che stai facendo palestra, sei diventato grosso" ed io ho pensato ma ho fatto il modesto ed ho detto "naaaaa".. ma sotto sotto ero abbastanza soddisfatto
cmq oggi ho dei doms belli pesanti a femorali e chiapponi!! ma sicuramente per domani pomeriggio sparisce tutto!!
in compenso il dolore al petto è sparito completamente!! son contento!! le prossime 2 week spignerò al massimo!!
Commenta
-
-
Buon compleanno Giosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon compleanno Gio
cmq ragaz.. la scrittura oggi sta andando benissimo!! sono arrivato a 70 pagine ormai, e ho rivisto un po tutto, e mi mancano solo 2-3 paragrafetti da fare, e poi si può dire che ho finito
speriamo bene!!!
Commenta
-
-
Fatti 26 un mese fa'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFatti 26 un mese fa'
Commenta