sono convinto che ti andrà benissimo gio...però chiudi bw
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosono convinto che ti andrà benissimo gio...però chiudi bw
Commenta
-
-
giov penso che simone abbia voluto intendere di fare più o meno così
SERIE ALLENANTI
3X70
3X80
3X85
3X90
3X90
3X90
ovvero sei partito troppo alto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiov penso che simone abbia voluto intendere di fare più o meno così
SERIE ALLENANTI
3X70
3X80
3X85
3X90
3X90
3X90
ovvero sei partito troppo alto
aspè vince, ma li leggi i miei WO
ho iniziato così il risc:
5' ellittica
3x10-12 extrarotatori (L-fly, cuban)
risc panca
-6@30kg
-5@50kg
-4@60kg
-3@70kg
solo il tempo di scendere dalla panca, caricare, riassettarmi (circa 40-50")
panca 6x3 180"
3@80kg
3@84kg
3@88kg
3@90kg
3@84kg
2@84kg
notte raga!! pregate x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionotte gioOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per domani Gio!!
cmq oggi il ricevimento è andato molto bene, anche se dovrò farmi il culo, dovrei farcela!! quindi se il 15 riuscite a passare da pisa siete invitati, vi offro qualcosina
cmq oggi troverò un'oretta x il WO, credo che lo farò un po più breve, credo tagliando qualche complementare.. penso di omettere dips (ho ancora un po di doloretta al petto..) e calf (come al solito )
C
Stacchi 6x3 180"
Military 5x4 120"
Front squat 4x6 90"
Trazioni supine 4x6 90"
Dips 3x8 90"
Calf 3x10 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene gio, ancora qualche giorno di fatica e poi si ritorna al cazzeggio
sarei venuto volenieri, ma pisa è un po' lontanuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotranquillo, tanto prima o poi vorrei venire io a milano (la mia girl si è messa in testa che gli piacerebbe venire a milano io le ho detto che cavolo c'è oltre il duomo e il castello sforzesco , ma lei vuole andarci) anche se tu mi sa che non sei proprio di milano ... cmq sicuro che ti vengo a trovare, e non faccio come quel burino di massy, che viene a pisa, e non avvisa nemmeno
a parte gli scherzi, sicuramente è una città che merita...non c'è solo il duomo e il castello; se vuoi visitare ci sono altre cose...ma cmq milano non è propriamente famosa per essere la capitale dell'arte antica (per quello c'è Roma)...ma è proprio l'aria e l'atmosfera che si respira (un po' tanto inquinata ma vabbè ), che secondo me la rende molto interessante.
a me piace molto (sia Milano che in generale la vita "metropolitana")...ma sono di parte
nel periodo natalizio poi rende tantissimo
come dici, non abito proprio a milano...ma a 15km
ti aspetto allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotranquillo, tanto prima o poi vorrei venire io a milano (la mia girl si è messa in testa che gli piacerebbe venire a milano io le ho detto che cavolo c'è oltre il duomo e il castello sforzesco , ma lei vuole andarci) anche se tu mi sa che non sei proprio di milano ... cmq sicuro che ti vengo a trovare, e non faccio come quel burino di massy, che viene a pisa, e non avvisa nemmeno
Tornerò a Pisa, e stavolta ti avviso
Buon wo per oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio"Tutt el mond a l'è paes, a semm d'accòrd, ma Milan l'è on gran Milan"
a parte gli scherzi, sicuramente è una città che merita...non c'è solo il duomo e il castello; se vuoi visitare ci sono altre cose...ma cmq milano non è propriamente famosa per essere la capitale dell'arte antica (per quello c'è Roma)...ma è proprio l'aria e l'atmosfera che si respira (un po' tanto inquinata ma vabbè ), che secondo me la rende molto interessante.
a me piace molto (sia Milano che in generale la vita "metropolitana")...ma sono di parte
nel periodo natalizio poi rende tantissimo
come dici, non abito proprio a milano...ma a 15km
ti aspetto allora
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiozitto frc
Tornerò a Pisa, e stavolta ti avviso
Buon wo per oggi...
torno a scrivere se mi rivedete qui come al solito sreppatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopotresti lavorare al settore turistico
come minimo
torno a scrivere se mi rivedete qui come al solito sreppatemi
p.s. quando vieni a Milano ricordati di non portare la tua girl in via Montenapoleone, altrimenti ti spenna
buono studio
Commenta
-
-
STUDIA!!!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta