Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopiù precisamente nel senso di nn perdere l adduzione scapolare, si può chiudere l alzata benissimo uguale, anzi meglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon puoi regolare i fermi della panca?
Commenta
-
-
prova a lasciarlo nel video il momento in cui stacchi
comunque dato che "ti piace" il 5x5, ti sparo la mia solita proposta
visto che devi comunque aumentare la compattezza in generale, sia al fermo al petto sia quando il bilanciere è in alto, uno schemino che avrei intenzione di provare su di me, lo propongo a te.
In pratica sarebbe
2x5= con fermo al petto di 2''
2x5= con fermo in alto di 2''
1x5= con fermo in alto e al petto di 1''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprova a lasciarlo nel video il momento in cui stacchi
comunque dato che "ti piace" il 5x5, ti sparo la mia solita proposta
visto che devi comunque aumentare la compattezza in generale, sia al fermo al petto sia quando il bilanciere è in alto, uno schemino che avrei intenzione di provare su di me, lo propongo a te.
In pratica sarebbe
2x5= con fermo al petto di 2''
2x5= con fermo in alto di 2''
1x5= con fermo in alto e al petto di 1''
Commenta
-
-
a quel che serve il fermo in basso, più sei fermo e compatto in questi, più sei compatto nel movimento.
La parte finale, come noti, è la parte in cui perdi il set-up, rimanendo in quella posizione 2'' devi concentrarti prima di tutto a rimanere fermo con le scapole e con i lombari più che col bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa quel che serve il fermo in basso, più sei fermo e compatto in questi, più sei compatto nel movimento.
La parte finale, come noti, è la parte in cui perdi il set-up, rimanendo in quella posizione 2'' devi concentrarti prima di tutto a rimanere fermo con le scapole e con i lombari più che col bilanciere.
cmq ho appena aggiunto nel profilo 3 foto fatte ieri sera post-WO.. direi che sto mettendo anche un po di merda!! il problema è sempre quello: il grasso vecchio sul basso addome, e fianchi!! a voi il giudizio.. cmq semmai la prossima volta metterò una foto anche con addome rilassato!!
eccole...
Commenta
-
-
sarà che eri postwo ma ancora meglio!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiosarà che eri postwo ma ancora meglio!!!
Commenta
-
-
***** gio gio che schiena davvero pari migliorato Bravo.
Quando inizi la def ? Ci hai già pensato a quanto tempo starai in ipo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio***** gio gio che schiena davvero pari migliorato Bravo.
Quando inizi la def ? Ci hai già pensato a quanto tempo starai in ipo ?
io a dire la verità la volevo fare in questo periodo!! però tutti hanno detto di continuare così, ed in effetti hanno avuto ragione!! credo che inizierò a farla a marzo-aprile, facendo sempre definizione molto blanda.. non voglio rischiare di perdere il buono che ho acquisito!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene gio, la schiena è messa bene vai avanti per questa strada
gambe?
le gambe le ho sempre avute grosse come costituzione!! poi nelle prossime foto mi riprendo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq ci penserò al tuo metodo.. sinceramente non l'ho mai sentito.. vedrò..
Commenta
-
Commenta