ciao Giò,passo x un saluto veloce
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimo bros!! posso farne anche qualche minutino al giorno.. specie qualcosa da seduto.. almeno finchè non migliora la mobilità della caviglia, ma credo che per migliorarla, mi dovrò operare prima o poi.. ho troppi residui grumosi nella caviglia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Giò,passo x un saluto veloce
Commenta
-
-
Si vai così e per ora segui il consiglio di Spot del rialzo ai talloni, così compensi la mobilità nn ottimale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi vai così e per ora segui il consiglio di Spot del rialzo ai talloni, così compensi la mobilità nn ottimale.
p.s. sto già iniziando a fare qualche esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma che problemi hai alle caviglie?
cmq mi limitano un po il movimento, quando le muovo mi scricchiolano.. eh si.. sono un catorcio quasi quanto te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio ancora per poco () poi finalmente darò merda a tutti
comunque per citare Tsatsouline "dovresti essere in grado di eseguire un buono squat anche con gli scarponi da sci"
Commenta
-
-
se ti interessa stretching e roba varia guarda qui: WEIGHTRAINING - RELAX INTO STRETCHING- by Pavel Tsatsouline : BODYBUILDING
sul forum di Marcopl, ho tradotto relax into stretching di tsatsouline! Personalmente, l'ho trovato molto molto utile!
e qui c'è altro sullo stretching: WEIGHTRAINING - Ciclizzazione per intermedi #1 : ALLENAMENTO (in fondo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose ti interessa stretching e roba varia guarda qui: WEIGHTRAINING - RELAX INTO STRETCHING- by Pavel Tsatsouline : BODYBUILDING
sul forum di Marcopl, ho tradotto relax into stretching di tsatsouline! Personalmente, l'ho trovato molto molto utile!
e qui c'è altro sullo stretching: WEIGHTRAINING - Ciclizzazione per intermedi #1 : ALLENAMENTO (in fondo)
cmq quel forum com'è?? sembra bellino.. io sono anche iscritto da agosto quasi quasi ci scappa un'altro diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola sezione diario è vitale
se gli iscritti aumentassero (cosa che sta avvenendo ) ci starebbero delle buone spacconate.. senza il "carattere elitario" che qui ad esempio c'è nella spacconata di panca.
più in la in futuro ... chissà ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella Giò
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola sezione diario è vitale
se gli iscritti aumentassero (cosa che sta avvenendo ) ci starebbero delle buone spacconate.. senza il "carattere elitario" che qui ad esempio c'è nella spacconata di panca.
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiopiù in la in futuro ... chissà ...
Commenta
-
Commenta