sento profumo di sgarro
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa me ha scritto di fare 1 search...cmq avendo 1 reputazione bassissima a me nn ha tolto punti...ma hai il quadratino rosso?
Però non sapevo che chezz era...pensavo fosse una srep
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe caxx raga.. allora non è srep mi avete fatto cagar sotto!! il quadratino grigio ne toglie, ne mette punti, ma quelle erano tutte rep, ma speravo che davano qualche punticino.. ma forse ha troppi pochi messaggi perchè un po di rep gliel'ho data io
buona domenica anche a voi!!
p.s. anche ieri sera ho dato il meglio di me.. poi vi racconto
Buona domenica anche a te amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosento profumo di sgarro
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOra che me lo fai notare anche il mio quadratino è grigio...non è rosso
Però non sapevo che chezz era...pensavo fosse una srep
Non avendo mai ricevuto una srep(e non sapendo che il quadratino è rosso), appena ho visto un quadratino grigio ho pensato che mi avesse sreppato...chiedo scusa per il falso allarme...e poi non sapevo fosse la tua ragazza...comunque sei un minchione
Buona domenica anche a te amico
io purtroppo ne ho ricevute di srep.. ed anche molte.. vero son??
cmq sono riuscito a uppare il video di squat di giovedì.. cmq rivedendomi non è andato così male come pensavo.. anzi.. credo sia servito il riferimento.. infatti quasi tutte sono sotto il parallelo..
speriamo x la nuova routine di domani
YouTube - squat 5x5 82kg 180"
Commenta
-
-
mica male lo squat gio! bravo
sicuramente c'è ancora da migliorare, ma sei sulla buona strada
diciamo in generale che il movimento deve diventare più "tuo"...il riferimento ti è servito per iniziare a capire il movimento...ora approfondisci il discorso, e fai diventare lo squat il tuo pane quotidiano
occhio a mantenere la stessa profondità in tutte le reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, ma meglio non dire nulla.. ma potete sospettare che mi son sfondato
cmq figuriamoci se mi metto a sreputarvi !!
io purtroppo ne ho ricevute di srep.. ed anche molte.. vero son??
cmq sono riuscito a uppare il video di squat di giovedì.. cmq rivedendomi non è andato così male come pensavo.. anzi.. credo sia servito il riferimento.. infatti quasi tutte sono sotto il parallelo..
speriamo x la nuova routine di domani
YouTube - squat 5x5 82kg 180"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomica male lo squat gio! bravo
sicuramente c'è ancora da migliorare, ma sei sulla buona strada
diciamo in generale che il movimento deve diventare più "tuo"...il riferimento ti è servito per iniziare a capire il movimento...ora approfondisci il discorso, e fai diventare lo squat il tuo pane quotidiano
occhio a mantenere la stessa profondità in tutte le repsOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** giuda che squatottimissimo carico..cacchio giò aumenti di seduta in seduta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovedrai che con 8 settimane di multifrequenza squatterai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioper natale diventerò una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioAnche io ho ricevuto la rep grigia!
Tra l'altro non ho capito come mai esce grigia...
Commenta
-
-
porca pupazza ragaz.. mi sa che dovrò formattare il PC!! mi va di una lentezza disarmante.. il file di paging è sempre costantemente alto ( minimo a 450MB, ed il mio PC ha appena 512 di ram),e utilizzo CPU sempre alto ( da task manager) ho provato a lanciare 5-6 antivirus, antispyware, ho cancellato un sacco di roba dal PC.. ma rimane lento.. ora sto provando l'ultima spiaggia: deframmentazione!! speriamo bene, ma credo che entro stasera lo formatto
cmq tra un paio d'ore WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMi raccomando spingi a dovere eh...
Commenta
-
Commenta