If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TRAZIONI PRONE con elastico 5x5 (5@BW-5@BW-5@BW-5@BW-5@BW) 180" (OK, fatte tutte con elastico, sono riuscite tutte, fino all'ultima cmq aspetto la settimana successiva x vedere se mi esce il 5x4 BW!! )
dal video non mi sembri grasso gio'.......come sei a misure / peso ??
grazie piè, ma il mio problema è che sto abbastanza bene in tutto il corpo, senza nessun accumulo di fat, tranne che sul basso ventre!!! E appena magno un po di più metto tutta la merda li!!! addirittura mi si intravedono in controluce gli abs alti, ma se vai 2-3 cm più un basso è davvero tutto grasso .. cmq sto tranquillo spero che senza fretta scompaia la maggior parte del grasso, perchè penso che tutta sarà ardua da togliere
altra cosa.. su AOS un utente mi ha consigliato di fare una scheda che mi faccia migliorare un pochino squat e panca.. ecco cosa abbiamo partorito
A
squat 5x5 65%
panca 5x5 65% (con fermo al petto)
trazioni 5x5
curl EZ 4x8
crunch 4x10
B
stacco sumo 5x4 65%
box squat 4x5 55%
military press 5x5
dips 4x6
calf in piedi 4x10
C
panca 5x5 65% (con fermo al petto)
squat 5x5 65%
rematore bil 5x5
scrollate bil 4x8
alzate lat 3x10
che ne dite?? ci sono 2 opzioni di quando la inizierò:
- la prima scheda del 2010, da gennaio
- dal 9 novembre, se non mi dovesse piacere questa scheda che sto facendo, quindi terrei la scheda attuale 3 week, e questa sopra citata 6 week fino al 18 dicembre, poi ci sarebbero 2 week di rest, al massimo 1-2 WO a casa mia giù x il natale..
E poi la scheda nn è male ma abbandoniamo 'sto 5x5?!?!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
E poi la scheda nn è male ma abbandoniamo 'sto 5x5?!?!
OK, quindi devo farla più lenta.. ma la traiettoria va bene?
la scheda più che altro non guarda al peso, ma principalmete all'esplosività del movimento.. tipo nella panca faccio il fermo, e poi esplodo!! nello squat lo stesso, e pure lo stacco, molto veloce con un peso non eccessivo..
il 5x5 è quello che vedo meglio in questa scheda, tu mi consigli altro
io mi inclinerei di più nel rematore ma so che è 1 cosa abbastanza personale...se senti bene il dorso in contrazione così allora bene
nelle scrollate occhio alla rotazione della spalla a qualcuno ha fatto brutti scherzi..io preferisco 1 traiettoria su-giù con fermo in alto
io mi inclinerei di più nel rematore ma so che è 1 cosa abbastanza personale...se senti bene il dorso in contrazione così allora bene
nelle scrollate occhio alla rotazione della spalla a qualcuno ha fatto brutti scherzi..io preferisco 1 traiettoria su-giù con fermo in alto
questo naturalente imho
grazie marco, x le scrollate è la prima volta in vita mia che le facevo... dici che non va ruotata la spalla? io ho visto vadri video, e la ruotanano tutti
x il rem, mi trova davvero bene così, sento lavorare i dorsali, e non mi affatico troppo la schiena..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta