Ho visto le foto Giopal... bravo bel cambiamento...la bf è scesa decisamente...
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola critica è nella scelta delle trazioni prone con elastico
cmq pian piano lo tolgo l'elastico
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioHo visto le foto Giopal... bravo bel cambiamento...la bf è scesa decisamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiook... ma appunto per questo sono più facili supine... invece che un elastico ti aiutano i bicipiti
1° era un WO di scarico.. e volevo x bene vedere come è paizzare le trazioni come primo ex..
2° volevo iniziare a fare le prone!! le supine mi hanno un po rotto ora come ora
3° eh cacchio.. lo sai che mi piace allenarmi un po a cuore e secondo me in pochissimo tempo riusciro a domare anche le prone
p.s. cmq se vi dico cosa son riuscito a magnare ieri.. rabbrividite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioalur:
1° era un WO di scarico.. e volevo x bene vedere come è paizzare le trazioni come primo ex..
2° volevo iniziare a fare le prone!! le supine mi hanno un po rotto ora come ora
3° eh cacchio.. lo sai che mi piace allenarmi un po a cuore e secondo me in pochissimo tempo riusciro a domare anche le prone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodimmi che sono curioso
vabbù, in pratica a pranzo eravamo invitati da amici a sarzana (liguria) a fare una grigliata, e la sera a casa del fratello della mia raga!! vi dico solo che ho dato il meglio di me sia a pranzo che a cena
a pranzo abbiamo mangiato dalle 14 alle 17, almeno 5 kg di carne per 7 persone.. mi son magnato 2-3 salciccie, 3 bistecche di suino, 1 wurstel, 1 pancetta, 2 spiedini, peperoni e melanzane grigliate, 1 piatto abbondante di pasta carbonara, e 3 pezzi di dolce alla nocciola.. ah, poi un po di patatine all'inizio x spezzare la fame.. io mi son fatto almeno 1,5kg..
tempo 3 ore ed eravamo a cena, 3-4 antipasti (crostini vari, con salmone, pomodori) poi 2 fette di prosciutto crudo, poi 1 piattone di fusilli con asparagi e gamberetti, 2 fettine di carne, 2 zucchine ripiene, e per finire il gelato alla panna cotta ( mio preferito..) mi son riempito 4 volte il bicchiere.. COLMO!! l'ho finito io
sicuro che mi dimentico qualcosa.. i miei amici a fine del pranzo erano scioccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioieri mi son spaventato anche io penso che oggi non magno nulla
no vabbù.. un risino con pollo al curry non me lo leva nessuno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiointenditore
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBuona domenica Gio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
ciao bello.. e studia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi sì...devo anche mettermi a fare una proiezione ortogonale
cmq sono eccitato dal WO di domani.. ecco i pesi coi quali inizio
LUNEDI'
A PANCA PIANA 5x5 180" (provo 72kg)
B STACCHI SUMO 5x5 180" (provo 120kg)
C PARALLELE 3x5 120" (provo BW)
D LEG CURL 3x5 120" (provo 30kg)
E LENTO MANUBRI manubri PRESA NEUTRA 2x6 90" (provo 15kg)
Commenta
-
Commenta