If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sto.. cmq ci dobbiamo giocare qualcosa però io aggiorno sempre quanto faccio, apriti pure tu un diarietto, così ci informiamo a vicenda dei pesi che usiamo
eccomi sono tornato ora dall' uni... Dai cmq per me va benissimo scommetterci qualcosa.. L'unica cosa è che stiamo a 500Km di distanza quindi nn zo
Per il diario non sei il primo che mi consiglia di aprirlo.. Bò.. Stasera dopo l'allenamento vedo.. Se mi gira lo apro
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
eccomi sono tornato ora dall' uni... Dai cmq per me va benissimo scommetterci qualcosa.. L'unica cosa è che stiamo a 500Km di distanza quindi nn zo
Per il diario non sei il primo che mi consiglia di aprirlo.. Bò.. Stasera dopo l'allenamento vedo.. Se mi gira lo apro
vabbè dai.. skerzavo sono contro il gioco d'azzardo deve essere uno stimolo a dare il massimo in questi mesi
vabbè dai.. skerzavo sono contro il gioco d'azzardo deve essere uno stimolo a dare il massimo in questi mesi
niente scuse apri sto cacchio di diario
ora lo apro. Linko appena pronto
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ragaz, stasera mi son fatto la crema di nocciole fatta in casa.. è una prova.. se qualcuno sa come migliorarla spari
-50gr nocciole tritate
-5gr lecitina
-10gr olio di lino
-5gr di cacao amaro
-6pasticche dolcificante lidl
-60-70ml di latte (nn mi ricordo bene quanto ne ho messo, ho aggiunto finchè la consistenza non mi piaceva..)
domani vi dico com'è, a prima vista sembra ben miscelata, ma un po chiara.. la prossima volta metto più cacao
Gio un saluto veloce
sorrami per l'assenza, ma con l'uni sono impegnatissimo...
bella la scheda...me la sono salvata
Marco scaricati anche te "The Big Bang Theory"
tranqui ale.. tanto qui non si dice niente di che.. oggi sto davvero ucciso doloretti qua e la.. ma tanto domani ultimo WO di questa scheda, poi mini scarico (devo decidere se rest completo, WO leggero o fare test massimali..)
ragaz, stasera mi son fatto la crema di nocciole fatta in casa.. è una prova.. se qualcuno sa come migliorarla spari
-50gr nocciole tritate
-5gr lecitina
-10gr olio di lino
-5gr di cacao amaro
-6pasticche dolcificante lidl
-60-70ml di latte (nn mi ricordo bene quanto ne ho messo, ho aggiunto finchè la consistenza non mi piaceva..)
domani vi dico com'è, a prima vista sembra ben miscelata, ma un po chiara.. la prossima volta metto più cacao
saprei come migliorarla...ma non posso dirlo
se proprio dovessi farmela in casa...farei 40g di nocciole, 10g di cacao, 1g di lecitina di soia, 15g di lino, 10g di latte magro in polvere, un pò di vanillina...i restanti 24g di zucchero...o dolcificante in rapporto...
il problema in casa è trovare il modo di raffinare il tutto senza rovinare la nocciola, altrimenti si rischia di separare l'olio dalla pasta
se proprio dovessi farmela in casa...farei 40g di nocciole, 10g di cacao, 1g di lecitina di soia, 15g di lino, 10g di latte magro in polvere, un pò di vanillina...i restanti 24g di zucchero...o dolcificante in rapporto...
il problema in casa è trovare il modo di raffinare il tutto senza rovinare la nocciola, altrimenti si rischia di separare l'olio dalla pasta
ma te sei un espertone
cmq stamani l'ho assaggiata, ed era molto buona di sapore!! spalmabile!! ottima.. e la conserverò in frigo!! per quanti giorni dovrebbe durare tanto la quantità non è tantissima.. sarà 100gr o poco più.. entro domenica è bella e finita
Occhio all'olio di lino, si ossida facile, quindi piccole quantità da consumare in breve.
La lecitina serve ad emulsionare grassi e nn, ma se usi il dolcificante, funziona meno, ci vorrebbero quelli tipo sucralosio o polioli.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta