If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio, ragaz.. me ne sto andando di capa!! stamattina provavo le accosciate su cesso e bidet
cmq cavolo aveva l'altezza giusta.. sotto il parallelo x il bidet e al parallelo er cesso
sto sclerando
'giorno a tutti comunque
cmq anche io lo facevo nel periodo dove stavo cambiando il modo di squattare ahah
io però lo facevo sul letto...appena mi svegliavo provavo le accosciate
cmq anche io lo facevo nel periodo dove stavo cambiando il modo di squattare ahah
io però lo facevo sul letto...appena mi svegliavo provavo le accosciate
cmq sono tornato da poco a casa.. cacchio, mi sono preso un super scuffilone ero fradicio!!!
cmq ritorniamo al WO.. lo inizio tra un pochino, e mi son magnato come pre-WO una bella fetona di crostatona
squat con rif 6x3 85kg
military 6x4 49kg
rem bil 5x5 72kg
dips 5x5 BW+2kg
calf vari..
Ansicora...ho letto il consiglio sullo Squat, di spingere 'sul lato della scarpa'. ho letto la stessa cosa su un articolo di Simmons, xò non ho capito bene cosa si intende. come faccio a spingere su un lato?
esattoanche io l ho preso da là...praticamente i bovini del west side barbell club squattano tutti con uno stance larghissimo....devono oltre a spingere sul pavimento anche spalmarsi sul pavimento.....pressare con la parte esterna dei piedi sul lato esterno della scarpa...hai presente quando goku si trasforma in super sayan che assesta i piedi a terra e spacca il pavimento?una cosa del genere....
ad esempio quando cerchi di fare la spaccata mica pressi col piede sul bordo esterno della scarpa...ti lasci andare e scivoli...ti succederà la stessa cosa nello squat se tieni uno stance largo e non pressi..
sicuramente lo fai già ma non te ne rendi cono....ensa a usare il femorale pi il resto viene da se
esattoanche io l ho preso da là...praticamente i bovini del west side barbell club squattano tutti con uno stance larghissimo....devono oltre a spingere sul pavimento anche spalmarsi sul pavimento.....pressare con la parte esterna dei piedi sul lato esterno della scarpa...hai presente quando goku si trasforma in super sayan che assesta i piedi a terra e spacca il pavimento?una cosa del genere....
ad esempio quando cerchi di fare la spaccata mica pressi col piede sul bordo esterno della scarpa...ti lasci andare e scivoli...ti succederà la stessa cosa nello squat se tieni uno stance largo e non pressi..
sicuramente lo fai già ma non te ne rendi cono....ensa a usare il femorale pi il resto viene da se
verissimo ...
allora è normale che quando squatto,oltre a spingere i talloni,sento premere anche la parte esterna del piede contro la scarpa (considera che la mia mobilità tibio tarsica è scarsa,quindi il mio stance è abb largo) ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
grazie!! oggi ho provato a mettere in pratica i tuoi consigli!! e credo che sono stato un po più stabile con i piedi!!
lunedì 12 e mercole 14 faccio gli ultimi WO.. poi penso di staccare attivamente, con una full body leggera che farò venerdì o sabato per poi riprendere con la scheda di poliquin lunedì 19 ottobre!!!
ho bisogno proprio di staccare 4-5 giorni!! è da fine agosto che mi alleno senza 1 giorno di sosta..
la farò durare 6 settimane, quindi fino al 30 nov!! e poi vedrò.. forse faccio 2 week di sgrassaggio!!
tanto poi starò fermo 2 week tra il 18dic e in nuovo anno..
ma quelle 2 week di sgrassaggio quanto conti di migliorare? al massimo un kiletto perderesti..e poi non puoi fare un salto di kcal da un giorno all'altro sia in giù sia in su per poi riprenderti quindi ci vorrebbe anche più tempo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta