ahahaha
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mooolto meglio, a parte un paio di volte che hai guardato giù!
Eviterei quei dondolii tra una serie e rep e l'altra.
E secondo me anche un pò di stretching per la caviglia nn ti farebbe male.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
bravo giò....ti senti sicuro ora col box???
cmq devi rimanere sempre compatto...non alzare i piedi....devi sempre pressare sul bordo esterno della scarpa....
e ricorda che quando stai risalendo è meglio se alzi un pò la testa e guardi in alto....lì c è il tuo obbiettivo...e poi dove va la testa va tutto il busto
ascolta i consigli di bros gim che sono ottimiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMooolto meglio, a parte un paio di volte che hai guardato giù!
Eviterei quei dondolii tra una serie e rep e l'altra.
E secondo me anche un pò di stretching per la caviglia nn ti farebbe male.
OK x i dondolii!!
x la caviglia, ho avuto dei problemi in adolescenza.. ho preso 2-3 storte ad entrambe le caviglie( ho delle specie di grumi vicino al malleolo.. mi vorrei operare prima o poi..), quindi la mobilità non è il massimo.. x fare stretching cosa mi consigli??
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo giò....ti senti sicuro ora col box???
cmq devi rimanere sempre compatto...non alzare i piedi....devi sempre pressare sul bordo esterno della scarpa....
e ricorda che quando stai risalendo è meglio se alzi un pò la testa e guardi in alto....lì c è il tuo obbiettivo...e poi dove va la testa va tutto il busto
ascolta i consigli di bros gim che sono ottimi
x la compattezza ci sto lavorando.. cmq cerco di essere sempre il più tosto possibile.. tutto in apnea!!
OK, seguirò tutti i tuoi consigli che sono ottimi come quelli di bros
Commenta
-
-
Io ti do un accorgimento diverso...se puoi mettiti più avanti in modo tale che quelle barre di salvataggio della panca in caso ti possono aiutare se l'alzata va storta altrimenti così rifai il pavimento se disgraziatamente molli il bilanciere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza MessaggioIo ti do un accorgimento diverso...se puoi mettiti più avanti in modo tale che quelle barre di salvataggio della panca in caso ti possono aiutare se l'alzata va storta altrimenti così rifai il pavimento se disgraziatamente molli il bilanciere...
Commenta
-
-
cmq riporto l'alimentazione odierna prima della nanna..
colaz:200ml latte p.s.+20gr marmellata light+30gr muesli+30gr cornflakes+25gr whey+4 gallette
spuntelli: 1 mela+65gr grana+15gr arachidi+15gr mandorle
post-WO:20gr whey+40gr nesquik+30gr gallette+15gr miele
cenone: 100gr basmati+280gr tacchino+300gr lattuga+15gr EVO+5gr olio di lino+45gr asiago
kcal: 2430
pro: 180
cho:248
fat: 80
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh perforza c'erano i simpsons
Comunque wo davvero potente gio...grandissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiomitico...
Comunque wo davvero potente gio...grandissimo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi segno
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho letto l'ultimo wo... squat un pò indietro, ma in generale veramente buono
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioma in pratica non pranzi? (anche se le kcal tot sono ok...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiokcal: 2430
pro: 180
cho:248
fat: 80
notte
grande giopal! i tuoi miglioramenti nel wo di forza mi servono da stimolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggiourca...2400 calorie...prendi peso?!...puoi anche risp sul mio diario
grande giopal! i tuoi miglioramenti nel wo di forza mi servono da stimolo
cmq sul diario ho risp.. cosa vuoi sapè
Commenta
-
Commenta