Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

ovvio che spaccherai todos

colgo l'occasione x fare i miei complimenti ad ansicora sia x il fisico ma soprattutto x la gran preparazione

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Gio se ti può consolare, sto scoprendo nei vari diari che oggi è stata una giornata mediocre per molti (anche per me ).
      sarà qualche congiunzione astrale bodywebbana

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

gio fino ad ora sempre clean e press hai fatto per le spalle?
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          ovvio che spaccherai todos

colgo l'occasione x fare i miei complimenti ad ansicora sia x il fisico ma soprattutto x la gran preparazione

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          Gio se ti può consolare, sto scoprendo nei vari diari che oggi è stata una giornata mediocre per molti (anche per me ).
          sarà qualche congiunzione astrale bodywebbana
          infatti.. sto leggendo pure io sarà il cambio di stagione!!

cmq sta arrivando il video!! davvero obrobrioso

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            gio fino ad ora sempre clean e press hai fatto per le spalle?
            no.. non l'avevo mai fatto.. solo e sempre military in piedi!!

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

SQUAT CON RIFERIMENTO 5x5 (3@82kg-4@80kg-2@80kg-5@70kg-4@70kg) 120" (INCREDIBILE, che schifo!! già alla prima serie ho ceduto.. penso che facendolo così basso dovrò togliere qualcosa ai carichi che ho previsto!!! cmq poi posto qualche video, così mi commentate.. )

ecco il video

YouTube - squat con riferimento a 30cm

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

va bè x il lunedì hai il lento avanti con i manubri.....così vari un pò...e a causa della instabilità dei manubri rafforzi meglio la spalla e gli stabilizzatori....inoltre i lenti con i manubri sono tra i migliori costruttori di massa per le spalle....eviterai di farti male....e se fai bene quest esercizio...quando ritorni al bilanciere è molto probabile che hai migliorato la forza...inoltre mi sa che lo devi fare a presa neutra vero?
                se ti alleni in un home gym e hai i manubri componibili puoi attaccarci un paio di catene...ed è ancora più efficace....
                per gli esercizi che vuoi fare tu...ci vogliono un paio di mesi di sola tecnica con frequenza giornaliera....e inoltre e pericoloso perchè ci vuole un buon istruttore
                Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Gio lo squat non mi sembra male...probabilmente di solito non scendevi così tanto, e hai ceduto prima
                  ora prendi confidenza con il movimento, e fallo con più fluidità/esplosività
                  vedrai che quando toglierai il box il tuo squat sarà un altro

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    SQUAT CON RIFERIMENTO 5x5 (3@82kg-4@80kg-2@80kg-5@70kg-4@70kg) 120" (INCREDIBILE, che schifo!! già alla prima serie ho ceduto.. penso che facendolo così basso dovrò togliere qualcosa ai carichi che ho previsto!!! cmq poi posto qualche video, così mi commentate.. )

ecco il video

YouTube - squat con riferimento a 30cm
                    ok giò va bene...migliorerai piano piano...li hai sentiti i femorali?....la prossima volta stai un pò più distanziato dal box...così eviti di superare le punta dei piedi con le ginocchia
                    Visualizza blog

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

ok se ci sei su fb ti posso passare qualche link ogni tanto se magari non trovi niente di speciale...per la scheda ringrazia gagan...io ho fatto solo copia e incolla da un suo post
                      ora ho letto questo sul tuo diario.. ma per fb intendi facebook

va bè x il lunedì hai il lento avanti con i manubri.....così vari un pò...e a causa della instabilità dei manubri rafforzi meglio la spalla e gli stabilizzatori....inoltre i lenti con i manubri sono tra i migliori costruttori di massa per le spalle....eviterai di farti male....e se fai bene quest esercizio...quando ritorni al bilanciere è molto probabile che hai migliorato la forza...inoltre mi sa che lo devi fare a presa neutra vero?
                      se ti alleni in un home gym e hai i manubri componibili puoi attaccarci un paio di catene...ed è ancora più efficace....
                      per gli esercizi che vuoi fare tu...ci vogliono un paio di mesi di sola tecnica con frequenza giornaliera....e inoltre e pericoloso perchè ci vuole un buon istruttore
                      OK!! vada per il lento manubri presa neutra!!!

x lel catene sarà molto difficile, è più facile usare 1 elastico.. può fare al caso??

Gio lo squat non mi sembra male...probabilmente di solito non scendevi così tanto, e hai ceduto prima
                      ora prendi confidenza con il movimento, e fallo con più fluidità/esplosività
                      vedrai che quando toglierai il box il tuo squat sarà un altro
                      infatti.. non sono mai sceso così tanto!! cmq non credevo ci volesse così tanto per imparare a squattare bene!! vedremo...

ok giò va bene...migliorerai piano piano...li hai sentiti i femorali?....la prossima volta stai un pò più distanziato dal box...così eviti di superare le punta dei piedi con le ginocchia
                      li ho sentiti, ma mi hanno ceduto subito

OK, la prossima volta mi metto più distante!!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        ora ho letto questo sul tuo diario.. ma per fb intendi facebook
                        yes

OK!! vada per il lento manubri presa neutra!!!

x lel catene sarà molto difficile, è più facile usare 1 elastico.. può fare al caso??
                        no lascia stare allora

infatti.. non sono mai sceso così tanto!! cmq non credevo ci volesse così tanto per imparare a squattare bene!! vedremo...

li ho sentiti, ma mi hanno ceduto subito

OK, la prossima volta mi metto più distante!!
                        ok ti ci abituerai
                        Visualizza blog

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

ok ti ci abituerai
                          grazie della fiducia amico

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Bhe sicuramente un buono squat non lo si impara in 1 giorno vedrai che cmq migliorerai di volta in volta

in ogni caso, come in tutte le cose, più spesso squatti, più diventi bravo nel movimento

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

.....certo, poi avere come sottofondo Gerry Scotti non agevola per nulla...senza considerare la pubblicità dei sofficini o della pizza che sia

Ebbravo bestio
                              Dai che ce la fai, su su!!!!!
                              Comunque, tempo fa gagan mi spiegava che il box squat è più pesante da eseguire dello squat libero. Mo non mi ricordo il perché, ma in effetti facendo squat libero morivo meno rispetto al box squat
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Bhe sicuramente un buono squat non lo si impara in 1 giorno vedrai che cmq migliorerai di volta in volta

in ogni caso, come in tutte le cose, più spesso squatti, più diventi bravo nel movimento
                                grazie ale!!
                                Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                                .....certo, poi avere come sottofondo Gerry Scotti non agevola per nulla...senza considerare la pubblicità dei sofficini o della pizza che sia

Ebbravo bestio
                                Dai che ce la fai, su su!!!!!
                                Comunque, tempo fa gagan mi spiegava che il box squat è più pesante da eseguire dello squat libero. Mo non mi ricordo il perché, ma in effetti facendo squat libero morivo meno rispetto al box squat
                                ma che avete tutti contro gerry

cmq questo non era box squat, è uno squat normale, ma con un riferimento che mi forza ad arrivare fin sotto il parallelo!!!

grazie x essere passato

Commenta

Working...
                                X