If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gio se ti può consolare, sto scoprendo nei vari diari che oggi è stata una giornata mediocre per molti (anche per me ).
sarà qualche congiunzione astrale bodywebbana
Gio se ti può consolare, sto scoprendo nei vari diari che oggi è stata una giornata mediocre per molti (anche per me ).
sarà qualche congiunzione astrale bodywebbana
infatti.. sto leggendo pure io sarà il cambio di stagione!!
SQUAT CON RIFERIMENTO 5x5 (3@82kg-4@80kg-2@80kg-5@70kg-4@70kg) 120" (INCREDIBILE, che schifo!! già alla prima serie ho ceduto.. penso che facendolo così basso dovrò togliere qualcosa ai carichi che ho previsto!!! cmq poi posto qualche video, così mi commentate.. )
va bè x il lunedì hai il lento avanti con i manubri.....così vari un pò...e a causa della instabilità dei manubri rafforzi meglio la spalla e gli stabilizzatori....inoltre i lenti con i manubri sono tra i migliori costruttori di massa per le spalle....eviterai di farti male....e se fai bene quest esercizio...quando ritorni al bilanciere è molto probabile che hai migliorato la forza...inoltre mi sa che lo devi fare a presa neutra vero?
se ti alleni in un home gym e hai i manubri componibili puoi attaccarci un paio di catene...ed è ancora più efficace....
per gli esercizi che vuoi fare tu...ci vogliono un paio di mesi di sola tecnica con frequenza giornaliera....e inoltre e pericoloso perchè ci vuole un buon istruttore
Gio lo squat non mi sembra male...probabilmente di solito non scendevi così tanto, e hai ceduto prima
ora prendi confidenza con il movimento, e fallo con più fluidità/esplosività
vedrai che quando toglierai il box il tuo squat sarà un altro
SQUAT CON RIFERIMENTO 5x5 (3@82kg-4@80kg-2@80kg-5@70kg-4@70kg) 120" (INCREDIBILE, che schifo!! già alla prima serie ho ceduto.. penso che facendolo così basso dovrò togliere qualcosa ai carichi che ho previsto!!! cmq poi posto qualche video, così mi commentate.. )
ok giò va bene...migliorerai piano piano...li hai sentiti i femorali?....la prossima volta stai un pò più distanziato dal box...così eviti di superare le punta dei piedi con le ginocchia
ok se ci sei su fb ti posso passare qualche link ogni tanto se magari non trovi niente di speciale...per la scheda ringrazia gagan...io ho fatto solo copia e incolla da un suo post
ora ho letto questo sul tuo diario.. ma per fb intendi facebook
va bè x il lunedì hai il lento avanti con i manubri.....così vari un pò...e a causa della instabilità dei manubri rafforzi meglio la spalla e gli stabilizzatori....inoltre i lenti con i manubri sono tra i migliori costruttori di massa per le spalle....eviterai di farti male....e se fai bene quest esercizio...quando ritorni al bilanciere è molto probabile che hai migliorato la forza...inoltre mi sa che lo devi fare a presa neutra vero?
se ti alleni in un home gym e hai i manubri componibili puoi attaccarci un paio di catene...ed è ancora più efficace....
per gli esercizi che vuoi fare tu...ci vogliono un paio di mesi di sola tecnica con frequenza giornaliera....e inoltre e pericoloso perchè ci vuole un buon istruttore
OK!! vada per il lento manubri presa neutra!!!
x lel catene sarà molto difficile, è più facile usare 1 elastico.. può fare al caso??
Gio lo squat non mi sembra male...probabilmente di solito non scendevi così tanto, e hai ceduto prima
ora prendi confidenza con il movimento, e fallo con più fluidità/esplosività
vedrai che quando toglierai il box il tuo squat sarà un altro
infatti.. non sono mai sceso così tanto!! cmq non credevo ci volesse così tanto per imparare a squattare bene!! vedremo...
ok giò va bene...migliorerai piano piano...li hai sentiti i femorali?....la prossima volta stai un pò più distanziato dal box...così eviti di superare le punta dei piedi con le ginocchia
.....certo, poi avere come sottofondo Gerry Scotti non agevola per nulla...senza considerare la pubblicità dei sofficini o della pizza che sia
Ebbravo bestio
Dai che ce la fai, su su!!!!!
Comunque, tempo fa gagan mi spiegava che il box squat è più pesante da eseguire dello squat libero. Mo non mi ricordo il perché, ma in effetti facendo squat libero morivo meno rispetto al box squat
.....certo, poi avere come sottofondo Gerry Scotti non agevola per nulla...senza considerare la pubblicità dei sofficini o della pizza che sia
Ebbravo bestio
Dai che ce la fai, su su!!!!!
Comunque, tempo fa gagan mi spiegava che il box squat è più pesante da eseguire dello squat libero. Mo non mi ricordo il perché, ma in effetti facendo squat libero morivo meno rispetto al box squat
ma che avete tutti contro gerry
cmq questo non era box squat, è uno squat normale, ma con un riferimento che mi forza ad arrivare fin sotto il parallelo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta