Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

ecco anche io non capivo la roba in neretto ma perchè ho i dischi non seri

Spot se ti servono info per la cinta chiedi pure
    la mia è regolare da gara...alta 10cm, spessa 12mm...rigidissima costa 35€
    se invece vuoi quella con la leva (chè più pratica da mettere e slacciare), costa 50
    da quel sito ci comprano tanti PL...i prezzi tra i migliori che abbia trovato...anche perchè di solito per trovare attrezzatura buona bisogna andare oltreoceano (e i prezzi si alzano con la spedizione), mentre questo negozio è ceco

ti ho lasciato il sito in rep

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

va bene senza leva

mi son segnato al tuo diario cmq, non sapevo ti allenassi da PL.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        testa di piscio

son i tuoi dischi che son giocattolini

hai presente i dischi (quelli seri) hanno una parte liscia, un'altra invece è 'in rilievo' (come caxx devo dire) ed il bordo esce dallo spessore del disco...come fosse fatto per prenderlo meglio in mano...in questa stessa parte son scritti i numerini che indicano il peso e le altre scritte (guarda la foto in allegato)

cmq, per ora ancora wo leggeri. la cintura la comprerò, mi informo dove la trovo buona...

x il sumo, aspetta un po' se no finisco i MB di connessione
        come sei cattivo

cmq ho capito il discorso.. più o meno

x il sumo, tranquillo.. quando puoi, vai alla prima pagina.. metto li un po di esecuzioni così non bisogna stare a scervellarsi tr le cagate che ci diciamo

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

va bene senza leva

ci ho messo qualche giorno per modellare la cintura...non si piegava
          cmq non mi alleno da pl...sto scoprendo ora gli allenamenti per la forza, ma per ora resto per il bb...più avanti potrei cambiare

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            come sei cattivo

cmq ho capito il discorso.. più o meno

x il sumo, tranquillo.. quando puoi, vai alla prima pagina.. metto li un po di esecuzioni così non bisogna stare a scervellarsi tr le cagate che ci diciamo
            ieri nel riscaldamento ho provato il sumo...devo dire che ispira molto anche a me mi guarderò qualche esecuzione

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              come cazz fai ad allenarto con gerry scotti sotto porcaq eva
              vero...io rimarrei sotto i 30 kg se avessi gerry scotti in background..

alal 5 rep di sumo mi pare tu abbia vinto 16000 euro..controla il conto

cmq fortissimo giò...sempre di più a ogni wo.

OT/ciao spottolo
              riprenditi miraccomando.

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

legegvo che c'è 1 modo x scoprire se il proprio fisico è + adatto al regular o al sumo...si devono fare alcuni calcoli in base ai propri parametri ma nn ricordo il 3d dove farlo

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

legegvo che c'è 1 modo x scoprire se il proprio fisico è + adatto al regular o al sumo...si devono fare alcuni calcoli in base ai propri parametri ma nn ricordo il 3d dove farlo
                  dici questo? http://www.bodyweb.com/allenamento/1...per-tutti.html

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    ecco anche io non capivo la roba in neretto ma perchè ho i dischi non seri

Spot se ti servono info per la cinta chiedi pure
                    la mia è regolare da gara...alta 10cm, spessa 12mm...rigidissima costa 35€
                    se invece vuoi quella con la leva (chè più pratica da mettere e slacciare), costa 50
                    da quel sito ci comprano tanti PL...i prezzi tra i migliori che abbia trovato...anche perchè di solito per trovare attrezzatura buona bisogna andare oltreoceano (e i prezzi si alzano con la spedizione), mentre questo negozio è ceco

ti ho lasciato il sito in rep
                    ma è il sito che mi hai lasciato ieri.. goodlift
                    va bene senza leva

ma che PL...
                    ci ho messo qualche giorno per modellare la cintura...non si piegava
                    cmq non mi alleno da pl...sto scoprendo ora gli allenamenti per la forza, ma per ora resto per il bb...più avanti potrei cambiare
                    grande ale!!
                    ieri nel riscaldamento ho provato il sumo...devo dire che ispira molto anche a me mi guarderò qualche esecuzione
                    a me piace tanto
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

OT/ciao spottolo
                    riprenditi miraccomando.
                    ma che avete contro gerry

grazie amico, e grazie della difesa con quel cretino del tubo
                    mi sa qualcosa del paolino

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

OT/ciao spottolo
                      riprenditi miraccomando.
                      ciao bello!!

si si, mi riprendo tanqui!! (lo spero)
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

vedi sopra

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

proprio quello, giusto

lo lessi, mi sa..

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

ma è il sito che mi hai lasciato ieri.. goodlift

ma che PL...

grande ale!!

a me piace tanto

ma che avete contro gerry

grazie amico, e grazie della difesa con quel cretino del tubo

di nulla giòò..li odio quegli imbecilli, che non capiscono che i video sono per mostrare i progressi e non perchè ci si crede i più forti del mondo (basta vedere quel poverino di ironpaolo che di commenti simili ne ha a bizzeffe nonostante i suo carichi siano dell'ordine dei 200 kg e i suoi video un servizio pubblico per far vedere la tecnica)..tra l'altro quel tizio con quella dildo bench press con 75 kg non doveva proprio parlare.

cmq a me gerry scotti mi suscita furia omicida...sarà il suo buonismo soprattutto (<<e che dio ci perdoni>>...ma che perdoni te per il fatto che con tutto il riso che te magni levi il sostentamento a 300000 mila bambini africani)., unite alle sue 5 battute fisse ripetute a ruota ogni puntata (da notare che le ripete a raffica fino a quando concorrente e pubblico non ridono....una volta ha continuato per 4 volte di fila con la sua battuta....poi hanno capito nonostante la mancanza di cartelli <<Laugh>> e l'hanno accontantato con una ristata forzata...
                            laugh....che in inglese significa riso/risata.....--> tutto torna alla sua panza e al riso scotti...
                            ciao bello!!

si si, mi riprendo tanqui!! (lo spero)
                            Last edited by Dorian00; 29-09-2009, 13:16:33.

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

di nulla giòò..li odio quegli imbecilli, che non capiscono che i video sono per mostrare i progressi e non perchè ci si crede i più forti del mondo (basta vedere quel poverino di ironpaolo che di commenti simili ne ha a bizzeffe nonostante i suo carichi siano dell'ordine dei 200 kg e i suoi video un servizio pubblico per far vedere la tecnica)..tra l'altro quel tizio con quella dildo bench press con 75 kg non doveva proprio parlare.

cmq a me gerry scotti mi suscita furia omicida...sarà il suo buonismo soprattutto (<<e che dio ci perdoni>>...ma che perdoni te per il fatto che con tutto il riso che te magni levi il sostentamento a 300000 mila bambini africani)., unite alle sue 5 battute fisse ripetute a ruota ogni puntata (da notare che le ripete a raffica fino a quando concorrente e pubblico non ridono....una volta ha continuato per 4 volte di fila con la sua battuta....poi hanno capito nonostante la mancanza di cartelli <<Laugh>> e l'hanno accontantato con una ristata forzata...
                              laugh....che in inglese significa riso/risata.....--> tutto torna alla sua panza e al riso scotti...

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

data la mia alimentazione mi sento parte in causa

Commenta

Working...
                                X