nn posso entrare dimenticavo che nn sono segnor
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn posso entrare dimenticavo che nn sono segnor
Perchè il Direttorio prenda visione, posto qua lo scambio incriminato:
Originalmente inviato da Gary
devo dare reps in giro per colpire matt. appena posso mi metto in pari
Raspa: accomodati pure
Questo è mercanteggiare nel tempio:
Favorevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ok l'avevo letto prima che sean lo cancellasse..pensavo ci fosse altro
Commenta
-
-
ecco i video
stacco sumo
YouTube - stacco sumo 6@4 110kg 120"
panca (con nuovo setup..)
YouTube - panca piana 5@5 68kg 120"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocome cazz fai ad allenarto con gerry scotti sotto porcaq eva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioalal 5 rep di sumo mi pare tu abbia vinto 16000 euro..controla il conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopeccato che fosse un 6x4 allora
avevo scritto panca ma poi ho cambiato perchè durante la panca entra il nuovo concorrente
Commenta
-
-
oh oh, sto diario si fa interessante!!
gio, dov'è Cisalfa?? tu non mi dici niente?? hp bisogno di una cintura BUONA.
cmq, piccolo tips per la forza, credo che Mavors, Gagan ed i guru PL già lo sappiano...cosa che avevo letto nel foro di Lyle McDonald e che ppoi ho rivisto in ogni video di PL:
quando caricate il BIL, mettete la parte NON liscia dei dischi verso l'interno del bilanciere. questo farà si che il carico si applici all'interno del bilanciere piuttosto che sul punto di appoggio dei dischi.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiooh oh, sto diario si fa interessante!!
gio, dov'è Cisalfa?? tu non mi dici niente?? hp bisogno di una cintura BUONA.
cmq, piccolo tips per la forza, credo che Mavors, Gagan ed i guru PL già lo sappiano...cosa che avevo letto nel foro di Lyle McDonald e che ppoi ho rivisto in ogni video di PL:
quando caricate il BIL, mettete la parte NON liscia dei dischi verso l'interno del bilanciere. questo farà si che il carico si applici all'interno del bilanciere piuttosto che sul punto di appoggio dei dischi.
vedo che ogni tanto ti fai vivo!! come stai?? dimmi se posso fare qualcosa, eh?!
cisalfa è a collesalvetti.. ci si arriva in 15min.. è a 15km da pisa centro!! io ho dei buoni che mi danno facendo qualche sondaggio .. penso abbia delle cinture, ma nulla di professionale (cmq se vuoi per un po ti presto la mia.. a me ancora non va bene.. devo togliere un po di grazzaccio dalla trippa )
se hai tempo, vedimi il sumo, che te sei esperto
la parte in neretto nn la capisco
Commenta
-
-
testa di piscio
son i tuoi dischi che son giocattolini
hai presente i dischi (quelli seri) hanno una parte liscia, un'altra invece è 'in rilievo' (come caxx devo dire) ed il bordo esce dallo spessore del disco...come fosse fatto per prenderlo meglio in mano...in questa stessa parte son scritti i numerini che indicano il peso e le altre scritte (guarda la foto in allegato)
cmq, per ora ancora wo leggeri. la cintura la comprerò, mi informo dove la trovo buona...
x il sumo, aspetta un po' se no finisco i MB di connessione--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta