Infatti o anche un'infezioncina che potrebbe risolversi da sola, specie se nn c'è febbre....la creatina se la funzione intestinale è un pò compromessa può peggiorare le cose.
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopotrebbe essere una leggera infulenza intestinale....io ti consiglierei di andare dal medico e sentire che dice, a maggio ho avuto una cosa simile....solo che io dopo un po' ho iniziato con la febbre...na cosa tragica
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInfatti o anche un'infezioncina che potrebbe risolversi da sola, specie se nn c'è febbre....la creatina se la funzione intestinale è un pò compromessa può peggiorare le cose.
cmq gran WO stasera.. tra un po posto tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio3° WO A FORZA - 18/09/2009 durata 1h e 20min
A.
BENCH PRESS 6x3 (3@72kg-3@72kg-3@72kg-3@72kg-3@72kg-3@72kg) 180" (buono.. mi sentivo putent.. quando posto il video c'è una chicca x voi.. forse prossima volta 4x2 90% 76kg + 2x1 95% 80kg.. e so caxxi )
SQUAT 6x4 (4@88kg-4@88-4@88-4@88-4@88-3@88) 120" (OK, +2kg in ogni serie, l'ultima rep l'ho persa.. era tosto!! cerco di curare la tecnica.. rivedrò i video..)
TRAZIONI SUPINE 5x3 (3-3-3-3-2) 120" (mannaggia.. ho perso l'ultima )
CURL EZ 5x5 (5@36kg-5@36-5@36-5@36-5@36) 120" (OK!)
CABLE CRUNCH (40kg) + RUSSIAN TWIST (5kg) 4X10+15xside 60" (OK, variati rispetto alla scorsa volta )
A.
BENCH PRESS 4x2+2x1 (2@77kg-2@77kg-2@77kg-2@77kg-1@81kg-1@81kg) 180" (spettacolo.. sarà stata l'aria nuova.. ma i pesi sono saliti davvero facile facile!!! specie l'ultima singola!! è letteralmente VOLATA!! poi avevo il proprietario della palestra che mi faceva da spotter.. avrei voluto fare 76 e 80, ma c'eran solo pesi da 15, 5 e 2kg.. ilo bilanciere era 13kg (13+15x4+2x2=77, poi altri 2 da 2kg, e arrivo ad 81!!!).. quindi ho provato ad esagerare!! il proprietario mi ha detto "cavolo, inizi subito così? finora nessuno aveva caricato tanto alla panca" è bello essere il più putente che è stato finora in quella palestra [è aperta a settembre..] )
REMATORE BIL 5x5 (5@70kg-5@70-5@70-5@70-5@70) 120" (ottima.. anche qui il proprietario, nn sapeva nemmeno che tipo di esercizio fosse..)
LEG PRESS 6x6-8 () 120" (ora nn mi ricordo di preciso.. ho variato da 100kg, poi ho fatto una serie da 160kg, ma era troppo pesa.. poi mi son stabilizzato a 140kg!! cmq ottimo!! prossima volta ricomincio lo squat!!)
CURL EZ 5x5 (5@36kg-5@36-5@36-5@36-5@36) 120" (qui erano 28kg di pesi, e nn so l'EZ quanto pesasse di preciso.. credo 8kg...)
CRUNCH MACHINE (40-40-45-45kg) + REVERSE CRUNCH (6kg) 4X10+8 60" (OK, a cuore)
IPERESTENSIONI 2X10 5KG ( perchè avevo voglia di allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimi carichi alla panca...seguo il tuo diario da un po' e stai sempre migliorando! bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe l'appendicite è diversa...dovresti sentire un fastidio nella zona inguinale destra
se dopo le 3 di oggi, vedete che nn posto per un po, vuol dire che sono in ospedale ad operarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioed è li che mi sta facendo male
se dopo le 3 di oggi, vedete che nn posto per un po, vuol dire che sono in ospedale ad operarmi
in bocca al lupo!
Commenta
-
-
alur.. non dovrebbe essere appendicite (al 99%), ma solo una brutta infezione all'intestino.. x ora il doc mi ha prescritto il codex (dei fermenti vivi, putenti) poi mi ha detto di stare per qualche giorno a pollo e riso
infine domani faccio l'emocromo.. così mi dice se ho, o no l'appendicite.. e mi da un'altra cura, se necessario!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio4° WO A FORZA - 23/09/2009 durata 1h e 20min
A.
BENCH PRESS 4x2+2x1 (2@77kg-2@77kg-2@77kg-2@77kg-1@81kg-1@81kg) 180" (spettacolo.. sarà stata l'aria nuova.. ma i pesi sono saliti davvero facile facile!!! specie l'ultima singola!! è letteralmente VOLATA!! poi avevo il proprietario della palestra che mi faceva da spotter.. avrei voluto fare 76 e 80, ma c'eran solo pesi da 15, 5 e 2kg.. ilo bilanciere era 13kg (13+15x4+2x2=77, poi altri 2 da 2kg, e arrivo ad 81!!!).. quindi ho provato ad esagerare!! il proprietario mi ha detto "cavolo, inizi subito così? finora nessuno aveva caricato tanto alla panca" è bello essere il più putente che è stato finora in quella palestra [è aperta a settembre..] )
REMATORE BIL 5x5 (5@70kg-5@70-5@70-5@70-5@70) 120" (ottima.. anche qui il proprietario, nn sapeva nemmeno che tipo di esercizio fosse..)
LEG PRESS 6x6-8 () 120" (ora nn mi ricordo di preciso.. ho variato da 100kg, poi ho fatto una serie da 160kg, ma era troppo pesa.. poi mi son stabilizzato a 140kg!! cmq ottimo!! prossima volta ricomincio lo squat!!)
CURL EZ 5x5 (5@36kg-5@36-5@36-5@36-5@36) 120" (qui erano 28kg di pesi, e nn so l'EZ quanto pesasse di preciso.. credo 8kg...)
CRUNCH MACHINE (40-40-45-45kg) + REVERSE CRUNCH (6kg) 4X10+8 60" (OK, a cuore)
IPERESTENSIONI 2X10 5KG ( perchè avevo voglia di allenare
grandissimo giò.
complimenti per la panca.
ps. perchè eri in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDai meno male,curate sti infezione ,a riso e pollo ci vai di lusso
cmq l'importante è che nn è appendicite.. oggi un mio amico mi aveva quasi convinto
e in secundis, non ho perso nemmeno un WO.. anche con la cagherella ho workeggiato sempre, ed anche ottimi WO
infatti penso che questo ciclo di forza abbia dato ottimi risultati!!! lunedì inizio un'altro microciclo così.. solo che sostituisco squat con gli stacchi nella progressione
Commenta
-
-
edit:
letto ....cavolo si è rotta la pancazza
dispiace
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
alur.. non dovrebbe essere appendicite (al 99%), ma solo una brutta infezione all'intestino.. x ora il doc mi ha prescritto il codex (dei fermenti vivi, putenti) poi mi ha detto di stare per qualche giorno a pollo e riso
infine domani faccio l'emocromo.. così mi dice se ho, o no l'appendicite.. e mi da un'altra cura, se necessario!!
Commenta
-
Commenta